nati? Ancor prima.....voluti da una madre e un padre..con tutto il rispetto per loro...ma manco troppo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le IENE Italia 1
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postnati? Ancor prima.....voluti da una madre e un padre..con tutto il rispetto per loro...ma manco troppo!Originally posted by danystoner View Postnati? Ancor prima.....voluti da una madre e un padre..con tutto il rispetto per loro...ma manco troppo!Originally posted by danystoner View Postnati? Ancor prima.....voluti da una madre e un padre..con tutto il rispetto per loro...ma manco troppo!
Comment
-
io sono allibito dalla storia del povero ragazzo ucciso in caserma, poi come nei peggiori thriller ? stato insabbiato il caso...
l'italia mi fa sempre pi? schifo
sono felice per quelli che sono andati a fare i soldi a san francisco
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postio sono allibito dalla storia del povero ragazzo ucciso in caserma, poi come nei peggiori thriller ? stato insabbiato il caso...
l'italia mi fa sempre pi? schifo
sono felice per quelli che sono andati a fare i soldi a san francisco
Povero UVA.
"ti abbiamo trovato e stasera ci divertiamo" ? qualcosa di agghiacciante.
Basterebbe un numero identificativo, su casco, giubba, divisa...in fin dei conti io ti pago e sai com'?...vorrei sapere chi sei visto che tiu mi identifichi e io...non posso identificarti.
Naturalmente i sindacati si sono opposti a qualsiasi proposta in questa direzione.
Ah Brignano...spacca!
Comment
X
Comment