Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa che non capisco delle donne....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? necessario capirle, si prendono per quello che sono,
    poi costantemente ? necessaria una analisi costi/benefici,
    quando il costo supera quello che ? il valore basta!
    non mi sembra difficile, cinico ma semplice!

Comment

• Font Size
      toto, meno male che sei gomunista. e come tutti i comunisti...incoerenti.
      basta che blaterano un mondo di uguaglianza...................
      non te la prendere eh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        basta che blaterano un mondo di uguaglianza...................
        non te la prendere eh..
        il buon Toto non ? gommunista

e agguiungo:

con Mao Tse Tung non veniva predicata uguaglianza totale

idem con Kim Il Sung

(ovviamente i falsicomunistidalemianiarcobalenocentrosociale certe cose nemmeno le hanno mai lette )

Comment

• Font Size
          e vabb?, meglio per lui.
          in ogni caso...odio il cinismo, i luoghi comuni e la mistificazione della realt?.

Comment

• Font Size
            questo pezzo (un bellissimo pezzo)..racconta anche un pezzettino di quello che dice Max, quella parte del suo discorso che reputo vera..

[YOUTUBE]Cw2-_txLGjk&feature=related[/YOUTUBE]

fogli?, m? ti scrivi sto pezzo a pezzi sui post it, te li porti a presso e te li impari a memoria. :gaen:
            Last edited by danystoner; 13-10-11, 19:14.

Comment

• Font Size
              e vabb?, meglio per lui.
              in ogni caso...odio il cinismo, i luoghi comuni e la mistificazione della realt?.

cinismo o no, non so che dirti....
              a me le cose piacciono semplici, e se tutti ci si comportasse come ho descritto forse ci sarebbe pi? gente serena in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                cinismo o no, non so che dirti....
                a me le cose piacciono semplici, e se tutti ci si comportasse come ho descritto forse ci sarebbe pi? gente serena in giro
                detieni i brevetto del pacchetto "verit? che salveranno il mondo" ? :gaen:
                se le persone smettessero di ragionare a compartimenti stagni e per luoghi comuni..invece di vedere la REALTA'...sarebbe un mondo migliore.

Comment

• Font Size
                  detieni i brevetto del pacchetto "verit? che salveranno il mondo" ? :gaen:
                  se le persone smettessero di ragionare a compartimenti stagni e per luoghi comuni..invece di vedere la REALTA'...sarebbe un mondo migliore.
                  non detengo nulla, infatti ho scritto forse

Comment

• Font Size
                    t?, ci mancherebbe...voleva essere una battuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      se ragioni in termini logici non lo capirai mai. Devi invece pensarla in termini evoluzionistici.
                      Perch? nonostante tutti i nostri sforzi profusi in millenni di "civilt?", se gratti la s...................
                      bel discorso anche se per quel che penso io ? abbastanza na kazzata.....senza offesa eh....io non sono mai stato stronzo con le donne eppure non ho mai avuto problemi,in definitiva per essere un maschio alfa come dici tu non c'? mica bisogno di comportarsi in determinati modi...
                      piccolo esempio...mia moglie mi ha sposato per il mio modo di essere per il mio saperla far sentire protetta e sicura anche rimanendo sensibile e sincero...
                      credo semplicemente che il mondo sia troppo vario per sintetizzare in quelle due righe l'essere uomo

Comment

• Font Size
                        sentiamoci teorema di canzone nulla e piu vero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pintu89 View Post
                          sentiamoci teorema di canzone nulla e piu vero...
                          ... sapevo che arrivava Teorema..... ih ih ih

Comment

• Font Size
                            se ragioni in termini logici non lo capirai mai. Devi invece pensarla in termini evoluzionistici.
                            Perch? nonostante tutti i nostri sforzi profusi in millenni di "civilt?", se gratti la sottile patina di vernice ti rendi conto che ancora siamo animali.Animali che rispondono agli imperativi biologici primari.
                            Orbene, ? evidente che uno degli IBP di qualunque essere vivente ? quello di avere una prole, per perpetuare la sua linea genetica. Per un esemplare di sesso femminile di qualunque specie, questo significa trovare il migliore maschio del branco per essere certa che i suoi piccoli siano sani e forti.

Ogni femmina, di ogni specie, a livello inconscio ? attratta dal maschio alfa.

E non esiste un maschio alfa, un capobranco, che non sia aggressivo. E' arrivato in cima alla lista a suon di morsi ed artigli, non ascoltando con comprensione gli altri elementi del branco che volevano azzannarlo alla gola, ma azzannandoli prima e con pi? forza.

Pensaci un momento: le veline coi calciatori, le modelle coi capitani di industria, le donne dei piloti : tutti concludiamo rapidamente che la coppia si formi per i soldi, ma non ? affatto vero, perlomeno non direttamente : il punto ? che i soldi sono una dimostrazione di elevato status sociale ( se ti pagano tanto allora sei uno che vale), cio? la dimostrazione di essere un maschio alfa. Giusto o sbagliato non ? argomento di questo post, per cui non mi ci addentro.

ecco come si giustificano certe cazzate tipo : " certo, ogni tanto gli faccio girare le palle, ma ? forte, mi fa sentire protetta".

Quindi dovremmo comportarci tutti come degli stronzi? No, non dovremmo. ma neppure dovremmo avere paura di essere maschi. anni di cazzate sulla parit? dei sessi ci hanno fatto perdere di vista che per quanto ci debba essere la piena parit? dei diritti,la parit? dei doveri non esiste perch? siamo diversi, evoluzionisticamente.
                            Io sono un uomo, il mio compito ? di difendere, proteggere, prendermi cura della famiglia e dei figli a costo della mia stessa vita. per fare questo devo essere assertivo e deciso e a volte devo prendere delle decisioni sgradevoli.
                            A volte faccio cose stupide, da un punto di vista femminile, ma non importa. il cocktail di adrenalina e testosterone che mi ha portato a fare le stupidaggini ? lo stesso che mi serve per strappare il cuore a quello che guardava storto mio figlio o lavorare 14 ore al giorno per anni per mettere un tetto sulla testa della mia famiglia. Se si deve fare, si fa. Fa parte dei doveri che ti porti dietro col cromosoma Y.

un paio di note a latere:

Se tutti gli uomini avessero davvero il coraggio di essere uomini ( in breve: avessero i coglioni, persi chiss? da quato tempo) nessuno picchierebbe una donna. Perch? se allunghi una mano su mia figlia ti stacco le dita una per una col trinciapollo...e se sono troppo debole per farlo io lo far? suo fratello o un suo amico.

Se leggi il post di Foglio che non ha successo con le donne e lo analizzi etologicamente, il suo problema ? evidente come la tour eiffel a parigi: ha tutti, ma tutti tutti i comportamenti del maschio beta, che le donne tendono a scartare.Lo si potrebbe rimettere in carreggiata in 5 minuti, sapendo dove andare a parare.
                            .............52 minuti di applausi.......

Comment

• Font Size
                              La solita sega mentale.. Ci hanno fatto canzoni, pezzi da cabaret... La verit? e' una e una soltanto..

Esiste almeno una donna per ogni uomo.. Quella giusta per voi sara' comprensibile come un libro di favole

Comment

• Font Size
                                Perch? nonostante tutti i nostri sforzi profusi in millenni di "civilt?", se gratti la sottile patina di vernice ti rendi conto che ancora siamo animali.Animali che rispondono agli imperativi biologici primari.
                                Orbene, ? evidente che uno degli IBP di qualunque essere vivente ? quello di avere una prole, per perpetuare la sua linea genetica. Per un esemplare di sesso femminile di qualunque specie, questo significa trovare il migliore maschio del branco per essere certa che i suoi piccoli siano sani e forti.

Ogni femmina, di ogni specie, a livello inconscio ? attratta dal maschio alfa.

E non esiste un maschio alfa, un capobranco, che non sia aggressivo. E' arrivato in cima alla lista a suon di morsi ed artigli, non ascoltando con comprensione gli altri elementi del branco che volevano azzannarlo alla gola, ma azzannandoli prima e con pi? forza.

Pensaci un momento: le veline coi calciatori, le modelle coi capitani di industria, le donne dei piloti : tutti concludiamo rapidamente che la coppia si formi per i soldi, ma non ? affatto vero, perlomeno non direttamente : il punto ? che i soldi sono una dimostrazione di elevato status sociale ( se ti pagano tanto allora sei uno che vale), cio? la dimostrazione di essere un maschio alfa. Giusto o sbagliato non ? argomento di questo post, per cui non mi ci addentro.

ecco come si giustificano certe cazzate tipo : " certo, ogni tanto gli faccio girare le palle, ma ? forte, mi fa sentire protetta".

Quindi dovremmo comportarci tutti come degli stronzi? No, non dovremmo. ma neppure dovremmo avere paura di essere maschi. anni di cazzate sulla parit? dei sessi ci hanno fatto perdere di vista che per quanto ci debba essere la piena parit? dei diritti,la parit? dei doveri non esiste perch? siamo diversi, evoluzionisticamente.
                                Io sono un uomo, il mio compito ? di difendere, proteggere, prendermi cura della famiglia e dei figli a costo della mia stessa vita. per fare questo devo essere assertivo e deciso e a volte devo prendere delle decisioni sgradevoli.
                                A volte faccio cose stupide, da un punto di vista femminile, ma non importa. il cocktail di adrenalina e testosterone che mi ha portato a fare le stupidaggini ? lo stesso che mi serve per strappare il cuore a quello che guardava storto mio figlio o lavorare 14 ore al giorno per anni per mettere un tetto sulla testa della mia famiglia. Se si deve fare, si fa. Fa parte dei doveri che ti porti dietro col cromosoma Y.

un paio di note a latere:

Se tutti gli uomini avessero davvero il coraggio di essere uomini ( in breve: avessero i coglioni, persi chiss? da quato tempo) nessuno picchierebbe una donna. Perch? se allunghi una mano su mia figlia ti stacco le dita una per una col trinciapollo...e se sono troppo debole per farlo io lo far? suo fratello o un suo amico.

Se leggi il post di Foglio che non ha successo con le donne e lo analizzi etologicamente, il suo problema ? evidente come la tour eiffel a parigi: ha tutti, ma tutti tutti i comportamenti del maschio beta, che le donne tendono a scartare.Lo si potrebbe rimettere in carreggiata in 5 minuti, sapendo dove andare a parare.
                                caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X