Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema matrimonio di un amico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by frazar View Post
    Fuori, fuori, fuori, fuori, chiudere rapporto instantaneamente, questo ? solo il principio, non fidarsi delle promesse degli arabi, il minimo che gli pu? succedere ? ritrovarsi in casa tutta la famiglia o che lei una volta sposata e con figli gli dia un calcio in culo e si tenga casa, figli, e soldi rovinandogli la vita, questi sono furbi.......................e noi fessi, non fanno niente in buona fede...........................convertirsi? circoncisione? ma siamo matti, che si converta lei al cristianesimo se le interessa, fuori a calci in culo finch? ha il tempo, adesso ne soffrir? ma con il tempo se ne rallegrer?, con questi non bisogna neanche cominciare i rapporti, el moro ? sempre moro, non cambieranno mai, se adesso fa l'agnellino, perch? vuolte qualche cosa, poi si trasformer? in lupo, una volta che lo otterr?, e tirer? fuori gli artigli, ...........................................scusate se sono duro ma ? quello che penso, catalogatelo come volete, ma alla fine tutti sappiamo che ? cos?.

    Comment


    • Font Size
      #122
      evvai con i festeggiamenti a base di sana e buona carnazza de puerco

      Comment


      • Font Size
        #123
        Mi spiace un sacco per il tuo amico!
        Da come avevi descritto la sua (ormai ex) ragazza, era veramente un gioiellino!
        Ma come ti ha detto molti... meglio cos? perch? sarebbe stata una vita d'inferno!
        Porta fuori il tuo amico a svagarsi un p?... e a mangiare e a bere!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          mangiare, bere...ed una buona infilata

          Comment


          • Font Size
            #125
            va b?h ma l'islam prevede la bigamia

            quello ? un lato molto interessante

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Goldrake View Post
              l'ho sentito per telefono e i motivi per il quale hanno chiuso il rapporto sono quelli che in molti si immaginerebbero:
              1) non se la sentiva di farsi circoncidere
              2)avrebbe rinunciato all'alcool e alla carne di maiale
              3)avrebbe accettato di fare il ramadan anche se fisicamente con il lavoro che svolge sarebbe stato molto difficile non bere nemmeno un po' di acqua durante il giorno, ma ci voleva provare
              4)non era daccordo che gli ipotetici figli dovessero per forza seguire la religione islamica senza prendere minimamente in considerazione quella cristiana.

              quindi troppi punti discordanti, troppi tasselli che non tornavano l'uno con l'altro.. e quindi storia finita.. mi auguro per lui che non ci sia una ricaduta
              E non c'era nemmeno l'obbligo di fare, lui o i figli, il Kamikaze imbottito di tritolo ? Allora come condizioni non erano nemmeno troppo male :gaen:

              Via, si scherza ....

              Comment

              X
              Working...
              X