in Italia!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'era ed e' tornato!
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postchi????
io ovviamente
ps. esticaxxi direte voiOriginally posted by Luka79 View Postcerto che no
c'ho ancora tutti i muscoli a pezzi.....ma sto nel continente nero. arrivato da un paio d'ore
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta parte gli scherzi, dopo 7anni esatti di astinenza da moto, potrei anche ritenermi soddisfatto, non mi sono dimenticato come si mettono le marce, non mi sono dimenticato come si fanno i traversi, non mi sono ASSOLUTAMENTE dimenticato come si piega....ma mi sono dimenticato da che parte sta il gas
e poi....il massimo che ho fatto sono stati 2 giri di fila...perche' poi mi facevano male le braccia
scansate dalla traiettoria al curvone,damme retta........
ps:bentornato......in africa,ovvio!!!!
Comment
-
HEHEHEH quindi pistate .... gnocca..... divertimenti ....e finalmente era ora che tornassi a Faticare .....:frus2::frus2:
E aziz ...a lui si che sei mancato !!!:giulius::giulius:
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostScusa ma tu chi sei???
Originally posted by capello View Postcioe' stai messo cosi e vorresti pure gira' inZieme?
scansate dalla traiettoria al curvone,damme retta........
ps:bentornato......in africa,ovvio!!!!
il resto e' una tragedia
ps. credo mi serva un po di preparazione fisica
Originally posted by Ivanet View PostHEHEHEH quindi pistate .... gnocca..... divertimenti ....e finalmente era ora che tornassi a Faticare .....:frus2::frus2:
E aziz ...a lui si che sei mancato !!!:giulius::giulius:
ne sai nulla?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostLuka 79 CULO :gaen:
Originally posted by capello View Postok,quando magnamo?
io non t'ho chiamato perche' non siamo saliti a Viterbo,pero' tu che giravi a VALLE e non a MAGIONE,potevi dirmelo che 2 foto venivo a fartele!!!
sono venuto a valle, ma era di lunedi....
il fine settimana credevo che in pista ci fosse il tutto esaurito cosi' ho abdicato scegliendo di girare al lunedi.....che ho scoperto essere un giorno di tutti esauriti! robe dell'altro mondo in pista cape'!
Originally posted by Spank View PostMa le foto che ti ho fatto con la macchinetta di lupin???
Comment
X
Comment