il burgman 400 quindi consuma poco? ? affidabile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Do via la moto e prendo uno scooter?
Collapse
X
-
Originally posted by gatzpacho View Postforse questo ? un po troppo un catramone
vendesi usate - Lombardia - Milano - 38000 Km
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View Postforse questo ? un po troppo un catramone
vendesi usate - Lombardia - Milano - 38000 Km
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View Post? un ipotesi, ma alla fine quanto fa? dovrei anche fare tangenziale senza essere impallinato
Comment
-
per l uso che ha scritto non esiste mezzo migliore che lo scooter...baulotto copertina e via....tutti gli altri mezzi sono compromessi....ovvio non ? una moto!!!!
Comment
-
x m lo scooter ? ammesso.
non uno scooterone gigantesco...ma qualcosa fino alle dimensioni di un X-max
si pu? fare i fighi quanto si vuole nel dire "plasticoni mai" ,ma quello che hai detto te ? verissimo, casco dentro nella sella o nel bauletto...possibilit? di fare anche un paio di sacchetti d spesa...possibit? di mettr scarpe belle senza maciullarle sulla leva del cambio e prendendo meno acqua (poi d'inverno puoi metter la copertina).
Potresti anche prendere un'endurone ventennale pagando poco di ass. e bollo...ma le comodit? non son le stesse.
x girare a Milano (citt?) ....o t metti nell'ottica di ACCETTARE la vita sui mezzi pubblici oppure bisogna andar di scooter.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postx m lo scooter ? ammesso.
non uno scooterone gigantesco...ma qualcosa fino alle dimensioni di un X-max
si pu? fare i fighi quanto si vuole nel dire "plasticoni mai" ,ma quello che hai detto te ? verissimo, casco dentro nella sella o nel bauletto...possibilit? di fare anche un paio di sacchetti d spesa...possibit? di mettr scarpe belle senza maciullarle sulla leva del cambio e prendendo meno acqua (poi d'inverno puoi metter la copertina).
Potresti anche prendere un'endurone ventennale pagando poco di ass. e bollo...ma le comodit? non son le stesse.
x girare a Milano (citt?) ....o t metti nell'ottica di ACCETTARE la vita sui mezzi pubblici oppure bisogna andar di scooter.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostL'endurone era un ipotesi anche affascinante, tipo un africa twin mi piacerebbe un sacco, anche un ttr, per? come hai detto anche te non risolve il grosso dei problemi.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMario dimme un p? di questo variatore
Che detto cos? sembra complicatissimo e invece ? geniale x quanto ? semplice...
Contatta Massimiliano qui (? il titolare) e fagli il mio nome cos? ti spiega bene come funziona... provalo... prestazioni migliori e consumi inferiori... SENSIBILMENTE inferiori..
Moscatelli Moto - Yamaha Tmax elaborazioni, personalizzazioni e modifiche Gilera GP 800
PURTROPPO per il Silverwing non lo fanno (e nemmeno per il Tmax) senn? lo avevo montato IMMEDIATAMENTE...
Comment
-
Burgman e Majesty hanno sofferto di problemi di frizione... problemi che non s? se son stati alla fine risolti... il burgman 400 aveva anche un collettore di gomma DELLO SCARICO (assurdo) che ogni tot andava cambiato... e sono i motivi per i quali ho scartato i due modelli qui sopra...
Per il Tmax (che ho avuto) invece ho guardato la capagit? del sottosella, la comodit? e il fatto che mi serviva un mezzo "da battaglia urbana"... un mezzo che possa lasciare la sera sottocasa senza aver gli incubi per i furti e gli atti di valdalismo... e l'ho scartato...
Ho preso il SilverWing 600 perch? rispetto al 400 costa di meno (parecchio) e perch? l'estate ? una costante farsi anche 100km per andare a mare da me (a nord di roma) o a casa dei genitori della mia ragazza (a sud di roma)... e da carichi si viaggia decisamente meglio con i 200cc in pi?...
Come ho scritto prima il mio ha raggiunto i 98.000km... aspetto di arrivare a 100.000km per sfizio e poi VALUTO (perch? in realt? v? ancora benissimo e non dimostra la sua et? chilometrica) se prenderne uno pi? fresco... che sar? ANCORA un SilverWing...
Comment
X
Comment