un mio carissimo amico ? fidanzato dall'estate del 2008 con una ragazza marocchina, e convivono da 1 anno e mezzo e vanno che ? uno spettacolo, conoscendo lui che ? sempre stato un farfallone ovvero uno che con le donne ha sempre fatto il caxxone adesso da 3 anni lo vedo veramente preso e innamoratissimo sia lui di lei che viceversa, l'altra sera siamo andati a farci una birra io e lui e mi ha raccontato le ultime novit? sul suo rapporto e la proposta di matrimonio che lei ha fatto a lui, uno pensa: tutto nella norma fino a qui giusto? ma putroppo non ? cosi' ci sono dei pero' e delle decisioni molto importanti che lui deve prendere, ovvero sia lei che la famiglia di lei che vivono in marocco hanno detto a giuseppe (il mio amico) che se vuol sposare la fatima (la sua donna) deve diventare musulmano e quindi 4 cose deve fare:
1) circoncisione
2) ramadan
3) non mangiare mai piu' la carne di suino
4) non bere mai piu' alcolici
e chiaramente se ci fossero dei figli in futuro e lei li vuole dovranno essere educati e indirizzati verso la religione islamica, tutto questo ha messo giuseppe un po' in difficolt? mi diceva ? anche vero che sia lei che la sua famiglia non sono rigidissimi ma sul discorso matrimonio,e convertirsi alla religione islamica non vogliono sentire nessun ma ? cosi' ed ? cosi' anche per lei nessuno di loro transige, io la fatima la conosco ? una ragazza bellissima, carnagione olivastra, occhi azzurri, capelli ricci castano chiaro un sorriso con dei denti bianchi bellissimo alta e un fisico mozzafiato e cosa piu' importante ? molto intelligente, colta ed ? dolcissima, ma c? questo enorme scoglio che lui deve affrontare, giuseppe ? cristiano ma non ? un fanatico della chiesa ma si trova in difficolt? comunque e quindi i casi per risolvere la cosa come gli ho gi? detto io sono solo e unicamente 2.
1) fai il passo e ti converti all'islam (ma devi essere convinto)
2) a malincuore e con strascichi che ti porterai dietro per tanto tempo chiudi il rapporto con lei.
io non vedo altre soluzioni, hanno gi? affrontato anche argomenti del tipo: ci si sposa in comune io cristiano tu islamica caxxi e mazzi.. niente da fare o musulmano o nulla.
voi che fareste?? ? una situazione molto particolare e delicata.
1) circoncisione
2) ramadan
3) non mangiare mai piu' la carne di suino
4) non bere mai piu' alcolici
e chiaramente se ci fossero dei figli in futuro e lei li vuole dovranno essere educati e indirizzati verso la religione islamica, tutto questo ha messo giuseppe un po' in difficolt? mi diceva ? anche vero che sia lei che la sua famiglia non sono rigidissimi ma sul discorso matrimonio,e convertirsi alla religione islamica non vogliono sentire nessun ma ? cosi' ed ? cosi' anche per lei nessuno di loro transige, io la fatima la conosco ? una ragazza bellissima, carnagione olivastra, occhi azzurri, capelli ricci castano chiaro un sorriso con dei denti bianchi bellissimo alta e un fisico mozzafiato e cosa piu' importante ? molto intelligente, colta ed ? dolcissima, ma c? questo enorme scoglio che lui deve affrontare, giuseppe ? cristiano ma non ? un fanatico della chiesa ma si trova in difficolt? comunque e quindi i casi per risolvere la cosa come gli ho gi? detto io sono solo e unicamente 2.
1) fai il passo e ti converti all'islam (ma devi essere convinto)
2) a malincuore e con strascichi che ti porterai dietro per tanto tempo chiudi il rapporto con lei.
io non vedo altre soluzioni, hanno gi? affrontato anche argomenti del tipo: ci si sposa in comune io cristiano tu islamica caxxi e mazzi.. niente da fare o musulmano o nulla.
voi che fareste?? ? una situazione molto particolare e delicata.
Comment