Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indignados ed altri casinari
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View PostEhm, sono giovani universitari... Il senso della frase "i debiti non son nostri, noi non li paghiamo" ? che non vogliono che le colpe dei vecchi ricadano sul futuro dei giovani...
Devil, hai presente la pensione che non vedrai mai???
Sono sempre gli stessi , la stessa area , che ogni volta che si ? parlato di tagli alle pensioni , aumento dell'et? pensionabile da ora hanno manifestato e protestato a salvaguardia delle "vecchie generazioni"...e ora dicono che i debiti non li vogliono pagare?
Mi sa tanto di botte piena e moglie ubriaca....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostFalso anche questo.
Sono sempre gli stessi , la stessa area , che ogni volta che si ? parlato di tagli alle pensioni , aumento dell'et? pensionabile da ora hanno manifestato e protestato a salvaguardia delle "vecchie generazioni"...e ora dicono che i debiti non li vogliono pagare?
Mi sa tanto di botte piena e moglie ubriaca....
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostMa non mi pare proprio, vatti a vedere le foto... I manifestanti di Roma erano tutti studenti... Piuttosto, quelli di oggi a Bologna sono i soliti...
Comment
-
Ps questi sono i "liceali" sbarbatelli di Roma
questo secondo me ha appena finito le medie...
Questi secondo stanno al primo anno di Ginnasio
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostPs questi sono i "liceali" sbarbatelli di Roma
questo secondo me ha appena finito le medie...
Questi secondo stanno al primo anno di Ginnasio
E poi, anche se fosse, dove vorresti andare a parare??? Gli organizzatori son gli stessi, e allora??? Non fanno bene a protestare??? Fatemi capire il senso del vostro discorso... Perch? i soliti attori non possono protestare??? E per quale motivo non possono??? Perch? fanno parte della "squadra" avversaria???
Devo tirare in ballo l'Inter come al solito???
Sono veramente senza parole, nemmeno di fronte a una crisi del genere riuscite a tenere da parte il calcio... Ma veramente...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCon studenti intendo universitari... E tra prarentesi, guarda caso, l'unica ferita ? stata una studente universitaria...
E poi, anche se fosse, dove vorresti andare a parare??? Gli organizzatori son gli stessi, e allora??? Non fanno bene a protestare??? Fatemi capire il senso del vostro discorso... Perch? i soliti attori non possono protestare??? E per quale motivo non possono??? Perch? fanno parte della "squadra" avversaria???
Devo tirare in ballo l'Inter come al solito???
Sono veramente senza parole, nemmeno di fronte a una crisi del genere riuscite a tenere da parte il calcio... Ma veramente...
Primo ,Io ho risposto puntualmente ad una tua affermazione FALSA.
A parte che quelli delle foto avranno dai 40 in su , definirli universitari ci vuole tanta ma tanta tanta fantasia...
Secondo , dove hai letto che non possono protestare?? Non l'ho mai scritto!!
Andassero in piazza, ma che ***** me frega!!!
Per? non s'inventassero di essere la novit? o rivoluzionari che sono solo ridicoli...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Postnon ti agitare che ti fa male alla salute.
Primo ,Io ho risposto puntualmente ad una tua affermazione FALSA.
A parte che quelli delle foto avranno dai 40 in su , definirli universitari ci vuole tanta ma tanta tanta fantasia...
Comment
-
Il fatto che si protesti non mi da certo fastidio. Lo ho scritto prima e lo riscrivo: mi pare ci siano poche idee "serie" (nel senso che non riesco a capirne la praticabilit? - ma sar? certo un mio limite)
Di certo c'? che prima o poi (o per un motivo o per l'altro) qualche cosa succeder?... E ci si dovr? rimboccar le maniche e tornar a piantar patate...
Io mi porto avanti e m? ordino la serra...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostNon ho ancora letto o sentito la soluzione... Forse mi son perso io... Ma la protesta senza proposta ? fine a se stessa... (chiaramente tralasciamo le conclusioni rivoluzionarie sparate da bocche che in piazza si fan grandi con le spalle coperte e poi tornano nella bella casina loro...)
Di sicuro poco edificante per una societ? che dovrebbe "crescere" (ma sappiamo bene tutti che quando si cresce c'? chi intasca, chi affama e chi la fame..la fa) ma a me certi movimenti di rottura, rottura e basta in fondo affascinano per la loro schiettezza.
Ah, tutto questo esula dall'operazione indiGnados (fa figo usare la G dura e non la gn all'italiana).
A me piace molto come la stanno portando avanti in America sotto WS.
Di sicuro presto spunteranno "sospetti" BB, antagonisti, rompicoglioni, politicanti, agnoletti e dall'altra parte anime candide, moralisti, filosofi della teoria capitalista, sherpa della pace sociale etc...
Comment
-
Ma posso chiedere una cosa giusto per curiosit?:
1) qualcuno ha fatto proposte raccolto firme organizzato proteste -> ? stato infamato in tutte le lingue del mondo
2) Le organizzano enti non politici -> diventano in automatico rincoglioniti senza idee che non hanno una mazza da fare e rompono i coglioni
3) Le organizzano forze politiche di opposizione -> non va bene perch? sono di opposizione (vedi tifo sfrenato)
4) Le organizzano i sindacati -> sono i sindacati non credibili quindi frega cazzi
5) Le organizzano delle categorie di lavoratori -> bloccano qua bloccano la rompono le OO non va bene n'altra volta
Ma vi piace davvero cos? tanto prenderlo nel di dietro? o lavorate al quirinale? o state aspettando che i politici diventino onesti?
No giusto per capire su cosa si sta discutendo ^^
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostMa posso chiedere una cosa giusto per curiosit?:
1) qualcuno ha fatto proposte raccolto firme organizzato proteste -> ? stato infamato in tutte le lingue del mondo
2) Le organizzano enti non politici -> diventano in automatico rincoglioniti senza idee che non hanno una mazza da fare e rompono i coglioni
3) Le organizzano forze politiche di opposizione -> non va bene perch? sono di opposizione (vedi tifo sfrenato)
4) Le organizzano i sindacati -> sono i sindacati non credibili quindi frega cazzi
5) Le organizzano delle categorie di lavoratori -> bloccano qua bloccano la rompono le OO non va bene n'altra volta
Ma vi piace davvero cos? tanto prenderlo nel di dietro? o lavorate al quirinale? o state aspettando che i politici diventino onesti?
No giusto per capire su cosa si sta discutendo ^^
Direi che in qualche modo finisce sempre che il volgo lo prende in culo...
Quindi discutere anche dell'altro fronte serve.... Quantomeno a non aver troppe illusioni...
Comment
-
se non lo capiscono con le buone lo dovranno capire con el cattive...
avanti tutta...armata indignados...
se ce l'hanno fatta in egitto ed in libia, in spagna, in francia...e noi non ci si fa siamo ufficialmente un popolo di finocchi che fanno bene a guardare il premier francese e quello tedesco mentre decidono se salvarci o no
Comment
X
Comment