Gi? dal titolo mi prenderei a schiaffi da solo per? ? da un paio di mesi che ci penso e valutando bene mi sembra la cosa pi? giusta da fare perch?:
Con lo scooter invece
Pensando tutto questo per? mi viene il magone a vedermi in giro con uno di quei trabiccoli che l'unico stimolo che ti danno ? quello di correre al cesso, cos? come mi immagino di aprire il box e vederlo: si ritorna allo stimolo appena citato. E sti trabiccoli hanno le doti di guida di una carriola, ho rischiato molto di pi? provando un sh che un r1.
per? la moto non la uso pi? per godere, ma solo per muovermi, che senso ha?
Perch? devo spendere quattrini a palate e cambiare l'olio ogni 6000km se posso avere un mulo che non costa niente e va avanti anche con l'olio della friggitoria?
Il programma pi? roseo (che quindi non si realizzer? mai) ? di prendere un rs250 radiata quando ci sar? la possibilit? economica e andare a tritarla a franciacorta quando possibile.
Sto anche pensando di darla via e basta, senza prendere scooter n? niente, ma sarebbe una vera cazzata, 2 ruote per muoversi servono troppo.
Alla fine la moto ce l'ho da 5 anni, ci siamo amati tanto, ma ora devo rivedere un po le priorit?, anche se l'idea mi fa venire i brividi
Che faccio?
- Non ho soldi da spendere
- La uso solo per andare al lavoro
- I giri del sabato tipo valtrebbia &co ormai mi fanno paura, perch? sono scemo io e sono assassini gli altri
- 3 giorni di fila al lavoro in moto mi fanno venire il mal di schiena
- Andare al lavoro mi costa 10? (20+20km)
- Mi piace ormai solo la pista ma quest'anno sono andato 2 volte e l'anno scorso zero
- L'assicurazione costa un botto (600?/anno senza furto)
Con lo scooter invece
- Non spendi niente di benzina
- Non ti porti il casco appresso
- Se devi fare 2 sacchetti di spesa non c'? problema
- Niente pi? zaini e catene sulla schiena
- Manutenzione quasi assente e mi farei praticamente tutto da solo
Pensando tutto questo per? mi viene il magone a vedermi in giro con uno di quei trabiccoli che l'unico stimolo che ti danno ? quello di correre al cesso, cos? come mi immagino di aprire il box e vederlo: si ritorna allo stimolo appena citato. E sti trabiccoli hanno le doti di guida di una carriola, ho rischiato molto di pi? provando un sh che un r1.
per? la moto non la uso pi? per godere, ma solo per muovermi, che senso ha?
Perch? devo spendere quattrini a palate e cambiare l'olio ogni 6000km se posso avere un mulo che non costa niente e va avanti anche con l'olio della friggitoria?
Il programma pi? roseo (che quindi non si realizzer? mai) ? di prendere un rs250 radiata quando ci sar? la possibilit? economica e andare a tritarla a franciacorta quando possibile.
Sto anche pensando di darla via e basta, senza prendere scooter n? niente, ma sarebbe una vera cazzata, 2 ruote per muoversi servono troppo.
Alla fine la moto ce l'ho da 5 anni, ci siamo amati tanto, ma ora devo rivedere un po le priorit?, anche se l'idea mi fa venire i brividi
Che faccio?
Comment