Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete visto il servizio sui videopoker a Catania??? "se ricordo bene"
Sbaglio o le Iene si espongono un po troppo???Non ? rischioso metterci la faccia in quel modo?
Ma voi che smanettate sui motori in garage con le mani piene di grasso e con quelle stesse zozze mani poi spippolate sulla tastiera del picc? perch? siete dei nerdoni... che ne sapete del lavoro di un politico.... eh???
Il lavoro del politico si svolge principalmente sul territorio, non a Roma dentro una stanzona fatta di fasci di legno... una baraccopoli insomma... poveracci...
Sempre lontani da casa, un giorno al comune X per capire i problemi dei cittadini, un'altro giorno al comune Y per la riunione dell'amministrazione comunale, poi in parlamento a Roma a legiferare per voi scansafatiche e cos? per tutta la settimana... ovvio che poi non avendo tempo per fare altro, lo Stato ha pensato di fornire loro una piccolissima agevolazione mettendogli uno sportello bancario dedicato ed un ufficio postale anche lui dedicato... quantomeno, durante la pausa pranzo possono sbrigare anche qualche piccola incombenza familiare.
Il lavoro del politico si svolge sul territorio.... insomma... sulla nostra terra...
insomma... mandarli 5 giorni su 7 a palazzo significa togliere braccia alla terra.... Vogliamo questo?
scherzando??? Per me son tutte braccia rubate alla campagna!
Probabilmente renderebbero pi? con la zappa in mano di quanto non abbiano fatto fino ad oggi con la stilografica MontBlanc.
scherzando??? Per me son tutte braccia rubate alla campagna!
Probabilmente renderebbero pi? con la zappa in mano di quanto non abbiano fatto fino ad oggi con la stilografica MontBlanc.
allora siamo daccordo ....pensavo fossi Ryushito a dire una cagata invece .....mandiamoli a trasformare tronchi in stuzzicadenti con un taglierino
scherzando??? Per me son tutte braccia rubate alla campagna!
Probabilmente renderebbero pi? con la zappa in mano di quanto non abbiano fatto fino ad oggi con la stilografica MontBlanc.
Comment