Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se vostra figlia o i vostri figli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ho capito che i genitori non ci sono mai stati..troppo impegnati a crescere loro stessi..(sposati e con progenie a 19 anni)
    DISSENTO...

mia madre ha 55 anni, mio padre 57 (mio fratello 38, io 35) e sono Felicemente sposati da 36 anni ...

i figli di mio fratello 18 e 8, da 2 madri diverse ... mio fratello ? attualmente single

non generalizzare

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      perdonami ma perch? dovrebbe prendere schiaffi per un paio di jeans? si son ridicoli ma ?l a moda giovanile, ci sono in tutte le epoche e la generazione PRIMa dice sempre che sbagliano

cmq direi che ? la natura umana, pure mio padre si incazzo quando mi feci l'orecchino, ma son cresciuto educato e con una buona morale lo stesso....
      senti avere i jeans sotto al culo che mentre cammina deve stare attento a non perderli ? ridicolo...non moda...un orecchino ? una cosa tappezzarsi la faccia di orecchini ? un altra

mia nonna diceva: quando impari a lavarti il cu.lo da sola puoi permetterti di mettere lo smalto alle unghie (questo perch? io da piccolina guardavo mia mamma mettere lo smalto e volevo anche io, ovviamente questo non lo diceva perch? io non mi lavavo ) e oggi ringrazio d.io di aver avuto una nonna cos?!

Comment

• Font Size
        tolly, non sto generalizzando..ho parlato del mio esempio specifico di questi zii.

anche la mia mamma ne ha 55 e papone 58

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          senti avere i jeans sotto al culo che mentre cammina deve stare attento a non perderli ? ridicolo...non moda...
          che sia ridicolo son d'accordo al 101% con te ma ripeto... che male fanno? tutti erano ridicoli con i moncler, i capelli alle travolta, l'orecchino da frocio...eppure quanta bella gente ne ? uscita l ostesso? dai non facciamo i vecchi rompiballe sui ragazzini solo perch? seguono una moda che non condividiamo!!

ovvio finch? o solo uan moda estetica... poi se si va oltre si interviene

Comment

• Font Size
            perdonami ma perch? dovrebbe prendere schiaffi per un paio di jeans? si son ridicoli ma ?l a moda giovanile, ci sono in tutte le epoche e la generazione PRIMa dice sempre che sbagliano

cmq direi che ? la natura umana, pure mio padre si incazzo quando mi feci l'orecchino, ma son cresciuto educato e con una buona morale lo stesso....
            a 14 anni, quando dissi a mio padre che volevo l'orecchino, mi rispose (ricordo ancora le parole)

"fai pure, ricordati anche di comprare una tenda"

mi pass? subito la fantasia... e meno male

Comment

• Font Size
              per molti di questi fenomeni da circo,un giorno ci sara' il crudo ritorno alla realta'....e' li che voglio vederli,sempre che non hanno babbomamma' che gli garantiscono il futuro....
              e' vero che molti cresceranno e cambieranno,ma e' anche vero che e' QUESTA l'eta' in cui getti le basi della tua vita.

ps:BLADE che so' le macchine serie?e quelle che fanno ride?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                a 14 anni, quando dissi a mio padre che volevo l'orecchino, mi rispose (ricordo ancora le parole)

anche a me ma poi l'ho fatto lo stesso, ho vissuto ancora in casa, ho dovuto convincere mio padre che non ero gay ed ora ? orgoglioso lo stesso di suo figlio che si ? creato una famiglia, ha un ottimo lavoro, una casa, ? una persona onesta ed educata...eppure ai tempi mi reputava uno sbandato con capelli lunghi rasati sotto e orecchini...

Comment

• Font Size
                  Questi sono ragazzini don problemi psicologici!! Quindi niente botte ma solo un bravo dottore che li possa aiutare....

Comment

• Font Size

Vero anche il mio, ma l? dipende dal carattere della persona, a me dovevi ammazzarmi e cmq anche da morto avrei fatto quello che volevo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post

quelle serie non so ma su quelle che fanno ride .....

parere personale ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        per molti di questi fenomeni da circo,un giorno ci sara' il crudo ritorno alla realta'....e' li che voglio vederli,sempre che non hanno babbomamma' che gli garantiscono il futuro....
                        e' vero che molti cresceranno e cambieranno,ma e' anche vero che e' QUESTA l'eta' in cui getti le basi della tua vita.

sta ai genitori permettergli di seguire la moda estetica ma gettare loro le basi delle loro coscienze, anche un teenager senza pantaloni bassi pu? crescere male senza dei genitori.. i lvestito non conta niente"""

Comment

• Font Size
                          anche a me ma poi l'ho fatto lo stesso, ho vissuto ancora in casa, ho dovuto convincere mio padre che non ero gay ed ora ? orgoglioso lo stesso di suo figlio che si ? creato una famiglia, ha un ottimo lavoro, una casa, ? una persona onesta ed educata...eppure ai tempi mi reputava uno sbandato con capelli lunghi rasati sotto e orecchini...
                          la mia fase sbandata arriv? 3/4 anni dopo

Comment

• Font Size

Beh almeno ti ha dato possibilit? di scelta!!

Mio padre all' epoca mi disse che se tornavo con un buco sull' orecchio me ne avrebbe fatto uno in testa!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Beh almeno ti ha dato possibilit? di scelta!!
                              Certo... una scelta obbligata

Comment

• Font Size
                                beh..io ho messo gli orecchini doppi tripli e quadrupli..e non li ho mica tolti..
                                Ma 1 mese senza motorino..
                                Il piecing all'ombellico lo hanno scoperto dopo 4 anni
                                mi avrebbe spaccato le corna, lo so

Comment

X
                                Working...
                                X