Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa/dove fare per "staccare la spina"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa/dove fare per "staccare la spina"?

se voleste "staccare la cosidetta spina" per un piccolo periodo di tempo, per riflettere su molte cose, prendervi una pausa dallo stress quotidiano, i mille pensieri, scadenze,etc... cosa fareste o dove andreste? tempo max un mese e budget pi? ridotto possibile...

io intendo cose pi? intense di un giorno in una Spa o una camminata in montagna, so che molti di voi rideranno a questa richiesta ma non c'? problema...

per intenderci una cosa che mi ? venuta in mente ? il Cammino del Compostela, spirituale, meditativo,...o un pi? semplice interail a vagabondare per l'Europa con zaino in spalle e ostelli........alternative?

specifico che sono sposato (felicemente) e non cerco avventure o altro... ma proprio una pausa "da tutto" e ricerca interiore (vai ora perculatemi per queste ultime due parole )

• Font Size
    Viaggio avventura, Peru' o Nepal ... oppure coast to coast degli stati uniti con auto o moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Viaggio avventura, Peru' o Nepal ... oppure coast to coast degli stati uniti con auto o moto
      mii ho detto budget limitato e mi dici coast to coast in moto negli States??? troppissimo fuori budget!!

Comment

• Font Size
        mah, il fatto ? che ognuno ha necessit? diverse e stili di vita diversi, quindi ne conseguono "sfoghi" diversi

io probabilmente...visto ance il tipo di lavoro che faccio...me ne andrei semplicemente in giro per Italia e paesi tipo Francia o Spagna, continuando a lavorare come Guest in vari studi, in modo da continuare a fare ci? che mi piace lavorativamente (in fondo mi permetterebbe di avere budget "illimitato" per la vacanza) e intanto conoscere persone, ambienti e stili di vita differenti....di sicuro non andrei mai in zone Asiatiche ma per motivi miei personali...poi mai dire mai nella vita...sicuramente resterei "la persona posata ma cazzarona che sono oggi" ma enfatizzerei la parte cazzarona

Comment

• Font Size
          Vai in un bosco e rompiti una caviglia...

Comment

• Font Size
            prendi la moto con uno zainetto con dentro tuta da pioggia, un jeans, una maglietta, un paio di sneakers, tre paia di mutande tre di calzettini spazzolino dentifricio,
            partendo appoggi il cellulare da qualche parte che non sia in tasca

poi parti evitando di fare programmi ed evitando le autostrade,
            fine

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              mah, il fatto ? che ognuno ha necessit? diverse e stili di vita diversi, quindi ne conseguono "sfoghi" diversi

io probabilmente...visto ance il tipo di lavoro che faccio...me ne andrei semplicemente in giro per Italia e paesi tipo Francia o Spagna, continuando a lavorare come Guest in vari studi, in modo da continuare a fare ci? che mi piace lavorativamente (in fondo mi permetterebbe di avere budget "illimitato" per la vacanza) e intanto conoscere persone, ambienti e stili di vita differenti....di sicuro non andrei mai in zone Asiatiche ma per motivi miei personali...poi mai dire mai nella vita...sicuramente resterei "la persona posata ma cazzarona che sono oggi" ma enfatizzerei la parte cazzarona
              Casso.. ma sei troppo un vip... se io vado in giro prendo del mona e basta.. altro che guest..

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                prendi la moto con uno zainetto con dentro tuta da pioggia, un jeans, una maglietta, un paio di sneakers, tre paia di mutande tre di calzettini spazzolino dentifricio,
                partendo appoggi il cellulare da qualche parte che non sia in tasca

poi parti evitando di fare programmi ed evitando le autostrade,
                fine
                sarebbe interessante intraprendere un viaggi otipo Capo nord ma penso non ? periodo ora e che arrivi a costare troppo, anche se il mio ktm 690 consuma poco andando turisticamente... anche se il periodo migliore sarebbe quello estivo in modo da cavarmela con la tenda e spendere meno.

Comment

• Font Size
                  In giro per l'Australia in sella a un'Harley.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    In giro per l'Australia in sella a un'Harley.
                    BUDGET LIMITATOOOOOOO!!!! l'ho gi? scritto 3 volte!!!!!

ad essere benestante non avrei problemi se non quello di scegliere, non so voi ma per me l'on the road in USa o Australia non ? un viaggio da "budget limitato"

fate i bravi

Comment

• Font Size
                      Vai a scavare pozzi artesiani in Africa o ad aiutare come volontario negli orfanatrofi africani. Svuoti la tua mente, vieni a contatto con quella che ? la vera mer.da del mondo, e sicuramente tornerai pensando di non poterti la mentare di un bel niente. Conoscerai cos'? la povert? "controllata", e ti riterrai fortunato per il resto della vita, oltre che arricchito da un'esperienza unica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Vai a scavare pozzi artesiani in Africa o ad aiutare come volontario negli orfanatrofi africani. Svuoti la tua mente, vieni a contatto con quella che ? la vera mer.da del mondo, e sicuramente tornerai pensando di non poterti la mentare di un bel niente. Conoscerai cos'? la povert? "controllata", e ti riterrai fortunato per il resto della vita, oltre che arricchito da un'esperienza unica.
                        interessante, bella idea!

per? devo precisare che nel mio passato ho gi? avut oesperienze che mi hanno fatto capire d iessere fortunanto della mia vita, infatti non cerco proprio qualcosa per smettere di lamentarmi, ? un altra ricerca la mia..

se hai cmq info da darmi sui consigli che mi hai dato o contatti me li passi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

per intenderci una cosa che mi ? venuta in mente ? il Cammino del Compostela, spirituale, meditativo,...o un pi? semplice interail a vagabondare per l'Europa con zaino in spalle e ostelli........alternative?
                          A me sembra che questa idea, per quello che mi sembra di capire, sia proprio quella pi? azzeccata.

paulo coelho ci ha fatto anche un libro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Chapeau a Gabry!:dieci:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feather View Post
                              A me sembra che questa idea, per quello che mi sembra di capire, sia proprio quella pi? azzeccata.

paulo coelho ci ha fatto anche un libro.
                              si per? ci vuole almeno un mese e col lavoro sarebbe dura, ma si potrebbe provare! anche se, pure qui, il periodo ora non ? dei migliori, molto piovoso

si pu? farlo anche pi? breve ma per me non ha senso, o tutto come si deve o niente

Comment

X
                              Working...
                              X