Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Do via la moto e prendo uno scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    ? un variatore con asservitore di coppia roto-traslante su puleggia mobile motrice...
    Che detto cos? sembra complicatissimo e invece ? geniale x quanto ? semplice...

Contatta Massimiliano qui (? il titolare) e fagli il mio nome cos? ti spiega bene come funziona... provalo... prestazioni migliori e consumi inferiori... SENSIBILMENTE inferiori..

Moscatelli Moto - Yamaha Tmax elaborazioni, personalizzazioni e modifiche Gilera GP 800

PURTROPPO per il Silverwing non lo fanno (e nemmeno per il Tmax) senn? lo avevo montato IMMEDIATAMENTE...
    Grazie M? !

Ho letto qualcosa in rete, mentre aspettavo

Solo che costa una fucilata

Scusate l' OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      piuttosto che un plasticone....esistono ottime moto tuttofare che costano nulla.
      stessa cosa che avrei detto io..e comunque Gaz,...cerca di tappare la falla che hai nel serbatoio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gatzpacho View Post
        L'endurone era un ipotesi anche affascinante, tipo un africa twin mi piacerebbe un sacco, anche un ttr, per? come hai detto anche te non risolve il grosso dei problemi.
        e cmq gli esemplari ben conservati di AT sono carissimi!!! conviene comprarli e metterli in salotto!
        Last edited by gabelbrucken; 13-10-11, 19:14.

Comment

X
        Working...
        X