Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indignados ed altri casinari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Iniziamo col dire che se vuoi fare il rivoluzionario , assaltare di qui o di l? , girare con passamontagna le reazioni dei guardiani del sistema te le devi ASPETTARE.
    A me sta cosa del "FACCIAMO LA RIVOLUZIONE" e poi al primo schiaffo o manganello che vola
    si inizia a piangere mi fa ridere oltre che un p? schifo...

Proseguiamo col dire che l'utilizzo di donne in prima fila per parare il culo a quelli che stanno dietro e una cosa vomitevole e non lo fanno solo con le guardie...
    Finiamo col dire che sono gli stessi che invocano l'intervento della magistratura e di quei "manganellatori di poliziotti" , ogni volta che da quest'altra parte si organizza qualcosa.

Delle 2 l'una :
    O le guardie sono infami e servi del sistema e allora non SI INVOCANO MAI o senn? , l'infame sei tu...
    Io non ho mai detto che gli sbirri non abbiano fatto bene a fare il loro lavoro (anche perch? gli avranno ordinato di caricarli), per? se mi vieni a dire che son sempre gli stessi ti rispondo che molto probabilmente non ? cos?...
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma sciura Emma e quelli in piazza stan su 2 pianeti diversi....
    Anche se parecchi si ritrovan negli stessi ristoranti...

L'altra sera ho sentito, mediante zapping atomico, un ottimo intervento di una studentessa cinese qui in italia... Direi che la replica degli indignati che ho sentito mi ha fatto venir il latte alle ginocchia...
    Una proposta vale l'altra... Come disse uno (che non mi viene in mente): Non importa quale decisione viene presa, l'importante ? prenderla... Se poi si sbaglia amen, ma almeno non si ? rimasti l? con le mani in mano ad aspettare la fine...

Comment

• Font Size
      Chi sta ora all'opposizione sbraita tanto che "loro fanno"... Fanno una sega... Star li a cincischiare direi che serve solo a loro... E infatti quando poi servono i cojoni non li tiran fuori...
      Altra cosa, ? un pezzo che volevo scriverla qui e non ho mai avuto tempo...
      Chi sta all'opposizione NON deve fare nulla... Deve fare, appunto, opposizione...

Fatemi capire, voi pensate che il PD vada da B. e gli dica: "Ah guarda che devi fare cos? e cos?, hai capito???"...

No perch? non funziona in questo modo... Da nessuna parte del globo non funziona in questo modo...

La verit? ? che abbiamo la totalit? dei nostri politici che si fanno i loro intrallazzi e per giustificare il fatto che non fanno una beneamata minkia tirano fuori la scusa del "eh ma non hanno proposto"...

No dico, scherziamo??? Se io fossi al governo farei vedere che HO DELLE IDEE e che INTENDO REALIZZARLE...

E se fossi all'opposizione col cazzo che mi metto ad aiutare i miei antagonisti...

Prendete il famoso comma 29 del DDL sulle intercettazioni, si quello di Wikipedia... Cio?, rendetevi conto che un governo ha cambiato idea dopo aver visto qualche pollice verso su un socialnetwork... Si sono cagati in mano per l'1% (forse) della popolazione del paese...

Fossi stato al governo col cavolo che avrei cambiato idea cos? in fretta... Ma qui da noi ? cos?... Quello che contano sono i voti e, sopratutto, tenere belle in piedi le ideologie e gli schieramenti di 60 anni fa...

Se non lo avete ancora capito, ad ogni voto corrispondono dei soldi, se disegnate un cazzo sulla scheda i soldi vanno al vincitore...

Se volte dare un segnale a questi fancazzisti, non dovete andare a votare... NON DOVETE ANDARE A VOTARE...

Io ve l'ho detto, poi fate come volete e continuate a giocare al loro gioco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Chi sta all'opposizione NON deve fare nulla... Deve fare, appunto, opposizione...

Fatemi capire, voi pensate che il PD vada da B. e gli dica: "Ah guarda che devi fare cos? e cos?, hai capito???"...

No perch? non funziona in questo modo... Da nessuna parte del globo non funziona in questo modo...

La verit? ? che abbiamo la totalit? dei nostri politici che si fanno i loro intrallazzi e per giustificare il fatto che non fanno una beneamata minkia tirano fuori la scusa del "eh ma non hanno proposto"...

No dico, scherziamo??? Se io fossi al governo farei vedere che HO DELLE IDEE e che INTENDO REALIZZARLE...

E se fossi all'opposizione col cazzo che mi metto ad aiutare i miei antagonisti...

Prendete il famoso comma 29 del DDL sulle intercettazioni, si quello di Wikipedia... Cio?, rendetevi conto che un governo ha cambiato idea dopo aver visto qualche pollice verso su un socialnetwork... Si sono cagati in mano per l'1% (forse) della popolazione del paese...

Fossi stato al governo col cavolo che avrei cambiato idea cos? in fretta... Ma qui da noi ? cos?... Quello che contano sono i voti e, sopratutto, tenere belle in piedi le ideologie e gli schieramenti di 60 anni fa...

Se non lo avete ancora capito, ad ogni voto corrispondono dei soldi, se disegnate un cazzo sulla scheda i soldi vanno al vincitore...

Se volte dare un segnale a questi fancazzisti, non dovete andare a votare... NON DOVETE ANDARE A VOTARE...

La "fiducia" ? stata creata per uscire da situazioni di ostruzionismo ESTREMO che l'opposizione pu? creare....
        Se l'opposizione sta li a scaldare la sedia (perch? essendo in minoranza nulla puote) tanto vale che, eletti in minoranza, se ne stiano bellamente a casa loro... Almeno si risparmiano soldi...

Comment

• Font Size

In italia non si pensa si tifa, sono parole buttate foglio non ci pensare ti fai solo il fegato marcio

Comment

• Font Size
            Una proposta vale l'altra... Come disse uno (che non mi viene in mente): Non importa quale decisione viene presa, l'importante ? prenderla... Se poi si sbaglia amen, ma almeno non si ? rimasti l? con le mani in mano ad aspettare la fine...
            Non mi pare che una proposta valga l'altra...
            E lo si capisce anche da parecchi dei tuoi post degli ultimi tempi

Che l'immobilismo faccia male ci sta... ma ? da mo che c'? da noi... Giusto quei 20anni... Bisognava svegliarsi prima...
            Cercare il miracolo ora ? come andar a Lourdes sperando di diventar miliardari...

Comment

• Font Size
              La "fiducia" ? stata creata per uscire da situazioni di ostruzionismo ESTREMO che l'opposizione pu? creare....
              Eh beh, se poi "qualcuno" compra dei personaggi dell'opposizione non se ne esce pi? davvero...
              Se l'opposizione sta li a scaldare la sedia (perch? essendo in minoranza nulla puote) tanto vale che, eletti in minoranza, se ne stiano bellamente a casa loro... Almeno si risparmiano soldi...
              L'opposizione, come ho detto prima, sta l? a fare opposizione... Il governo facciamolo governare dal governo...

Comment

• Font Size
                Non mi pare che una proposta valga l'altra...
                E lo si capisce anche da parecchi dei tuoi post degli ultimi tempi
                Eh??? Argomenta, che non sono mica Nostradamus...

Comment

• Font Size
                  Eh??? Argomenta, che non sono mica Nostradamus...
                  Mi pare di aver letto anche le tue contestazioni tra ad ogni proposta di "novit?" del governo...
                  Quindi che una idea valga l'altra non ? una affermazione corretta

Comment

• Font Size
                    Siamo comunque OT
                    La soluzione della crisi secondo gli indignati quale ?? Hanno delle idee fattibili?
                    Ripeto al momento io non ne ho sentite di "coerenti"... magari ? solo perch? mi son perso...
                    Ma far la sparata "i debiti non son nostri, noi non li paghiamo" e poi dire "non vogliamo segnare le generazioni future" cozzano parecchio... soprattutto se dette in sequenza, nella stassa frase...

Io l'unica soluzione che trovo PER LA MIA CRISI ? rimboccarmi le maniche...
                    E ho l'illusione che se dal basso molti lo fanno forse qualche cosa cambia...
                    Se aspetto che arrivi il miracolo la Roma o da berlino... Meglio che faccio armi e bagagli e vado in oceania a tener pecore...
                    Last edited by Devilman; 12-10-11, 15:13.

Comment

• Font Size
                      Siamo comunque OT
                      La soluzione della crisi secondo gli indignati quale ?? Hanno delle idee fattibili?
                      Ripeto al momento io non ne ho sentite di "coerenti"... magari ? solo perch? mi son perso...
                      Ma far la sparata "i debiti non son nostri, noi non li paghiamo" e poi dire "non vogliamo segnare le generazioni future" cozzano parecchio... soprattutto se dette in sequenza, nella stassa frase...

Se aspetto che arrivi il miracolo la Roma o da berlino... Meglio che faccio armi e bagagli e vado in oceania a tener pecore...
                      Non propriamente, se si arriva a ripudiare il debito si dichiara default e si pu? ricominciare da zero, proseguendo con la situazione attuale si pesa sulle generazioni future perch? per mantenere quelle precedenti dovranno lavrare di piu pi? a lungo e aspettarsi un eventuale pensione pi? bassa perch? il sistema non ? sostenibile (con gli sprechi attuali ovviamente)
                      Comunque sono tutte parole buttate c'? troppa gente che sta bene e troppa gente che vive alla tetta dello stato, finch? ci sar? da mangiare per loro la restante popolazione potr? poco o nulla

Comment

• Font Size
                        Mi pare di aver letto anche le tue contestazioni tra ad ogni proposta di "novit?" del governo...
                        Quindi che una idea valga l'altra non ? una affermazione corretta
                        Io ho la mia mentalit? e le mie idee, ovvio che se il governo fa ci? che non mi piace mi lamento... Ma loro possono (oddio, dovrebbero) fare quello che vogliono...

Legiferare sulle intercettazioni in questo momento, per esempio, mi pare una grossissima cazzata... Loro possono farlo, per carit?, per? che non si lamentino che li considero come deficienti/delinquenti...

Comment

• Font Size
                          Siamo comunque OT

Ehm, sono giovani universitari... Il senso della frase "i debiti non son nostri, noi non li paghiamo" ? che non vogliono che le colpe dei vecchi ricadano sul futuro dei giovani...

Devil, hai presente la pensione che non vedrai mai???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Non propriamente, se si arriva a ripudiare il debito si dichiara default e si pu? ricominciare da zero
                            Comunque sono tutte parole buttate c'? troppa gente che sta bene e troppa gente che vive alla tetta dello stato, finch? ci sar? da mangiare per loro la restante popolazione potr? poco o nulla
                            Se ripudi il debito pensi che fra 30anni i miei figli staran meglio?
                            La grecia lo ha fatto... Vedi come ? messa...
                            La russia lo ha fatto... e la gente normale non ? che stia cos? bene...
                            L'argentina non ? che sia paperopoli...

A sparar parole si fa presto... Se poi il piatto ? sempre pieno la sera ancora meglio...

Molti degli indignati vengono, giustamente direi, sostenuti dalle famiglie... Se tutto crolla chi li sostiene? Padre Pio non credo...

Comment

• Font Size
                              Ehm, sono giovani universitari... Il senso della frase "i debiti non son nostri, noi non li paghiamo" ? che non vogliono che le colpe dei vecchi ricadano sul futuro dei giovani...

Devil, hai presente la pensione che non vedrai mai???
                              Hai presente cosa faran i miei figli se tutto va all'aria?

Comment

• Font Size
                                Se ripudi il debito pensi che fra 30anni i miei figli staran meglio?
                                La grecia lo ha fatto... Vedi come ? messa...
                                La russia lo ha fatto... e la gente normale non ? che stia cos? bene...
                                L'argentina non ? che sia paperopoli...

A sparar parole si fa presto... Se poi il piatto ? sempre pieno la sera ancora meglio...

Molti degli indignati vengono, giustamente direi, sostenuti dalle famiglie... Se tutto crolla chi li sostiene? Padre Pio non credo...
                                Che mi risulti solo l'islanda lo ha fatto al momento
                                La grecia ? ancora li li ma in realt? ha il suo bel debitino e cerca di rimettersi in piedi
                                Della russia non so sinceramente nulla
                                Io ho risposto alla tua affermazione, le due frasi di chi sta "protestando" hanno un loro senso condivisibile o meno sono punti di vista

L'argentina dopo il default non star? a rose e fiori ma ? un paese che economicamente parlando ? in decisa crescita ((8,8% en 2003, 9% en 2004, 9,2% en 2005, 8,5% en 2006, 8,7% en 2007 y 6,8 en 2008)) italia dal 2003 ? crescuta del 2% totale in 6 anni a paragone
                                Poi lo ripeto un paese pu? anche tentare di ripartire ma se dichiariamo fallimento e si riparte con i soliti al governo non cambier? nulla
                                E' chiaro che un default ? proprio un azzermento totale sarebbe un po come il dopoguerra

Comment

X
                                Working...
                                X