Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Post di cui non si sentiva la mancanza - come siete vestiti oggi?!
E ci manca solo questa vai.....met? degli invitati sono degli animali al mio pari....
Quanto pensi che ci metteremo a trasformare una cerimonia religiosa in un puttanaio?!?
Avrei un desiderio da esprimere per?..... gli utenti di DDG potrebbero intervenire in massa e aspettarmi all'uscita della chiesa.
Tutti in fila e quando appaio con sottobraccio la mia sposa sgasare in fuorigiri a maialacome saluto....sarebbe mitico....
E ci manca solo questa vai.....met? degli invitati sono degli animali al mio pari....
Quanto pensi che ci metteremo a trasformare una cerimonia religiosa in un puttanaio?!?
Avrei un desiderio da esprimere per?..... gli utenti di DDG potrebbero intervenire in massa e aspettarmi all'uscita della chiesa.
Tutti in fila e quando appaio con sottobraccio la mia sposa sgasare in fuorigiri a maialacome saluto....sarebbe mitico....
ahahahhaaahahhaha
gomunque tell'appoggio...io ce s?,t'aspetto fori..solo che la mia f? un p? tanto fumo...
Per forza, quando ci sono di mezzo io... la puttanata ? sempre dietro l'angolo.
La mia futura sposa infatti ? leggerissimamente preoccupata ...
Non riesco a capire il perch?
Comment