Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lunghissimo] L'AMANTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Diciamo che si cerca altrove quello che non tovi con il partner.. se un della coppia non ? propenso a determinate cose l'altro al 90% le cerca fuori.

    Comment


    • Font Size
      #32
      la mia vita si basa su un principio: "non fare ad altri quello che non vuoi ti sia fatto."
      Quanto ti piacerebbe avere un bel paio di corna da alce? a me zero e quindi mi comporto di conseguenza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 113450
        Diciamo che si cerca altrove quello che non tovi con il partner.. se un della coppia non ? propenso a determinate cose l'altro al 90% le cerca fuori.
        Si, questo ? vero, solo che prima secondo me ? giusto parlare in coppia... se poi l'altro ? "de coccio" allora ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GSXR1100
          Originally posted by 113450
          Secondo me ? genetico. puoi amare il tuo ragazzo o la tua ragazza con tutto il cuore ma qualcosa di "animalesco" ti porta ad avere avventure con altri, magari di una notte soltanto. :P :P Cmq se ti trovi l'amante sei sempre pi? dolce con il tuo partner..

          Piu` che dolce direi falso...
          Io direi... pi? falso QUINDI pi? dolce

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si capisce se qualcosa nella coppia non funziona, certo prima si cerca di risolvere poi si passa ad estremi rimedi....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GSXR1100
              Originally posted by 113450
              Secondo me ? genetico. puoi amare il tuo ragazzo o la tua ragazza con tutto il cuore ma qualcosa di "animalesco" ti porta ad avere avventure con altri, magari di una notte soltanto. :P :P Cmq se ti trovi l'amante sei sempre pi? dolce con il tuo partner..

              Piu` che dolce direi falso...
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 113450
                Si capisce se qualcosa nella coppia non funziona, certo prima si cerca di risolvere poi si passa ad estremi rimedi....
                Ok, cos? mi piaci

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lizio
                  Originally posted by 113450
                  Si capisce se qualcosa nella coppia non funziona, certo prima si cerca di risolvere poi si passa ad estremi rimedi....
                  Ok, cos? mi piaci
                  Solo cos??? depression

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 113450
                    Originally posted by Lizio
                    Originally posted by 113450
                    Si capisce se qualcosa nella coppia non funziona, certo prima si cerca di risolvere poi si passa ad estremi rimedi....
                    Ok, cos? mi piaci
                    Solo cos??? depression
                    Tra le tante cose questo ? un concetto che mi piace!!!

                    Lo sai che mi piacciono parecchie cose di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lizio
                      Originally posted by Spanny
                      Non ? la morosa il problema ma la moglie, a forza di girar per casa coi bigodini e le zucchine sugli occhi fa scucire la fodera al marito il quale inevitabilmente cerca la gnokka in autoreggenti e minigonna sempre tirata e pronta...

                      Spanny... se un uomo si sposa presumo sia perch? ? convinto che quella sia la persona giusta, di solito prima di sposare una persona capita di andare in ferie e di dormire assieme... per cui si dovrebbe gi? averla vista la mattina appena sveglia e magari con i bigodini... no?
                      Capisco il tuo discorso... ma io ho un principio mio ... si chiama fedelt? e rispetto per la persona che amo, con cui divido la mia vita.

                      Al massimo si pu? pensare qualcosa in coppia per ravvivare l'attrazione e il desiderio :P questo s?!!! E qui viva la fantasia e le cose strane, purch? siano fatte e concordate assieme
                      Ma non ? il fatto di sapere com'? la mattin appena sveglia, il problema ? che dopo 15 anni ti sfasci anche i campanacci, ci provi a proporre cose nuove ma ti assicuro che dopo tutto quel tempo esaurisci anche le fantasie. Te ne potrei raccontare di cose caro mio...
                      Facile a dirsi... per tutta la vita si, ma non per quanto riguarda il sesso credimi, per quello o c'? lo stimolo o "amore" un par di ciufoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dipende...
                        cmq quando si ha l'amante ? xch? lo si vuole

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X