Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Ramadam alcolico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Superalcolici ne bevo veramente pochi: il problema ? che mi bevo in media 10-15 birrette a sera (2-3 sere a settimana).

    Lo so che fa bene la birra, infatti sono sempre felice e sto bene quando bevo, per? ho messo su 5 kili in 1 mese e non mi si chiudono pi? i pantaloni n? la tuta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io la scorsa primavera sono andato a Monaco di Baviera a trovare un amico in Erasmus per una settimana... siamo riusciti a fare tutte le birrerie principali e assaggiare tutte le birre che c'erano. al ritorno ho dovuto portare lo stomaco come bagaglio a mano ma quanto lo rifarei immediatamente, troppo buona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Il Ramadam alcolico...

        Originally posted by Lord G
        Stavo pensando di intraprendere un Ramadam alcolico: ovvero 1 mese senza alcol per depurare l'organismo dalle tossine cattive che si accumulano dopo il periodo vacanziero natalizio.

        Che ne pensate di ci??
        io ho avuto la malsana idea di smettere x un anno .... x presenz dell mia ragazza.... ora tale presenza non limita la mia ingordigia etilica... e ribadisco


        I MOMENTI PIU' BELLI DELLA MIA VITA AHIM? LI HO PASSATI AL 90% SOTTO EFFETTO DI ALCOOL.... e qui sorge la domanda: li ho vissuti veramente?..... chi lo sa chi lo sa!????


        PS: FAI UNA CAZZATA SE SMETTI ANCHE NEI WEEKEND!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' vero i momenti pi? belli della vita sono quando sei ubriaco!

          Ma a volte anche i pi? brutti

          Cmq mi avete convinto: niente ramadam

          Comment


          • Font Size
            #20
            eeeee?

            un meseeeeeee? ma sei tutto matto!!!

            Comment

            X
            Working...
            X