Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su ddg nessun ex capellone, paninaro, zamparo d'elefante....o simili?
azz....
fortunati che non c'era internet ai vs. tempi
ma sai x quel che mi riguarda il problema non ? tanto come si vestono (anche se esiste un limite di decenza, i pantaloni con la vita sotto alle mutande x me sono oltre) ma alcune delle frasi riportate sulle foto.. la mora che ti fotte a ritmo sal cavolo, o la scritta leccamela, o cose simili... insomma dov'? finito l'amor proprio e la decenza? mah
ma sai x quel che mi riguarda il problema non ? tanto come si vestono (anche se esiste un limite di decenza, i pantaloni con la vita sotto alle mutande x me sono oltre) ma alcune delle frasi riportate sulle foto.. la mora che ti fotte a ritmo sal cavolo, o la scritta leccamela, o cose simili... insomma dov'? finito l'amor proprio e la decenza? mah
Amor proprio e decenza sono valori che ormai non esistono pi?...
Adesso sollever? un flame colossale... Ma... secondo te: questi ragazzi sono frutto di ci? con cui sono "continuamente" bombardati, o vice versa? Oppure non c'entra niente e sono solo una generazione "nata male"? E come ? possibile che siano cos? "fuori controllo"?
Io appartengo alla generazione "precedente", quella in cui a quell'et? non tutti avevano un cellulare... una macchina digitale o internet. Non andava di moda vestirsi cos? ma in altri modi, e un buon 80% di ragazzi-ragazze di quelle et? era vestito uguale. C'erano le "zoccolette", come ci sono sempre state.
E sono convinto che anche 1-2 generazioni prima della mia, accadessero le stesse cose. Cambiano le mode, cambiano i mezzi...
Qui la maggior parte della gente ha superato quell'et? (da un p? di tempo...) e forse, mi sa, non si ricorda bene... Un consiglio... nascondete i vostri album fotografici della giovent? quando avrete figli abbastanza grandi per porterli capire... potrebbe essere imbarazzante
St? ai genitori l'educazione dei figli,la storia della societ? che cambia e delle immagini che vedono davanti alla tv secondo m? sono tutte cazzate!!!
E' chiaro che il comportamento di una persona si definir? con il passare del tempo e anche con le frequentazioni che la persona stessa ha,ma l'inciput iniziale lo danno i genitori,finche continueranno a ragionare con la mentalit? dell' ? solo un bambino....prima.....e dell' ? solo un ragazzo....poi....aono obbligati a uscire sempre pi? elementi come quelli delle foto!!!!
Ste___86 abbiamo circa la stessa et? quindi non parlo perch? sono un vecchio
St? ai genitori l'educazione dei figli,la storia della societ? che cambia e delle immagini che vedono davanti alla tv secondo m? sono tutte cazzate!!!
E' chiaro che il comportamento di una persona si definir? con il passare del tempo e anche con le frequentazioni che la persona stessa ha,ma l'inciput iniziale lo danni i genitori,finche continueranno a ragionare con la mentalit? dell' ? solo un bambino....prima.....e dell' ? solo un ragazzo....poi....aono obbligati a uscire sempre pi? elementi come quelli delle foto!!!!
Ste___86 abbiamo circa la stessa et? quindi non parlo perch? sono un vecchio
Ma esattamente cosa vi d? noia in quelle foto? Il fatto che siano vestiti "strani"
o abbiano un italiano sgrammaticato?
La lingua italiana cambia ogni anno... Probabilmente siamo di fronte a dei nuovi cambiamenti, che vi piaccia o no...
Mancanza di valori? E' colpa loro? Sicuri? Quale sarebbe la soluzione? Cinghiate e basta?
Le mode cambiano... E l'abito non fa il monaco... Probabilmente la generazione X pensava uguale della X-1 o X-2
Nulla mi d? Noia.....per? si ha una sola possibilit? di dare una buona impressione,e se una persona si presenta con questa immagine io non la giudicherei molto affidabile!!!
In parole povere si rendono penosamente ridicoli agli occhi di chi li osserva,perlomeno ai miei,e se fossero miei figli sicuramente non avrei piacere
Nulla mi d? Noia.....per? si ha una sola possibilit? di dare una buona impressione,e se una persona si presenta con questa immagine io non la giudicherei molto affidabile!!!
In parole povere si rendono penosamente ridicoli agli occhi di chi li osserva,perlomeno ai miei,e se fossero miei figli sicuramente non avrei piacere
Ad occhio hanno 14-15-16 anni... ripeto. Pensa a quando li avevi tu, ti saresti considerato affidabile? Sicurosicuro?
...non ho parole...
a volte ho paura che mi cresca mai un figlio cosi...anche per via del mio carattere...
odio quei deficienti coi pantaloni calati in quel modo...mi fanno rabbrividire...e pensare...
che sto cercando di farne uno....mamma mia...
Ma esattamente cosa vi d? noia in quelle foto? Il fatto che siano vestiti "strani"
o abbiano un italiano sgrammaticato?
La lingua italiana cambia ogni anno... Probabilmente siamo di fronte a dei nuovi cambiamenti, che vi piaccia o no...
Mancanza di valori? E' colpa loro? Sicuri? Quale sarebbe la soluzione? Cinghiate e basta?
Le mode cambiano... E l'abito non fa il monaco... Probabilmente la generazione X pensava uguale della X-1 o X-2
just my 2 cents
non mi da noia il vestiario o l'italiano o almeno... non quanto alcune scritte riportate sulle foto.
se i valori mancano non ? di sicuro colpa loro, come la penso l'ho gi? scritto un paio di pagine pi? indietro e le cinghiate per me non sono mai una soluzione.
d'accordissimo sul discorso mode, abito non fa il monaco etc etc
ma fino ad un certo punto.... un genitore pu? ignorare il fatto che il figlio, ad esempio, vada in giro con i pantaloni sotto al sedere (magari quando esce di casa stanno su e poi "magicamente" cascano) oppure che la figlia che esce acqua e sapone poi girato l'angolo si trucchi come una prostituta... quanto al resto del vestiario, ad esempio quello zoccoleggiante invece... chi lo compra? chi lo lava? se non lo compri tu con che soldi lo fa? e i piercing? i tatuaggi? chi firma il consenso? lo fa di nascosto? chi gli da i soldi o peggio ancora come se li sono procurati? tu genitore nemmeno lo sai/ te ne accorgi? andiamo bene...
probabilmente anche io a 15 anni volevo il piercing al naso o il famoso terzo/quarto buco sull'orecchio, il piercing all'ombelico, il tatuaggio, i vestiti firmati alla moda etc etc ma non mi ? stato concesso tutto, solo alcune di queste cose e le altre magari le ho fatte pi? avanti (tipo il piercing all'ombelico che porto ancora) e nemmeno mi sono mai sognata di andare a farli di nascosto e ti assicuro che mia madre mi avrebbe sicuramente scoperto e le conseguenze non sarebbero state piacevoli, prima tra tutte il sapere di averli delusi/ingannati perch? sono stata cresciuta/educata in un certo modo e quindi alcune cose non mi passavano nemmeno per l'anticamera del cervello, o magari ci passavano ma non mi azzardavo a farle... e tanto per dirne una non ho nemmeno mai falsificato una giustificazione a scuola perch? non ne avevo bisogno. piuttosto chiedevo il permesso di non andare a scuola perch? non ero preparata o perch? c'era manifestazione o perch? non avevo voglia
non mi da noia il vestiario o l'italiano o almeno... non quanto alcune scritte riportate sulle foto.
se i valori mancano non ? di sicuro colpa loro, come la penso l'ho gi? scritto un paio di pagine pi? indietro e le cinghiate per me non sono mai una soluzione.
d'accordissimo sul discorso mode, abito non fa il monaco etc etc
ma fino ad un certo punto.... un genitore pu? ignorare il fatto che il figlio, ad esempio, vada in giro con i pantaloni sotto al sedere (magari quando esce di casa stanno su e poi "magicamente" cascano) oppure che la figlia che esce acqua e sapone poi girato l'angolo si trucchi come una prostituta... quanto al resto del vestiario, ad esempio quello zoccoleggiante invece... chi lo compra? chi lo lava? se non lo compri tu con che soldi lo fa? e i piercing? i tatuaggi? chi firma il consenso? lo fa di nascosto? chi gli da i soldi o peggio ancora come se li sono procurati? tu genitore nemmeno lo sai?
Tutto giusto, ma ripeto, se i figli sono cos?, non lo sono "dal nulla", come hai menzionato anche tu. Forse gli ? mancato qualcosa dalla famiglia... forse ? un problema pi? ampio, non so.
P.s. dimmi che non hai mai visto nessuno che si cala i pantaloni, o si tira un p? su la minigonna dopo che ? uscito di casa a quell'et??
...non ho parole...
a volte ho paura che mi cresca mai un figlio cosi...anche per via del mio carattere...
odio quei deficienti coi pantaloni calati in quel modo...mi fanno rabbrividire...e pensare...
che sto cercando di farne uno....mamma mia...
vai tranquillo tra 15 anni saranno passati di moda
buona fortuna con la cicogna
Comment