Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho scoperto la verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    scusa... ma la storia della tua vita la scriverseti con un word processor o con un pubblisher ????

Con Adobe InDesign, che ? pi? professionale dal punto di vista tipografico... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Con Adobe InDesign, che ? pi? professionale dal punto di vista tipografico... :gaen:
      ecco, ti sei dimostrato per il nerd che sei, vedi? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        ecco, ti sei dimostrato per il nerd che sei, vedi? :gaen:
        Essere un informatico non vuol dire che non abbia anche una cazzo di vita... :gaen:

Comment

• Font Size
          foglio....con affetto....ma vai a cagare

Comment

• Font Size
            secondo me, tu sbagli l'approccio con le donne.

Comment

• Font Size
              Scusa ma postaci una tua foto. Magari non sei molto affascinante e se poi sei pure antipatico le donne non ti filano proprio.
              Sono stracerto che non sia per il tuo lavoro. Conosco un sacco di gente che fa lavori ben pi? umili del tuo e hanno vagonate di ragazze...

Comment

• Font Size
                Tu digli che fai il consulente IT.
                Fa molto pi? figo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Scusa ma postaci una tua foto. Magari non sei molto affascinante e se poi sei pure antipatico le donne non ti filano proprio.
                  Sono stracerto che non sia per il tuo lavoro. Conosco un sacco di gente che fa lavori ben pi? umili del tuo e hanno vagonate di ragazze...
                  Non si tratta di lavoro umile, si tratta di sentirsi dare dello sfigato senza vita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Tu digli che fai il consulente IT.
                    Fa molto pi? figo
                    In effetti pare un po' pi? rassicurante... Poi per? glielo devi sempre spiegare e l? capiscono tutto...

Comment

• Font Size
                      In effetti pare un po' pi? rassicurante... Poi per? glielo devi sempre spiegare e l? capiscono tutto...
                      ? semplice :gaen:

"? troppo complicato da spiegare..anche volendo, non capiresti" :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        ? semplice :gaen:

"? troppo complicato da spiegare..anche volendo, non capiresti" :gaen:

Faccio mica prima a dargli direttamente dell'ignorante???

Comment

• Font Size
                          Faccio mica prima a dargli direttamente dell'ignorante???
                          si, ma lo fai in modo molto elegante

il gentilsesso FDL apprezzer? (tanto non capir? una fava uguale)

Comment

• Font Size
                            Foglio...a chi ti da' del nerd informatico rispondi "si,e' vero,pero' cio' 30 cm di nerchia"

Comment

• Font Size
                              Finalemtne ho scoperto perch? le ragazze non mi si filano... Non credevo ci fosse un ignoranza del genere da queste parti, ma mi devo ricredere...

Ebbene, il motivo ? semplicemente perch? sono un informatico, quindi per loro sono automaticamente uno sfigato da schifare, perch? non ho una vita reale...

Un becchino, un pluriomicida, un mafioso, uno spazzino hanno automaticamente pi? possibilit? di me perch? loro hanno una vita reale...

Io no, la vita reale non ce l'ho... :gaen:

Poco importa se ho milioni di hobbies, se me ne sono capitate di tutti i colori, se posso scrivere un libro lingo quanto Il Signore Degli Anelli che parla della mia vita...

Io sono solo un informatico sfigato... :gaen:

Siete cos? ignoranti anche voi????
                              Mi piace sempre ricordare questo episodio che era salito pure alla ribalta dei media nazionali.

Qualche anno fa a Milano la notte di Natale o di Capodanno un bastardo maledetto aveva steso un filippino sulle strisce uccidendogli la moglie e il figlio.

Naturalmente era scappato.

All'estero.In Svizzera per la precisione.

Era stato poi intervistato da Biagi quando era "rinsavito"...era un tossicone figlio di gente "perbene" piena di soldi che lo aveva nascosto in un centro di recupero e disintossicazione.

Per farla breve ti dico solo che qualche anno dopo il soggetto era tornato in libert? e l'abbiamo ritrovato al mare...c'era chi gli aveva trovato un lavoro nel bar pi? in...aveva cambiato un p? il look e la cosa pi? assurda ? che dopo il fattaccio c'era la fila per farsela con il "maledetto"...il brivido di stare con l'assassino...obiettivamente un bel ragazzo e con i pi? quell'aurea da "giovent? bruciata".

A volte i processi mentali sono davvero misteriosi se non diabolici.

Non ti consiglio con questa "novella" di stendere qualcuno ma un bel "meglio soli che male accompagnati" ci sta sempre bene...

A Roma un paio d'anni fa era successa una cosa simile...un energumeno malavitoso aveva steso una coppia di giovani in motorino passando con il rosso...c'era stata una mobilitazione degli amici e della famiglia per difendere "il merda".

Essere un "bravo ragazzo" non paga se non davanti allo specchio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                Foglio...a chi ti da' del nerd informatico rispondi "si,e' vero,pero' cio' 30 cm di nerchia"

si parlava del fatto che non voleva mentire

Comment

X
                                Working...
                                X