Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta con multa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduta con multa!

Buahahahha chissa che giramento di co.gli.oni

In Svizzera motociclista per de il controllo della moto e scivola ma viene immortalato dal velox

........pensandoci bene non c'? un c@zzo da ridere: io mi sono rotto un femore contro un palo della luce e hanno avuto il coraggio di multarmi perch? non sono stato in grado di mantenere il mezzo in careggiata! Vigilessa P!

• Font Size
    Vista stamattina
    assurda

Comment

• Font Size
      Almeno pu? dire che non era lui alla guida del mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by IVAN82 View Post
        Buahahahha chissa che giramento di co.gli.oni

In Svizzera motociclista per de il controllo della moto e scivola ma viene immortalato dal velox

........pensandoci bene non c'? un c@zzo da ridere: io mi sono rotto un femore contro un palo della luce e hanno avuto il coraggio di multarmi perch? non sono stato in grado di mantenere il mezzo in careggiata! Vigilessa P!

Se cadi ? danneggi un bene pubblico (classico il guardrail) poi lo devi anche pagare. E vagli a spiegare che magari sei caduto perch? la strada faceva schifo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          [/B]

Se cadi ? danneggi un bene pubblico (classico il guardrail) poi lo devi anche pagare. E vagli a spiegare che magari sei caduto perch? la strada faceva schifo....
          se sei tu che accusi, sei tu che devi dimostrare...mica chi si difende.

Star? a te dimostrare che le condizioni della strada non erano adeguate alla guida, mica al comune dimostrare il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Star? a te dimostrare che le condizioni della strada non erano adeguate alla guida
            Cosa comunque abbastanza semplice...

Comment

• Font Size
              c'? pure di peggio....

una mia amica in sccoter, becca un temporale, strada bagnata e scivola.
              rovina il motorino per bene, le si gonfia una caviglia e casini vari, passano i vigili che insieme a me aiutano per il traffico e rialzare il motorino, le chiedono il libretto, e le danno la multa perch? il motorino aveva la revisione scaduta da due mesi....

Comment

• Font Size
                a 17 anni sono scivolato col 125 contro un palo di cemento fratturandomi 2 vetebre. il pali neanche un graffio .
                mi hanno portato la multa in ospedale perch? non sono stato in grado di governare il mezzo

Comment

• Font Size
                  vi siete persi l'ultima parte dell'articolo!

Pare che il motociclista abbia bruscamente frenato alla vista del velox, perdendo il controllo e cadendo in modo rovinoso.

Cio?... non ? che sia caduto cos? per pura coincidenza...
                  Last edited by feather; 11-10-11, 18:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    a 17 anni sono scivolato col 125 contro un palo di cemento fratturandomi 2 vetebre. il pali neanche un graffio .
                    mi hanno portato la multa in ospedale perch? non sono stato in grado di governare il mezzo
                    porc.....

Comment

• Font Size
                      Sfiga ma succede da sempre anche in Italia... che vengono a notificarti la multa dopo che sei caduto..

Quando io ho fatto il patatrack nel 2003 mi han preso 12 punti dalla patente e 360 o 470 euro di multa.. mi hanno dato GUIDA CONTROMANO perch? la moto scivolando ? entrata in una strada contromano... tra le altre cose..

Comment

• Font Size
                        ? qui che vien da dire:

mmmmmmm che mmmerda di leggi!

Comment

• Font Size
                          come in tutte le cose ci vorrebbe la COERENZA! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ma casso come si f? a frenare cos? solo perch? hai visto un velox....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IVAN82 View Post
                              ? qui che vien da dire:

mmmmmmm che mmmerda di leggi!
                              scusa perch??

se rovini un bene pubblico, ? giusto che tu lo ripaghi

Comment

X
                              Working...
                              X