Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato qui, comodo, vicino alla stazione, pulito e non esagerato nei prezzi Aggiungo che a Venezia non sono MAI riuscito a mangiare nemmeno decentemente
beh non so dove sei andato a mangiare...sicuramente nei classici posti da turisti perch? a venezia (se piace il pesce poi, ancora di pi?) si mangia da *** e poi, vuoi mettere i tramezzini come li fanno nel baretto subito dopo il ponte di rialto? epicwin!
beh non so dove sei andato a mangiare...sicuramente nei classici posti da turisti perch? a venezia (se piace il pesce poi, ancora di pi?) si mangia da *** e poi, vuoi mettere i tramezzini come li fanno nel baretto subito dopo il ponte di rialto? epicwin!
acid un paio di posti dove mangiare decentemente tu che sei della zona? magari anche uno bello e interessante per il sabato sera
grazie grazie
io sono stato qui, comodo, vicino alla stazione, pulito e non esagerato nei prezzi Aggiungo che a Venezia non sono MAI riuscito a mangiare nemmeno decentemente
bello come posto! in venezia, prezzo abbordabile... che voto gli daresti?
grazie
a conoscerli i posti non per turisti: Anni fa andavo in una trattoriaccia in zona fondamente nuove dove c'era una vecchietta che faceva da mangiare da spettacolo, mi raccontava che avrebbe chiuso perch? i muri non erano suoi e doveva per legge fare dei lavori che non le conveniva fare.
Se ne conosci, anche nelle isole, meglio se postacci non raffinati posta pure, ci vado abbastanza spesso ed ? un dramma per i pranzi/cene
io per il sabato sera devo trovare un posto da nn morire a botte di 50 a testa ma che si bello. dato che ci vado con la tipa... magari romantico... ma lo s? sar? dura...
io per il sabato sera devo trovare un posto da nn morire a botte di 50 a testa ma che si bello. dato che ci vado con la tipa... magari romantico... ma lo s? sar? dura...
ho capito bene che non vorresti spendere 50 euro a testa a Venezia ? Portati dei panini ... e ricordati l'acqua
Comment