Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda (che mi vergogno fare)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda (che mi vergogno fare)

quanto puo' resistere sottozero una moto?!con antigelo ecc ecc. patisce?che bisogna fare?lo so che ? una domanda cretina,ma mi ? venuta in mente oggi che si gela....(non so neanche se ? da mettere su 4 chiacchiere)vabb?...al massimo spostatela.

• Font Size
    guarda, io tenevo la moto fuori per mancanza di garage. Ce l'ho tenuta un po, poi (fortunatamente o no) si ? rotta e per ripararla l'ho portata... in salotto.. e li ce l'ho tenuta.. poi nevic?! Cmq non gli fa molto bene stare fuori, fidati.. non ce la rimetterei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      guarda, io tenevo la moto fuori per mancanza di garage. Ce l'ho tenuta un po, poi (fortunatamente o no) si ? rotta e per ripararla l'ho portata... in salotto.. e li ce l'ho tenuta.. poi nevic?! Cmq non gli fa molto bene stare fuori, fidati.. non ce la rimetterei
      oltre al fatto che la tua ? un due tempi e soffre ancor di pi? il freddo

Comment

• Font Size
        beh ora ? al caldo.. l'ho messa nel garage delo zio

e cmq non ha motore, quindi soffre il giusto :P

Comment

• Font Size
          mah, ? come un pugno in faccia, non ti fa morire dal male ma nemmeno bene........
          megli ose non lo prendi in parole povere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            mah, ? come un pugno in faccia, non ti fa morire dal male ma nemmeno bene........
            non ti facevo cosi' filosofo....grande stecca !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gian
              Originally posted by stecca975
              non ti facevo cosi' filosofo....grande stecca !!!
              grazie grazie :P

Comment

• Font Size
                la spostiamo in tecnica?
                cmq boh... dite che un telo copri moto possa "aiutare?"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  la spostiamo in tecnica?
                  no, secondo me anzi peggiora perch? ristagna tutto e poi oltre all'umido (che cmq prende) ti rimane anche un odore orrendo o la infagotti x bene oppure tantovale farne a meno, secondo me..

Comment

• Font Size
                    dipende :
                    un telo anticondesa potrebbe servire... a hiuderla tutta mhhhh ed il teminale??? chiuso ???? poi lo devi smontare per lacondensa che si crea dentro.
                    io scenderei in garage una stufetta e nelle ora pi? fredde con il manuale in mano passerei il tempo con la mia bimba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      Originally posted by AndreaRS250
                      la spostiamo in tecnica?
                      no, secondo me anzi peggiora perch? ristagna tutto e poi oltre all'umido (che cmq prende) ti rimane anche un odore orrendo o la infagotti x bene oppure tantovale farne a meno, secondo me..
                      esatto, non ? ilfreddo il problema (dopo -40 non la spegnere senn? ti crepa il radiatore), ma la condensa, l'umidit? che come noi cristiani ce la sentiamo nelle ossa, la moto se la sente nell'impianto elettrico, e i casi sono due, o si ossidano alcuni contatti, e li pu? eseere che manco te ne accorgi, o l'umidit? si condensa nel posto sbagliato e ti mette in corto qualcosa, e l? sono cazzi acidi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io non ho mai avuto il box in tanti anni e sinceramente non ho nemmeno mai avuto problemi meccanici dovuti al fatto che la moto fosse rimasta al gelo durante la notte (o il giorno)
                        ho avuto modo di verificare temperature fino a -10...
                        temperature pi? basse le ho viste solo una volta con una macchina da corsa (-15), che comunque non si ? rotta

Comment

X
                        Working...
                        X