Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Ramadam alcolico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Il Ramadam alcolico...

Stavo pensando di intraprendere un Ramadam alcolico: ovvero 1 mese senza alcol per depurare l'organismo dalle tossine cattive che si accumulano dopo il periodo vacanziero natalizio.

Che ne pensate di ci??
    0
    E' dannoso per l'organismo smettere cos? a lungo!
    0%
    0
    E' utile ma 5 giorni lavorativi sono sufficenti!
    0%
    0
    E' necessario per rientrare in se stessi !
    0%
    0
    Tu 6 pazzo e/o dedito alla superba arte dello spam!
    0%
    0

• Font Size
    Lordino...affinch? tu possa recuperare una certa (e preciso, una certa, non tutta x' sarebbe impossibile) stabilit? fisica e psichica, altro che Ramadam alcolico devi fare!!!!

Comment

• Font Size
      Troppo buona!

Comment

• Font Size
        Ma Lord.... io ho fatto un buon 4 mesi di ramadam.... E nelle ultime settimane mi sto devastando molto + di prima dell'astinenza.... Mi sa che l'unica ? che me trovo na donna
        Comunque da oggi acqua... (peccato che venerdi vado a life e gi? so.... che mi.... devaster?....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Ma Lord.... io ho fatto un buon 4 mesi di ramadam.... E nelle ultime settimane mi sto devastando molto + di prima dell'astinenza.... Mi sa che l'unica ? che me trovo na donna
          Comunque da oggi acqua... (peccato che venerdi vado a life e gi? so.... che mi.... devaster?....)
          MMMMM magari ne trovi una che beve + di te!!!

Comment

• Font Size
            E' vero per?, quando hai la donna sei men dedito ai piaceri di bacco

Comment

• Font Size
              Mi unisco al tuo dolore..mi hanno trovato il fegato un p? gonfio..e non ho neanche 28 anni..non capisco il perch?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                Originally posted by Devilman
                MMMMM magari ne trovi una che beve + di te!!!
                Gi? dato.. infatti non le cerco + in altoadige

Comment

• Font Size
                  guarda...sec me un po' di pausa per rientrare in te stesso ti fa bene...
                  ma mi sa ke sei un caso senza speranza...la donna nn ti manca eppure ti dedichi a bacco spesso e volentieri

Comment

• Font Size
                    smettere??? mai!!! poi,vedo dal profilo che abiti in uno dei posti pi? belli del mondo!!! la birreria forst di merano!!!
                    scherzi a parte,smettere ? eccessivo...diminuire e sapersi regolare andrebbe bene...ma questo discorso lo si pu? fare con i superalcolici...
                    con la birra no!!! la birra ? semplicemente un diuretico!!!

Comment

• Font Size
                      E' dannoso per l'organismo smettere cos? a lungo!

Comment

• Font Size
                        Ma quale ramadam basta cercare di non esagerare proprio tutte le sere...
                        La birra ovviamente non conta... pi? ce n'? meglio ?

Comment

• Font Size
                          ...l'unica cosa che pu? succedere ? che dimagrirai qualcosina...

Comment

• Font Size
                            Io ti parlo di super-alcolici lisci, tipo Whisky e co. (e mi pare che siamo d'accordo su questo ) e ti dico che secondo me faresti bene a limitarne l'uso ad una volta a settimana, magari al sabto quando esci. Privarsi totalmente dei piaceri della vita, sebbene siano a volte dei vizi, far? anche bene alla salute fisica ma pu? danneggiare quella meentale. Un bicchierino ogni tanto d?i, cos? te lo gusti di pi?.

Io ad es. invece di bere porcherie di continuo, lo faccio solo ogni tanto, ma punto a qualcosa di pi? pregiato, che ovviamente costa un po' in pi?.

Dimenticavo, ho votato la 2a

Comment

• Font Size
                              Utilissimo....ma 5 giorni lavorativi sono sufficienti......

Comment

X
                              Working...
                              X