Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Normalissimo...dimostra magari solo meno anni di quelli che ha. Ah, sta male col pizzo, ma col viso pulito per me ? ok. e ha un cervello che ci si incula met? di noi, beato lui...e ha anche un certo talento musicale oltre che a tonnellate di argomenti. Unico problema, ? nato negli anni sbagliati e nel posto sbagliato. Mio cugino, nella bassa bergamasca, ha gli stessi suoi problemi...ragazze monodimensionali, attaccate solo al well-living e all'orologio/macchinone...e mio cugino ? un gran bel ragazzone dalle spalle larghe...eppure...va avanti a malinconici manoli...
ma non ? possibile che ci sono solo ragazze cosi...che tristezza
ma non ? possibile che ci sono solo ragazze cosi...che tristezza
Purtroppo ? pieno Lutata, c'? stata si la parificazione dei sessi com'era giusto che ci fosse.
Ma ora siamo al fenomeno opposto, e come se raggiungi una cosa che desideravi e ora che l'hai ...pare che devi vendicarti del prossimo (ossia dell'uomo) facendo forse uguale e anche peggio di come l'uomo trattava la donna 2 secoli fa.
ohi ohi...ma dove siamo finiti....ma come si fa a guardare solo le cose materiali...e poi ci sono ragazzine che vogliono fare gia le super donne...che schifezza....
ohi ohi...ma dove siamo finiti....ma come si fa a guardare solo le cose materiali...e poi ci sono ragazzine che vogliono fare gia le super donne...che schifezza....
Eh ma guarda che nel mondo reale le ragazze son mica tutte come le DDG-Girls !
Alt!!!
Voglio sfatare il mito che le donne sono tutte materialiste e de coccio...
A volte purtroppo gli errori li ho fatti pure io, e altre volte un terzo attore ci ha messo lo zampino...
Il problema ? che a segno io non ci vado mai...
Per rispondere a Lupino, ? vero che quelle che mi piaccio solitamente sono molto belle, ma alcune di queste spesso si pongono molto bene nei miei confronti... Che poi la cosa vada male, questo ? un altro discorso...
Comment