Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio venezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    Hotel Venezia Hotel Abbazia Venezia | Sito Ufficiale | Hotel Romantico a Venezia | Alberghi 3 stelle Venezia

io sono stato qui, comodo, vicino alla stazione, pulito e non esagerato nei prezzi Aggiungo che a Venezia non sono MAI riuscito a mangiare nemmeno decentemente
    beh non so dove sei andato a mangiare...sicuramente nei classici posti da turisti perch? a venezia (se piace il pesce poi, ancora di pi?) si mangia da *** e poi, vuoi mettere i tramezzini come li fanno nel baretto subito dopo il ponte di rialto? epicwin!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      beh non so dove sei andato a mangiare...sicuramente nei classici posti da turisti perch? a venezia (se piace il pesce poi, ancora di pi?) si mangia da *** e poi, vuoi mettere i tramezzini come li fanno nel baretto subito dopo il ponte di rialto? epicwin!
      acid un paio di posti dove mangiare decentemente tu che sei della zona? magari anche uno bello e interessante per il sabato sera
      grazie grazie

Comment

• Font Size
        Hotel Venezia Hotel Abbazia Venezia | Sito Ufficiale | Hotel Romantico a Venezia | Alberghi 3 stelle Venezia

io sono stato qui, comodo, vicino alla stazione, pulito e non esagerato nei prezzi Aggiungo che a Venezia non sono MAI riuscito a mangiare nemmeno decentemente
        bello come posto! in venezia, prezzo abbordabile... che voto gli daresti?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          bello come posto! in venezia, prezzo abbordabile... che voto gli daresti?
          grazie
          mah senza dargli voto come ti dicevo camere ok, bel posto - la hall era un'abbazia - , pulito e prezzo decente, che vuoi di piu ?

Originally posted by AcidSide View Post
          a conoscerli i posti non per turisti: Anni fa andavo in una trattoriaccia in zona fondamente nuove dove c'era una vecchietta che faceva da mangiare da spettacolo, mi raccontava che avrebbe chiuso perch? i muri non erano suoi e doveva per legge fare dei lavori che non le conveniva fare.

Se ne conosci, anche nelle isole, meglio se postacci non raffinati posta pure, ci vado abbastanza spesso ed ? un dramma per i pranzi/cene

Volevo anche provare questo, che ne dici ?

Comment

• Font Size
            io per il sabato sera devo trovare un posto da nn morire a botte di 50 a testa ma che si bello. dato che ci vado con la tipa... magari romantico... ma lo s? sar? dura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              io per il sabato sera devo trovare un posto da nn morire a botte di 50 a testa ma che si bello. dato che ci vado con la tipa... magari romantico... ma lo s? sar? dura...
              ho capito bene che non vorresti spendere 50 euro a testa a Venezia ? Portati dei panini ... e ricordati l'acqua

Comment

• Font Size
                ho capito bene che non vorresti spendere 50 euro a testa a Venezia ? Portati dei panini ... e ricordati l'acqua
                cavolo per un parnzo 50 eu a testa... ma che ? oro? manco in costiera ho pagato cos? tanto.... forse solo a parigi ho sforato...

spendere meno di albergo che di mangiare ? da panico!

Comment

X
                Working...
                X