Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se lui diventasse musulmano, lei sarebbe disposta a mettere il burqa....a mangiare in cucina....a camminare dietro 2 passi quando si va in giro....a farsi visitare solo da medici donne....a trombare a comando....e magari beccarle quando dimantica di comprare il latte?
Oppure da qual punto di vista va bene andare con i capelli sciolti, la minigonna, tacco 12, parit? di diritti e di doveri........ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Goldrake,
leggendo pensavo che si trattasse di uno scherzo......
e comunque anche ora fatico a crederci....
il porblema i fondo ? che lei non mi pare assolutamente innamorata, almeno nel nel vero senso della parola, in quanto chiede rinuncie e cambiamenti solo a lui.
Il rapporto partirebbe gi? molto molto male...e non sarebbe difficile prevedere un futuro ancora peggiore
A Fi c'? un monte di fi-ca a giro...so che ? difficile lasciare una persona di cui ci si crede innamorati, ma ? meglio che rinizii a cercare....
ripeto non vedo amore dove non ci sono rinuncie, e per questo deve farsene una ragione
L'amore ? una cosa disinteressata, se si da non bisogna chiedere nulla in cambio, ma sopratutto le cose si fanno e si decidono in 2.
Quindi le parole che ho letto:
e chiaramente se ci fossero dei figli in futuro e lei li vuole dovranno essere educati e indirizzati verso la religione islamica, tutto questo ha messo giuseppe un po' in difficolt? mi diceva ? anche vero che sia lei che la sua famiglia non sono rigidissimi ma sul discorso matrimonio,e convertirsi alla religione islamica non vogliono sentire nessun ma ? cosi' ed ? cosi' anche per lei nessuno di loro transige, io
Lei puo essere la persona pi? bella e buona e intelligente del mondo, ma se mette dei DEVI
Convivo da ben 13 anni con la mia compagna, quindi IO nel caso specifico non la sposerei, continuerei a conviverci .....
Ma questo perch? ho le mie idee sul matrimonio...... nel caso del tuo amico....b?, per amore si fanno anche pazzie..... tutto dipende da lui...........
Ma lei che ne pensa?
Gi? stiamo subendo una vera e propria invasione musulmana, non capisco perch? ci si debba piegare volontariamente...
Molto probabilmente, per il sacro potere della gnocca, il tuo amico ceder?... tutto sta a voi suoi amici decidere se fare fronte comune ed aiutarlo a non fare sta cagata o lasciarlo al suo destino...
Che poi scusa, hai detto che sta qua ? tanto dolce ed intelligente?! Non mi sembra proprio visto che, a quanto hai scritto, lei in pratica lo sta costringendo a prendere questa decisione...
...io sarei curioso di sapere il finale di questa storia...
uno dei 2 usera' la vasellina se non sara' masochista...
il chi... nn penso sia difficile..
ma a quanto pare lo fa col sorriso... il sorriso dell'ammmmmmore....
L'amore ? una cosa disinteressata, se si da non bisogna chiedere nulla in cambio, ma sopratutto le cose si fanno e si decidono in 2.
Quindi le parole che ho letto:
e chiaramente se ci fossero dei figli in futuro e lei li vuole dovranno essere educati e indirizzati verso la religione islamica, tutto questo ha messo giuseppe un po' in difficolt? mi diceva ? anche vero che sia lei che la sua famiglia non sono rigidissimi ma sul discorso matrimonio,e convertirsi alla religione islamica non vogliono sentire nessun ma ? cosi' ed ? cosi' anche per lei nessuno di loro transige, io
Lei puo essere la persona pi? bella e buona e intelligente del mondo, ma se mette dei DEVI
NON E' INNAMORATA :gaen:
concordo con quest'ultima frase....(per una votla siamo d'accordo)
Comment