Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha questa razza di cane?lupo cecoslovacco
Collapse
X
-
Da appassionato, possessore di un cane da guardia/difesa, frequentatore di allevatori e mostre posso dirti che il CLC ? uno dei cani da sconsigliare alla maggior parte della gente.
La sua bellezza e fascino sono difficilmente eguagliabili ma ? un cane davvero difficile.
E', e rimane un lupo, quindi dar? ascolto ad una sola persona della famiglia.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postentrambi.. io li ho visti fare dei salti altissimi, li ho trovati agilissimi..
tu cosa ne dici, in generaleho un mio amico che va' su' spesso da quelle parti da un addestratore se vuoi mi posso far dare notizie piu' aggiornate
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDa appassionato, possessore di un cane da guardia/difesa, frequentatore di allevatori e mostre posso dirti che il CLC ? uno dei cani da sconsigliare alla maggior parte della gente.
La sua bellezza e fascino sono difficilmente eguagliabili ma ? un cane davvero difficile.
E', e rimane un lupo, quindi dar? ascolto ad una sola persona della famiglia.
Comment
-
ce l'ha un amico,
appena ti vede ti salta addosso e ti da due leccate,e ti segna come membro del branco
si fa accarezzare tranquillamente ed ? dolce almeno con noi
il padrone ci diceva che:quando vuol dominare un cane per il diritto di accoppiarsi ? capace di sbranarlo
con bambini piccoli a giro ? bene non lasciarlo libero...
quando lo lascia solo a casa ulula tutto il tempo...
per il resto ? bellissimo
di pi? ninz?
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postconcordo ma ci sono anche altre razze ben piu' diffuse (past ted da lavoro malinois rotweiller x esempio) che necessitano di un padrone esperto e con polso fermo onde evitare guai
Ultimamente mi ? venuta la fissa per l'adozione di un cane poliziotto in pensione, ma per adesso ne hanno alcuni poco raccomandabili...
Ho allertato un amico dell'antidroga ma per adesso non ne hanno di prossimi alla pensione.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSenza dubbio, troppo spesso guardano il cucciolo e non si curano di come diventer?.
Ultimamente mi ? venuta la fissa per l'adozione di un cane poliziotto in pensione, ma per adesso ne hanno alcuni poco raccomandabili...
Ho allertato un amico dell'antidroga ma per adesso non ne hanno di prossimi alla pensione.dopo un mese sono andato nel suo campo d'addestramento cane libero lui gli da' il piede ed il cane viene e si siede al mio fianco c'e' rimasto di m.... hahahaha.....se posso che cane hai e che zone frequenti?
Last edited by Bazy; 10-10-11, 20:14.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postinfatti.....bel gesto io ho avuto un cane da gara in pensione perche' il tipo non lo usava piu' e lo teneva sempre in boxdopo un mese sono andato nel suo campo d'addestramento cane libero lui gli da' il piede ed il cane viene e si siede al mio fianco c'e' rimasto di m.... hahahaha.....se posso che cane hai e che zone frequenti?
Ultimamente vado alle mostre che fa un amico che ha un Bullmastiff maschio spettacolare, uno spettacolo di cane.
I Bravi Ragazzi
Comment
-
nn si possono prendere gli animali solo perche belli...
bah...
anche magari per farli vivere in citta'...
farli vivere in italia dove per 3/4 dell'anno ci son piu di 25-30 gradi....
mah.. alle volte mi chiedo con che criterio si prendono gli animali...
ah si perche belli....
un lupo cecolsovacco... in quanto cecoslovacco stara' bene in cecoslovacchia... che nn ha un clima proprio caldissimissimo...
un po come quelli che comperano gli hasky da tener in appartamento... crudelmente geniali....
Comment
X
Comment