quanto puo' resistere sottozero una moto?!con antigelo ecc ecc. patisce?che bisogna fare?lo so che ? una domanda cretina,ma mi ? venuta in mente oggi che si gela....(non so neanche se ? da mettere su 4 chiacchiere)vabb?...al massimo spostatela.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda (che mi vergogno fare)
Collapse
X
-
guarda, io tenevo la moto fuori per mancanza di garage. Ce l'ho tenuta un po, poi (fortunatamente o no) si ? rotta e per ripararla l'ho portata... in salotto.. e li ce l'ho tenuta.. poi nevic?! Cmq non gli fa molto bene stare fuori, fidati.. non ce la rimetterei
-
Originally posted by Ste___86guarda, io tenevo la moto fuori per mancanza di garage. Ce l'ho tenuta un po, poi (fortunatamente o no) si ? rotta e per ripararla l'ho portata... in salotto.. e li ce l'ho tenuta.. poi nevic?! Cmq non gli fa molto bene stare fuori, fidati.. non ce la rimetterei
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by stecca975mah, ? come un pugno in faccia, non ti fa morire dal male ma nemmeno bene........
megli ose non lo prendi in parole povere....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250la spostiamo in tecnica?
cmq boh... dite che un telo copri moto possa "aiutare?"
Comment
-
dipende :
un telo anticondesa potrebbe servire... a hiuderla tutta mhhhh ed il teminale??? chiuso ???? poi lo devi smontare per lacondensa che si crea dentro.
io scenderei in garage una stufetta e nelle ora pi? fredde con il manuale in mano passerei il tempo con la mia bimba
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by AndreaRS250la spostiamo in tecnica?
cmq boh... dite che un telo copri moto possa "aiutare?"
Comment
-
io non ho mai avuto il box in tanti anni e sinceramente non ho nemmeno mai avuto problemi meccanici dovuti al fatto che la moto fosse rimasta al gelo durante la notte (o il giorno)
ho avuto modo di verificare temperature fino a -10...
temperature pi? basse le ho viste solo una volta con una macchina da corsa (-15), che comunque non si ? rotta
Comment
X
Comment