Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mar? che giornata..non pu? essere cos? tutta la vita.
Voglio 10.000 come i portaborse dei politici..considerando che lavora 1/10..mi sembra onesta la mia richiesta :gaen:
quando avr? famiglia dovr? clonarmi. Sicch? la disgrazia sia cablata su due soggetti.
mar? che giornata..non pu? essere tutta la vita.
Voglio 10.000 come i portaborse dei politici..considerando che lavora 1/10..mi sembra onesta la mia richiesta :gaen:
quando avr? famiglia dovr? clonarmi. Sicch? la disgrazia sia cablata su due soggetti.
guarda che i portaborse prendono manco 600 euro se gli va bene
Credo che sulla carta prendono mila mila € ma in pratica se li ciucciano tutti il loro PADRONE.......in paragone prendono di pi? gli autisti o i giardinieri mi sa....
finalmente tornando a casa..dopo una giornata full ..e domani ? peggio.. Ghghgh
buona serata bagai!..io avr? si e no 1 ora per preparmi..domani ci vorranno le bombe per svegliarmi!
Comment