Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay hungry and stay foolish!!! Steve Jobs
Collapse
X
-
Esiste anche sottotitolato su youtube...
Comunque... mia personale impressione a seguito del prolificare di post sui vari forums, status e links su FB, tutti i fan della Apple mi sembrano tanti bimbiminchia... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostEsiste anche sottotitolato su youtube...
Comunque... mia personale impressione a seguito del prolificare di post sui vari forums, status e links su FB, tutti i fan della Apple mi sembrano tanti bimbiminchia... :gaen:
mah non capisco una cosa,
io non sono un accanito apple dipendente, ma non vedo perch? chi era fan di jobs debba essere un babbodiminkia,
per me ? un babbodiminkia chi come te pensa che FB sia il mondo vero, pensa che io Facebook manco ce l'ho!
MAH...
in ogni caso io parlavo di altro quando ho aperto la discussione, mi riferivo a quando bello sia il discorso che ha fatto e quanto spesso rispecchi la vita ed i suoi accadimenti.
ogni volta arriva il detentore della verit? assoluta che si mette su un pulpito!
Comment
-
Originally posted by TheWizard View PostUn ottimo manager, un buon comunicatore e... Stop.
Non mi ha cambiato certo la vita e non credo che abbia cambiato il corso degli eventi come sostengono in molti.
in ogni caso una persona fuori dal comune, molto fortunato per essere capitato al posto giusto nel momento giusto e molto bravo a leggere le direzioni del mondo dandogli quello che tutti cercavano,
per? non nascondo che il discorso mi ? piaciuto moltissimo!
Comment
-
boh...
nel senso, se stefano lavori fosse nato a scampia.. non penso avrebbe fatto lo stesso discorso
puoi aver tutta la fame del mondo... ma se nasci in biafra nuntemagni di certo la mela...
onore alui per i maroni che ha avuto... beato lui per la fortuna che ha avuto.
per il resto e' un bel discorso che probabilmente fa ogni genitore al proprio figlio... sperando quest'ultimo abbia voglai di fare
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh...
nel senso, se stefano lavori fosse nato a scampia.. non penso avrebbe fatto lo stesso discorso
puoi aver tutta la fame del mondo... ma se nasci in biafra nuntemagni di certo la mela...
onore alui per i maroni che ha avuto... beato lui per la fortuna che ha avuto.
per il resto e' un bel discorso che probabilmente fa ogni genitore al proprio figlio... sperando quest'ultimo abbia voglai di fare
Io mi son preso gi? troppe parole dagli amici in sti giorni
Comunque... Riflettevo.... No dai.... Non la sparo se no vi incazzate pure voi...
Comment
-
-
Originally posted by prix View Postmah non capisco una cosa,
io non sono un accanito apple dipendente, ma non vedo perch? chi era fan di jobs debba essere un babbodiminkia,
per me ? un babbodiminkia chi come te pensa che FB sia il mondo vero, pensa che io Facebook manco ce l'ho!
MAH...
in ogni caso io parlavo di altro quando ho aperto la discussione, mi riferivo a quando bello sia il discorso che ha fatto e quanto spesso rispecchi la vita ed i suoi accadimenti.
ogni volta arriva il detentore della verit? assoluta che si mette su un pulpito!
NON HAI FACEBOOK?!?!
Allora non sei NESSUNO e questo topic non ha ragione di esistere?:gaen:
Ahahahhah!
Comment
-
X
Comment