Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA LA MONDIAL PIEGA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA LA MONDIAL PIEGA?

..nessuno ne parla, nessuno la menziona nelle nostre classifichine di moto stupende o da sogno.. come mai?! fa schifo oppure non viene subito in mente...

a me piace molto... anche se il motore non ? tra i miei favoriti..

• Font Size
    Tutti quei soldi per quella "roba li"...

Comment

• Font Size
      Forse perch? costa un miliardo di ddollarrii??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7

Comment

• Font Size
          beh l'r7.... la rc 45 .. nonmi pare fossero a buon mercato ..soprattutto perch? da originali non ? che siano dei fulmini..... eppure sono sempre presenti (l'rc 45 ? la mia moto preferita assieme alla mv 1000)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            beh l'r7.... la rc 45 .. nonmi pare fossero a buon mercato ..soprattutto perch? da originali non ? che siano dei fulmini..... eppure sono sempre presenti (l'rc 45 ? la mia moto preferita assieme alla mv 1000)
            Moto come R7, RC45, RC30 sono moto che in qualche maniera hanno fatto la storia delle competizioni. La Mondial, della Mondial che fu', ha solo il marchio, montano un motore fatto da altri (Honda) e quindi di leggendario ha davvero poco.
            Io non parlo di prestazioni, mi interessano relativamente, ma parlo di impatto emozionale e di valore storico del mezzo.
            Con i soldi che costa quella moto mi compro davvero una RC45 o una RC30 dei tempi che furono; magari mi passeranno in tanti ma a guardarla nel box avrei un orgasmo ogni volta.

Comment

• Font Size
              a me non dice nulla
              le preferisco anche il VTR SP2 che non ? tra i bilindrici che mi piacciono di pi?...

Comment

• Font Size
                OK MI AVETE CONVINTO..... ? UNA MERDA E NON LA SOGNO PIU'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  OK MI AVETE CONVINTO..... ? UNA mer** E NON LA SOGNO PIU'
                  BRAVO!!!

Comment

• Font Size
                    Io l'ho guidata... non ? malaccio... ? dura come una tavola da biliardo, per? questo per una moto iper-sportiva non ? un grossissimo difetto... la cosa pi? grave ? il prezzo assolutamente spropositato!!!!!

La linea mi piace (sicuramente molto meglio rispetto alle prime foto che circolarono quattro-cinque anni fa...) buone finiture e, ovviamente, un gran motore (per? per quello parto prevenuto; il propulsore dell'Sp 2 ? forse il mio bicilindrico preferito )

Comment

• Font Size
                      Mondial??? Ma le moto si devono vendere..non costruire e farne provare una a un tester.....
                      Eppoii..? un'accozzaglia di cose costosissime....

Comment

• Font Size
                        Motocorsaro almeno i primi modelli avevano il motore dell'SP1 rivisto dalla mondial
                        non so se ha mai montato quello della SP2

Comment

• Font Size
                          ? una moto da mettere in garage e tirare fuori tra 20 anni e venderla !!!rischiando anche di doversela tenere....e se si cerca bene la si trova a 12000 eu in scatola di montaggio!!!la mondial ? fallita!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            Motocorsaro almeno i primi modelli avevano il motore dell'SP1 rivisto dalla mondial
                            non so se ha mai montato quello della SP2
                            Mah.. se non ricordo male la provai nella primavera del 2003... Il motore era decisamente pi? corposo di quello dell'SP1 per? effettivamente pu? darsi che ne fosse un evoluzione..

Comment

• Font Size
                              onestamente non mi piace..... costa troppo..... eppoi non ? pure fallita

Comment

X
                              Working...
                              X