Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho deciso il mio nuovo ferro x il 2004!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente ho deciso il mio nuovo ferro x il 2004!!!!!!!!!!!

tututututututututututututututututututututututututu tutututututututututututututtututututututututututut ututututututtututututtutututututututututututututut ututut
    tutututututututututututututututututututututtututut utututututututututututututut
    tutututututututututututututututututututututtututut utututututututututututututut
    tutututututututututututututututututututututtututut utututututututtutututututututututututututututututu tutututtututututututututututututututututututututut ututut
    (Rullo di tamburi x aumentare la suspance... )

Ebbene,dopo una lunga e sofferta decisione,parlondone direttamente con l'interessata( )ho deciso di tenermi la mia fida suzi
    E' gi?,niente motina nuova,avrei dovuto attaccare troppi nieuri per i miei gusti...
    In compenso ho in programma di regalarle qualche piccolo gadgets

• Font Size
    Bravo.. piastre Fly Hammer e pompa radiale.. eh?
    Per le piastre scendiamo insieme che le devono prendere anche Jacque e Natale..

Comment

• Font Size
      OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        azz,ehm,pensavo qlc di un p? meno dispendioso sinceramente,quelle vediamo di vincerle alla lotteria quando mi degno di prendere i biglietti
        Intanto pensavo a un sottocodone,un bel terminale(se qualcuno ne ha uno ho messo un post su mercatino),una bella revisionata all'idraulica delle forche e forse un bel mono ma x quello mi sa che aspetter? un p?

Comment

• Font Size
          Per lo scarico se vuoi denny vende il suo G&G omologato e altra roba... anche il sottocoda... senn? magari lo zio rino vende il Trioval che masi aveva sulla sua moto.. quello si ch? ? un finale da gara... una bomba..

Comment

X
          Working...
          X