Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimo viaggio DOVE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    da ste parti si parla di un paio di settimane a miami alla fine di gennaio


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Demonio io viaggio pochissimo anche perch? ho il terrore dell'aereo
      non dirmelo!! io sono 11 anni che non lo prendo piu per un volo di rientro da sharm nel 2000 con scene tipo airport 76

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Foglio View Post
        La mia agenzia mi ha preventivato 17 giorni con aereo e pernotto a 2000?, ci si deve aggiungere la macchina (500? per una Mustang), la benza e il cibo...

        Spero di non andare oltre i 3500?...
        mi piacerebbe, ho guardato anch'io in internet per il noleggio di una muscle car tipo mustang ma non ho trovato nessuno che le noleggia, dove l'hai trovata tu ?
        In moto sarebbe una figata ma nonostante mia moglie mi abbia detto di si so che sarebbe un viaggio del terrore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by manzac View Post
          mi piacerebbe, ho guardato anch'io in internet per il noleggio di una muscle car tipo mustang ma non ho trovato nessuno che le noleggia, dove l'hai trovata tu ?
          In moto sarebbe una figata ma nonostante mia moglie mi abbia detto di si so che sarebbe un viaggio del terrore
          La Hertz ti da la possibilit? di avere la Mustang GT500 e altre bellezze del genere:

          http://www.hertz.it/rentacar/vehicle...e%20Collection

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Foglio View Post
            La Hertz ti da la possibilit? di avere la Mustang GT500 e altre bellezze del genere:

            http://www.hertz.it/rentacar/vehicle...e%20Collection
            va in errore il link adesso, piu' tardi ci guardo, grazie, io non avevo trovato nulla

            edit: adesso funziona

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se va bene l'anno prossimo inizier? a lavorare e dubito mi diano le ferie per andare in vacanza!
              Quindi penso che se tutto fila liscio nel 2013 vado negli USA, o torno a S. Domingo, o vado in Grecia se non ho sbatti di farmi viaggi troppo lunghi!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabro View Post
                non dirmelo!! io sono 11 anni che non lo prendo piu per un volo di rientro da sharm nel 2000 con scene tipo airport 76
                se penso che negli anni '70 io andavo a Londra e tornavo in un giorno per fare una partita di calcio fra lo staff del tour operator per cui lavoravo!!

                per tornare in topic: Davide e Norvegia:
                periodo migliore in assoluto : Luglio (meglio la prima met?)
                Noi abbiamo fatto due settimane, inclusive tour. 14 notti, 14 alberrghi diversi.
                Volo fino ad Oslo, poi pullman fino a Bodo. Aereo fino a Tromso poi pullman fino a Capo Nord e Rovaniemi in Finlandia. Da l? aereo fino ad Helsinki e poi traghetto fino a Stoccolma con ritorno in aereo (Bologna)
                Per noi ? stato un viaggio bellissimo e molto ben organizzato. Se ti interessa posso passarti le info sul tour operator perch? ? stato molto soddisfacente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque occhio che veder l'aurora va a culo....
                  Io non la ho mai vista... Una amica ? stata su una volta sola e la ha beccata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Comunque occhio che veder l'aurora va a culo....
                    Io non la ho mai vista... Una amica ? stata su una volta sola e la ha beccata...
                    concordo: ? piuttosto difficile trovare la giornata (meglio dire la notte) buona perch? spesso ? nebbioso ma il resto del viaggio vale comunque la pena.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      concordo: ? piuttosto difficile trovare la giornata (meglio dire la notte) buona perch? spesso ? nebbioso ma il resto del viaggio vale comunque la pena.
                      Costa... Ma anche un girello sulla rompighiaccio ? una esperienza da fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabro View Post
                        non dirmelo!! io sono 11 anni che non lo prendo piu per un volo di rientro da sharm nel 2000 con scene tipo airport 76
                        Demonio io viaggio pochissimo anche perch? ho il terrore dell'aereo
                        15 gocce di xanax e passa la paura.....io ci sono arrivato fino in Polinesia, e sicuramente non state ai miei livelli di terrore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          e alla Vale piacerebbero le Hawaii..
                          Alle Hawaii ci sono i vulcani attivi ... passeggiare fianco alla lava liquida non ha prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Alle Hawaii ci sono i vulcani attivi ... passeggiare fianco alla lava liquida non ha prezzo
                            Vai sulle pendici dell'etna, paghi meno e sei sempre la mare...vabb? vicino va

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Vai sulle pendici dell'etna, paghi meno e sei sempre la mare...vabb? vicino va
                              Sono fenomeni vulcanici molto differenti l'Etna e le isole Hawaii . Queste ultime sono uniche al mondo

                              Soprattutto una visita al Kilauea mi dicono essere un esperienza mozzafiato ...

                              Visitare l'Etna durante uan sua eruzione , piuttosto rara a confronto , invece ? drasticamente pericoloso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                forse dopo capodanno un giretto a Roma...poi si pensera' alle vacanze dell'anno prossimo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X