Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa che non capisco delle donne....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    che non ne tromba manco mezza ma le porta in giro e le consola quando parlano del moroso stronzo!!!!!
    Ci sono anche quelli che sono seriamente solo amici di donne e si ritrovano delle spasimanti appresso.... sai che 2 palle?!!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Ci sono anche quelli che sono seriamente solo amici di donne e si ritrovano spasimanti..... sai che 2 palle?!!?

La regola DELL'AMICO non sbaglia mai.
      Non te la scoperai mai......si far? sempre sfondare da quello stronzo.
      Indi...meglio stronzi oggi che bravi ragazzi domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        La regola DELL'AMICO non sbaglia mai.
        Non te la scoperai mai......si far? sempre sfondare da quello stronzo.
        Indi...meglio stronzi oggi che bravi ragazzi domani

Nel mio vissuto non ? cos?......

...per? se si ? fatta pure una regola.... vuol dire che capita!

Comment

• Font Size
          mandrake:
          forse nn mi ero spiegato.... ho rettificato il quote a Red... sorry!

Comment

• Font Size
            mandrake:

Ronnie?!?

Comment

• Font Size
              mandrake:
              Ronnie?!

Comment

• Font Size
                ma sentirli reiterati in pi? circostanze anche a distanza di anni dalle stesse persone che mi fa dire.
                Ma ci sono o ci fanno? (il rimango interdetto)
                per me ci sono... nel senso buono eh! mi sa che hanno cos? poca stima e fiducia in se stesse che ci si cacciano in certe situazioni e poi se ne attribuiscono anche la colpa, come se non potessero meritare di meglio

Comment

• Font Size
                  Se hanno accanto uno che le ama, le rispetta.... ? sostanzialmente corretto. (poi ognuno ha le sue difficolt?, fragilit? e limiti) queste si lamentano e a volte sono proprio opprimenti.

Se hanno uno stronz-o... che le mena se ne frega e tutto... lo giustificano!
                  "E' colpa mia perch? lo esaspero" "Se io non fossi cos?, lui non avrebbe certe reazioni...."

Rimango interdetto
                  scusa ma o il tuo titolo ha un enorme sbaglio, ho sei fortunato, perch? se fosse solo una sola una cosa a non capirsi delle donne, staremo in paradiso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    bel discorso anche se per quel che penso io ? abbastanza na kazzata.....senza offesa eh....
                    sei padrone di non essere d'accordo con me, ma per dire che ? una cazzata dovresti almeno avere capito qualcosa di quello che scrivo.....senza offesa, eh.....

io non sono mai stato stronzo con le donne eppure non ho mai avuto problemi,in definitiva per essere un maschio alfa come dici tu non c'? mica bisogno di comportarsi in determinati modi...
                    Non ho mai scritto da nessuna parte come sia necessario comportarsi e meno che mai che sia necessario essere stronzi con le donne. casomai ho scritto l'esatto contrario.L'assertivit? ? necessaria nei confronti del mondo esterno in funzione di proteggere qualcosa/qualcuno, non ha senso usarla nei confronti di ci? che vuoi proteggere. A meno che non sia necessario dare forza ad una decisione che magari hai potuto prendere perch? hai maggiore esperienza, pi? informazioni, ci vedi pi? lungo.....un sacco di cose.

Non ? necessariamente corretto dire ad un figlio " si fa cos? perch? lo dico io", ? un esercizio vuoto di potere.Ma non si deve avere paura di dire ad un figlio ( o ad una moglie,se ? per questo) " si fa cos? perch? ti voglio bene e voglio il tuo bene. In questa situazione la mia esperienza mi porta a concludere che la decisione buona sia questa,ancorch? sgradevole, perch? le altre ti farebbero del male."
                    credo semplicemente che il mondo sia troppo vario per sintetizzare in quelle due righe l'essere uomo
                    questa ? la prima razionalizzazione che tutti imparano : " non siamo tutti uguali, siamo complessi...." yeah, my ass.
                    Difatti siamo tutti manipolabili dalle stesse pubblicit?, dalle stesse techniche di vendita, dagli stessi messaggi. Per quello che riguarda i nostri istinti, siamo solamente liberi di scuotere le sbarre della gabbia.

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    complimenti per la tua analisi e per il modo chiaro in cui l'hai esposta...

ho alcune osservazioni da fare in merito.

Penso che il tuo discorso sul fascino del maschio "duro" sia giustissimo, ma penso che l'emancipazione femminile abbia creato non pochi problemi nelle donne, perch? da una parte cercano come dici tu il maschio forte, ma ricoprendo anche loro un ruolo forte nella societ? hanno bisogno anche di qualcuno che le appoggi e le consoli, cosa che un tempo era esclusivamente ruolo della donna.
                    Difatti oggi quante donne ci sono che magari sposano l'uomo forte e potente ma poi cercano riparo in quelli dolci e sensibili e pure sfigati....?
                    lo trovo vero solo in parte, in particolare nella frase finale.
                    Penso sia molto pi? facile che oggi succeda esattamete il contrario,come del resto ? sempre successo. Le donne sposano i bravi ragazzi, ma si innamorano degli animali. Che per? in quanto tali non sono affidabili per costruire una famiglia....certo che siccome sono molto bravi a rimescolare gli ormoni ? facilissimo che una donna sposi un maschio beta e lo tradisca con un maschio alfa.
                    (nota: qualcuno teorizza l'esistenza dei maschi "gamma", ma questa non ? etologia. In sostanza un gamma sarebbe un alfa che ha messo la testa a posto o un beta che finalmente si ? fatto crescere le palle. forte abbastanza per sostenere un confronto ma con i tratti dei beta per quello che riguarda la vita di coppia)
                    L'uomo poi oggi non ha pi? un ruolo di "maschio" per il semplice fatto che non vengono pi? educati come tali, anzi, spesso vengono protetti troppo. Un tempo il maschio era un dono perch? erano braccia per il lavoro, ora invece stanno a casa fino a 40 anni. Sono molto pi? gli uomini mammoni che le donne.
                    Verissimo. E fastidioso se posso dire la mia.
                    detto questo secondo me le donne che "amano" l'uomo "stronzo" non lo fanno per solo per i motivi che dici tu, che sono validissimi, lo fanno anche per un bisogno continuo di conquista, perch? annoiate dalla vita normale devono per forza stare male e quindi sentirsi vive. Questo purtroppo per un input della societ? odierna che fa della trasgressione il filo conduttore principale dell'esistenza....
                    attento che stronzo ed alfa non sono per niente la stessa cosa, anzi. spessissimo la manifestazione della frustrazione di un maschio che le prende dal branco ? sfogarsi sulla compagna. Il problema per? ? che cos? come noi siamo stati diseducati a fare gli uomini, le donne sono disabituate a riconoscerne uno. Per cui scambiano queste manifestazioni esteriori di stronzaggine per qualcosa che non ?.

Comment

• Font Size
                      Secondo me ? un LUOGO COMUNE.

Se prendi una che vale poco oppure semplicemente non ? adatta al tuo carattere... allora ? vero. Prendi la ragazza sbagliata e poi ti lamenti che ? sbagliata ?

E' successo anche a me... ci ho messo un anno a capirlo, ma poi l'ho lasciata perdere e sono rinato. Uguale uguale... pi? ti comportavi male e pi? ti correva dietro, ma non ? il mio modo d'essere e preferisco essere me stesso.

Non correre dietro a quelle che si lamentano del proprio ragazzo. Se per sf*ga lo lasciassero per te, poi farebbero ancora la stessa cosa con te !

Vale la stessa cosa a sessi invertiti. Semplicemente se trovi una cos?... la devi lasciare a casa dai suoi genitori !

Vanno bene solo se proprio sei solo e ti serve uno "sfogo" un paio di settimane.

Bisogna essere compatibili. Le "noiosone" devono trovare un uomo che cerca le noiosone ed avrai due esseri felici.

Ci sono persino uomoni a cui piace essere comandati, si portano a casa un "maresciallo di moglie" e vivono contenti tutta la vita... magari lamentandosi anche con gli amici cos? si divertono un poco a farsi compiangere, ma non farti trarre in inganno. Se avessero la possibilit? di cambiare, non lo farebbero !
                      Last edited by Dueruote_; 14-10-11, 15:03.

Comment

• Font Size
                        Se hanno accanto uno che le ama, le rispetta.... ? sostanzialmente corretto. (poi ognuno ha le sue difficolt?, fragilit? e limiti) queste si lamentano e a volte sono proprio opprimenti.

Se hanno uno stronz-o... che le mena se ne frega e tutto... lo giustificano!
                        "E' colpa mia perch? lo esaspero" "Se io non fossi cos?, lui non avrebbe certe reazioni...."

Rimango interdetto
                        no il tuo problema e' che ti ostini a voler capire...io ci ho rinunciato da tempo e vivo sereno.....(si fa' per dire)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          no il tuo problema e' che ti ostini a voler capire...io ci ho rinunciato da tempo e vivo sereno.....(si fa' per dire)

allora dimmi come si fa rinunciare a capire...

Comment

• Font Size
                            allora dimmi come si fa rinunciare a capire...
                            Trovando una donna, bombarla e starci per l'80% del tempo
                            Per tutto il rimanente 20% c'? DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Trovando una donna, bombarla e starci per l'80% del tempo
                              Per tutto il rimanente 20% c'? DDG :gaen:
                              Come ho fatto a non pensarci prima!!!!!!!!! grande!

Ma se tu passi 20 ore al giorno su DDG... hai invertito le percentuali?

.... ahi ahi ahi cattivo maestro!

Comment

• Font Size
                                ca**o gian..questa ? forte :1:

Comment

X
                                Working...
                                X