Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio arruolarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ayrton View Post
    beh ma prendilo sto diploma...che ci vuole?
    infatti va dal conce dei diplomi, firma e se lo porta a casa!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Altrimenti se riesci a laurearti entro i 32 anni puoi chiedere al distretto di fare ingresso diretto nell' esercito.
      e da quando??? cio?, se mi laureo entro i 32 mi accettano di diritto??? senza fare concorsi????

      Originally posted by Devilman View Post
      Da quando serve un diploma per la scuola marescialli?
      Mica si esce laureati...
      Comunque... mettete l'erba nei cannoni... E fumate
      da un po di anni...esci con una laurea triennale

      Comment


      • Font Size
        #33
        io dopo la naia non mi sarei arruolato nemmeno a peso d'oro (e non peso poco)...mi sento inadatto alla vita militare...

        ma comprendo che possano esserci ragioni per scegliere una vita cosi....

        Comment


        • Font Size
          #34
          [QUOTE=@Sky@;7768646]e da quando??? cio?, se mi laureo entro i 32 mi accettano di diritto??? senza fare concorsi????

          E' chiaro che c'? un concorso, per? questo ? a nomina diretta. Tipo, sei laureato in economia, vai in amministrazione a fare l' ufficiale per intenderci, sei laureato in medicina, fai l' ufficiale medico, sei un ingegnere, fai l' ufficiale ingegnere. E comunque i concorsi a nomina diretta sono quasi sempre deserti e non ? difficile entrare attraverso questa strada, naturalmente deve esserci il concorso aperto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=Gabryamar1;7769146]
            Originally posted by @Sky@ View Post
            e da quando??? cio?, se mi laureo entro i 32 mi accettano di diritto??? senza fare concorsi????

            E' chiaro che c'? un concorso, per? questo ? a nomina diretta. Tipo, sei laureato in economia, vai in amministrazione a fare l' ufficiale per intenderci, sei laureato in medicina, fai l' ufficiale medico, sei un ingegnere, fai l' ufficiale ingegnere. E comunque i concorsi a nomina diretta sono quasi sempre deserti e non ? difficile entrare attraverso questa strada, naturalmente deve esserci il concorso aperto.
            aaaaaaaaaahhh...ok

            e con una laurea in architettura???? genio???

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=@Sky@;7769360]
              Originally posted by Gabryamar1 View Post

              aaaaaaaaaahhh...ok

              e con una laurea in architettura???? genio???
              Si......si genio!!!:gaen:


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vichingo View Post
                Si......si genio!!!:gaen:


                quello lo sono gi?

                BUAHAHAHAHAH

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ammetto che stravedo per la legione straniera per? ti condiziona totalmente la vita...
                  il pompiere non sarebbe male ma non s? se ci sono concorsi o periodi di arruolamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Anche l? accedi tramite concorsi.......e se fai qualche ricerca trovi tutto Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mio padre quando era in francia negli anni sessanta, ando' al comando della legione straniera, si era convinto ad arruolarsi.
                      ando' al comando e la prima cosa che gli chiesero, era se aveva qualche problema grave con l'italia( tipo omicidio, rapina, violenza sessuale ecc....).
                      mio padre rispose che la fedina penale ce l' aveva pulita pulita....
                      quello lo guardo' e gli disse:
                      se vuoi condividere la camerata con assassini, stupratori ecc... sei il benvenuto!.
                      mio padre naturalmente, non si arruolo'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        mio padre quando era in francia negli anni sessanta, ando' al comando della legione straniera, si era convinto ad arruolarsi.
                        ando' al comando e la prima cosa che gli chiesero, era se aveva qualche problema grave con l'italia( tipo omicidio, rapina, violenza sessuale ecc....).
                        mio padre rispose che la fedina penale ce l' aveva pulita pulita....
                        quello lo guardo' e gli disse:
                        se vuoi condividere la camerata con assassini, stupratori ecc... sei il benvenuto!.
                        mio padre naturalmente, non si arruolo'.
                        si, vabb?, quello una volta

                        una volta si diceva anche che tutta la peggiore feccia a piede libero era arruolata nel San Marco come carne da mandare al macello

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          si, vabb?, quello una volta

                          una volta si diceva anche che tutta la peggiore feccia a piede libero era arruolata nel San Marco come carne da mandare al macello
                          La legione ? cambiata e non si pu? pi? essere arruolati con carichi pendenti gravi.

                          Questa storiella del San Marco ? la prima volta che la sento.

                          Cmq mi sa che tra legione e vigili del fuoco c'? un abisso, quindi prendi una decisione chiara!

                          Inoltre non vorrei sbagliare ma ormai nei corpi di polizia, carabinieri, GdF e vigili del fuoco di passa solo tramite esercito, contatta il sito dell' E.I. Tramite mail e di daranno tutte le info in tempi brevi...se continuiamo a parlare qui perdi solo tempo e l' unica cosa che farai ? scaldare la sedia!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            si, vabb?, quello una volta

                            una volta si diceva anche che tutta la peggiore feccia a piede libero era arruolata nel San Marco come carne da mandare al macello
                            eh, infatti e' una storia di oltre 40 anni fa!
                            ora non so come funziona, ma cmq ai tempi a mio padre dissero cosi.
                            ieri chiacchierando di questa vicenda, mi disse che se si arruolava lo spedivano subito subito in madagascar o in nuova guinea, in mezzo alla guingla.
                            un po tosta come esperienza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrixxx09 View Post
                              ammetto che stravedo per la legione straniera per? ti condiziona totalmente la vita...
                              il pompiere non sarebbe male ma non s? se ci sono concorsi o periodi di arruolamento
                              questo ? quello che ti serve

                              prendi il treno e vai a aubagne , francia . questo periodo ? meglio rispetto all'estate quando si presentano in tanti ....
                              il periodo del contratto ? di 5 anni,non ? un problema dato che vuoi arruolarti.

                              Legio Patria Nostra

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                la testa in questo momento mi dice di cercare un'altro lavoro che possa piacermi...
                                mi d? tempo fino a marzo poi prendo decisioni drastiche....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X