Ho un impresa di pulizie, ed ? un p? che vorrei creare un logo e una scritta per fare delle magliette, felpe, o cose del genere......
Nella maglietta mi piacerebbe scrivere qualcosa di particolare, un p? provocante, inerente al mio lavoro... Ma non ho idea su cosa scriverci....
Avete qualche consiglio da darmi...?!?!?
Mi piacerebbe anche con un piccolo disegnino...
Dico subito che le farei per me, cio? da uomo, per le mie dipendenti ho gia le magliette normali....
Esempio: tempo f? qui dalle mie parti un bar aveva fatto delle magliette per le bariste con davanti scritto....
Se la volete ve la diamo.... e dietro c'era scritto.... l'energia di un buon caff?...!
Un'altra impresa di pulizie e traslocchi aveva un'altra scritta che diceva:
"Da noi si scopa e si monta.....!"
Ecco mi piacerebbe qualcosa di cosi spiritoso ma inerente alle pulizie...
Avanti con i consigli...!!!
Nella maglietta mi piacerebbe scrivere qualcosa di particolare, un p? provocante, inerente al mio lavoro... Ma non ho idea su cosa scriverci....
Avete qualche consiglio da darmi...?!?!?
Mi piacerebbe anche con un piccolo disegnino...
Dico subito che le farei per me, cio? da uomo, per le mie dipendenti ho gia le magliette normali....
Esempio: tempo f? qui dalle mie parti un bar aveva fatto delle magliette per le bariste con davanti scritto....
Se la volete ve la diamo.... e dietro c'era scritto.... l'energia di un buon caff?...!
Un'altra impresa di pulizie e traslocchi aveva un'altra scritta che diceva:
"Da noi si scopa e si monta.....!"
Ecco mi piacerebbe qualcosa di cosi spiritoso ma inerente alle pulizie...
Avanti con i consigli...!!!
Comment