Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni Moto, a quando una rivoluzione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni Moto, a quando una rivoluzione ?

    Forse è la volta buona: il presidente dell'antitrust ha sollevato il coperchio sullo scandaloso aumento delle RC auto in Italia (doppio rispetto alla media UE). In arrivo sanzioni milionarie per le compagnie?



    sti merdosi stanno affossando il mercato, e uno non si pu? manco comprare una moto perch? deve campare le assicurazione FUCK U

  • Font Size
    #2
    tranquillo c'e' mister prezzi..
    sta li per quello
    gia' uno che si chiama Catri Cala'.. me fa sbraga'...
    comunque e' profumatamente pagato per controllare ste cose... io ci credo
    gli indignati anche:P ma non protestare non dir la parola revolutions... ma prosta il tuo orifizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mangiano dappertutto ormai in questo paese... SIAMO ALLO SBANDO.

      STIPENDI FERMI DA ANNI. E LA DISOCCUPAZIONE A LIVELLI DA DOPOGUERRA.

      Prezzi..IVA..Assicurazioni..Carburanti..Luce e Gas..Alimentari

      Vaii vaii aumenta, che poi quando la gente non ha pi? da mangiare,
      viene a prendersi il dovuto con la pistola.

      Non penso che il campionato di serie A oscurer? anche il fatto che il frigo ? vuoto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto facciamo qualcosa, poi vedremo

        MO BAST!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad esser franchi ci sarebbero gi? tutte le condizioni per farla hic et nunc ...

          Non solo paghiamo le polizze pi? care d'Europa, ma siamo quelli che godranno di rimborsi (sgrat, sgrat) quasi dimezzati rispetto alla prassi.

          Dobbiamo ringraziare il nostro lungimirante governo che ha approvato, il 3 agosto 2011, la nuova "tabella unica nazionale sul danno biologico per le menomazioni alla integrit? psicofisica compresa fra 10 e 100 punti di invalidit?".

          Non solo le assicurazioni ci "rapinano", ma poi quando tocca a loro metter mano al portafogli hanno il braccetto corto.

          Per la serie cornuti e mazziati.

          Chi volesse approfondire l'argomento e scoprire la dimensione dell'ombrello che ci hanno infilato in quel posto, prima che qualcuno prema anche il bottone per aprirlo, pu? dare un'occhiata a questi articoli:

          Il Sole24.it

          Movimentoforense.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora???? Io voglio l'assicurazione abbinata alla targa e non al mezzo!!!


            Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non postate certe cose su ddg, qua chi protesta fa una brutta fine

              In italia non si pu? protestare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by minkion View Post
                Ancora???? Io voglio l'assicurazione abbinata alla targa e non al mezzo!!!


                Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!!

                In Svizzera ? cos? da anni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by minkion View Post
                  Ancora???? Io voglio l'assicurazione abbinata alla targa e non al mezzo!!!


                  Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!! Fuoco e fiamme!!



                  santo subito :1:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X