Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONNESSIONE iNTERNET - help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONNESSIONE iNTERNET - help

    ALLORA, VI SPIEGO X BENINO:

    Ho configurato il portatile del mio papa' per la connessione a internet, prima ho fatto la connessione con Tin (56k) e poi l'autoinstallante di tele2 (sempre 56k). Succede questo: se mi collego con tin come provider, il pc si connette ma non carica nessuna pagina web. Mentre con tele2 funziona.

    chemmai? Ha sempre funzionato con entrambe le connessioni, sar? l'autoinstallante che m'ha fregato? Ho provato ad eliminare tele2, ma con tin nulla da fare, non carica nessuna pagina.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non vorrei risponderti solo per dirti che non so nulla, ma mi sembrava educazione farlo! Cmnq io ho Alice, ma ci capisco poco!! Chiss? che qualcuno ti possa aiutare!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se il sistema operativo ? winxp sevice spak 2 controlla che il firewall non ti blocchi proprio quella connessione oppure che tin.it non usi qualche porta particolare che va naturalmente abilitata.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision
        se il sistema operativo ? winxp sevice spak 2 controlla che il firewall non ti blocchi proprio quella connessione oppure che tin.it non usi qualche porta particolare che va naturalmente abilitata.....
        no va su win98 il portatile. Missmela anche io ho alice, ma anche quando avevo la 56k non mi ? mai successa sta cosa, e avevo + connessioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta ho un cliente che ha lo stesso problema..... forse hanno cambiato qualche parametro tipo i dns..... se hai il numero dell'assistenza clienti prova a chiamarli.... o magari dal sito fanno scaricare anche loro un file per l'auto installazione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a pingare qualcosa, poi metti i dns e ovviamente a cambiare ip...poi si vedr? il resto

            Comment


            • Font Size
              #7
              puo essere che hai ancora configurato il dns di tele2, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma mi spieghi che bisogno c'era di usare quell'IMMONDIZIA che sono i cd autoinstallanti delle connessioni?

                se riesci a farmi accedere in remoto al pc "malato" te lo sistemo io...
                addami in msn

                davidanz@hotmail.com

                p.s. ma quali dns?! nelle connessioni dialup ? tutto assegnato al momento!

                Comment

                X
                Working...
                X