Sono alla frutta...non ho + una lira .... temo che questa stagione staro' fermo. Fanculo!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON HO PIU' UNA M**** DI SOLDI PER CORRERE... COME FARE?
Collapse
X
-
NON HO PIU' UNA M**** DI SOLDI PER CORRERE... COME FARE?
0Faccio un giro nei viali dalle 11 in poi?????????0%0Faccio 10 lavori cosi' poi ho i soldi ma non il tempo?0%0Rapino una banca???????0%0Smetto?0%0Tags: None
-
Io ti rispondo.....cerca di adeguarti....purtroppo sappiamo tutti quanto costa questo sport. Io ragiono cos?, se ho i soldi vado in pista se non li ho non ci vado...purtroppo la moto ? l'hobby dei ricchi...
Comment
-
cazz..deve essere una malattia contagiosa..e dall'andamento..quasi un'epidemia..
A suzzukki!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti sulla stessa barca...e non ? nemmeno quella vera..
Comment
-
Originally posted by Lizio
trova uno sponsor...
basta che ne trovi uno che non si lamenti dell'andamento dell'economia..e che non finanzi gi? bici,calcio e pallavolo...
Comment
-
Originally posted by larochOriginally posted by Lizio
trova uno sponsor...
basta che ne trovi uno che non si lamenti dell'andamento dell'economia..e che non finanzi gi? bici,calcio e pallavolo...
lo so lo so, purtroppo trovare uno sponsor ? praticamente impossibile. Ma chiss?, visto che ? da tempo in questo mondo di moto magari trova qualche appiglio.
Comunque so quanto sia difficile trovare uno sponsor.
Ho un amico che corre con le motoslitte ed ? nelle stesse condizioni... gli sponsor non si trovano, e se ne trovi ti danno una miseria... ma sempre meglio di niente! Per esempio lui riceve la motoslitta da usare gratuitamente, si paga i pezzi, manodopera gratis, e... si sbatte per vendere motoslitte per quella marca.
Comment
-
Io i soldi li trovo solo con il sacrifico di conservarli...mi limito moltissimo a spendere durante l'anno....purtroppo lo sipendio quello ?....e se voglio alimentare la mia passione devo sacrificare altre cose....
Vabb? io sono fiducioso....prima o poi il superenalotto lo vinco.... ma come lo vinco se non gioko mai...??
Comment
-
io aumentewrei il numero dei lavori... se al tuo obiettivo ci tieni nn ti peseranno pi? di tanto...
cmq se sei belloccio penserei seriamente ai viali :P
Comment
-
io cerco di mettere le mani in pasta OVUNQUE, tra questo come sapete ci sono gli scarichi e altre amenit? per le nostre motine
spzzulea di qua, pezzuttiello da la a volte mi trovo qualcosa in tasca...
Comment
X
Comment