Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum REGIONALI su RITROVI E GIRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Forum REGIONALI su RITROVI E GIRI

Ok, c'? divisione NORD-CENTRO-SUD

Ma se facessimo dei sotto forum: LOMBARDIA- PIEMONTE- VENETO ecc. ecc? Cos? da essere meno dispersivi.. Cos? che i veneti si scrivono per giri e ritrovi o cene... basta sottoscriversi al forum e si ha un avviso quando qualcuno scrive una nuova discussione... ad esempio.

E' una cosa interessante secondo voi o evito di perdere tempo?
    16
    Si
    68.75%
    11
    No (motivate)
    6.25%
    1
    Indifferente
    25.00%
    4

• Font Size
    si si ci starebbe tutto

Comment

• Font Size
      Secondo me alla fine ? solo pi? dispersivo
      perch? devo cercare in pi? sezioni (tipo regioni limitrofe se nella mia non trovo nulla)

io quest'estate cercavo qualcosa nel centro Italia (io sono marchigiano) e nella sezione centro ho trovato raduni praticamente solo verso roma...

diciamo che se mi fossi fermato alla sola mia regione probabilmente sarei rimasto a casa...

non saprei...

Comment

• Font Size
        Per me ? una bella idea

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          Secondo me alla fine ? solo pi? dispersivo
          perch? devo cercare in pi? sezioni (tipo regioni limitrofe se nella mia non trovo nulla)

io quest'estate cercavo qualcosa nel centro Italia (io sono marchigiano) e nella sezione centro ho trovato raduni praticamente solo verso roma...

diciamo che se mi fossi fermato alla sola mia regione probabilmente sarei rimasto a casa...

non saprei...
          Potrebbe invece fungere da migliore ritrovo... un forum di marchigiani... magari fare anche una lista.. cos? da 'conoscerli' e mandare rapidamente dei pm...

La butto l? eh..

Comment

• Font Size
            a me non sembra male come idea....anche se ovviamente ci saranno delle sezione sottofrequentate. ma non mi sembra un grosso problema, al massimo con l'andar del tempo si possono sempre accorpare due o piu' regioni limitrofe che singolarmente riscuotono poco interesse

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Potrebbe invece fungere da migliore ritrovo... un forum di marchigiani... magari fare anche una lista.. cos? da 'conoscerli' e mandare rapidamente dei pm...

La butto l? eh..
              Eh, avere indicazioni di residenza non sarebbe male, per? non tutti la mettono non s? se si possa fare... ma sarebbe interessante.

Comment

• Font Size
                Io sono per la globalizzazione

Sarebbe interessante, ma potrebbe rimanere mezza morta un p? come ritrovi e giri...

Comment

• Font Size
                  imho...separa le uscite in moto da serate e ritrovi...poi nord-centro-sud per le 2 categorie

Comment

• Font Size
                    Si potrebbe provare, non verrei pero che il tutto diventasse pi? dispersivo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by D_light View Post
                      imho...separa le uscite in moto da serate e ritrovi...poi nord-centro-sud per le 2 categorie
                      esperienza gi? vista in un altro forum ... troppa suddivisione potrebbe portare che all'interno ci vanno a scrivere solo in pochissimi "affecionados".
                      Secondo me megliopoche suddivisioni (al massimo regionali) ma buone e frequentate.

P.S. da quanto ho capito qui su daidegas o la gente non esce per strada, o non ha molto piacere a postare le proprie uscite.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        a me non sembra male come idea....anche se ovviamente ci saranno delle sezione sottofrequentate. ma non mi sembra un grosso problema, al massimo con l'andar del tempo si possono sempre accorpare due o piu' regioni limitrofe che singolarmente riscuotono poco interesse
                        Quoto tutto il discorso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Quoto tutto il discorso!
                          e non sbagli mai

Comment

• Font Size
                            Dico no, per esempio piacenza ? a cavallo di emilia, lombardia e piemonte.. Metto lo stesso thread tre volte?

Piuttosto ? importante che le persone indichino bene nel titolo dove si svolge il ritrovo
                            Last edited by AndreaRS250; 13-10-11, 12:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

La butto l? eh..
                              okk

Comment

X
                              Working...
                              X