Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema matrimonio di un amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    di sicuro litigherebbero, conoscendo lei....
    io ovviamente non li conosco ma immaginavo che lei reagisse cos?.
    vivendo qu? si sar? europeizzata.

per? visto che ? scorretto da parte di lei pretendere una cosa del genere, lui cos? facendo le sbatterebbe in faccia un problema molto serio, e l? si vede se lei vuole solo imporre una cosa a lui o crede veramente nella sua religione.
    e viene fuori veramente se ? amore o ? solo innamorata dell'amore, o ci sono interessi di mezzo.

devono iniziare, e se partono cos?... non so quanto durano.che si tirino fuori i rospi subito, se no vengono fuori solo danni

cmq se per me le fa la proposta delle 10 mogli, mette lei nella condizione di mollare il colpo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      io ovviamente non li conosco ma immaginavo che lei reagisse cos?.
      vivendo qu? si sar? europeizzata.

per? visto che ? scorretto da parte di lei pretendere una cosa del genere, lui cos? facendo le sbatterebbe in faccia un problema molto serio, e l? si vede se lei vuole solo imporre una cosa a lui o crede veramente nella sua religione.
      e viene fuori veramente se ? amore o ? solo innamorata dell'amore, o ci sono interessi di mezzo.

devono iniziare, e se partono cos?... non so quanto durano.che si tirino fuori i rospi subito, se no vengono fuori solo danni

cmq se per me le fa la proposta delle 10 mogli, mette lei nella condizione di mollare il colpo
      sai dove st? il problema?? che questi integralisti islamici anche se potrebbero non sembrare (alcuni) fanatici.. c? il rischio che lo diventino davanti ad una proposta del genere
      Last edited by Goldrake; 11-10-11, 19:14.

Comment

• Font Size
        il problema ? che ti devi aspettare che una volta che hanno figli, magari se a questa spunta l'idea di portarli in marocco .... son cazzi.

Comment

• Font Size
          sai dove st? il problema?? che questi integralisti islamici anche se potrebbero non sembrare (alcuni) fanatici.. c? il rischio che lo diventino davanti ad una proposta del genere
          ma si... ? che troppe volte la religione viene usata a proprio comodo e per ipocrisia. quando non dovrebbe proprio essere cos?.
          viene usata a proprio comodo.

la tipa se veramente fosse coerente non avrebbe nulla da ridire ad essere una delle dieci mogli, eppure come gi? mi hai accennato andrebbe su tutte le furie....

secondo me cmq queste cose dovevano chiarirsele prima...

sai che circa 8 anni fa esatti ho conosciuto una tipa. ci sono uscito e le ho chiesto se le piacessero le moto, o sciare... mi ha detto che sciare no, ma le moto le piacevano un pochino ma in genere non le interessavano. al che le ho detto che se voleva avere a che fare con me non doveva mai nemmeno farmi una minima menata quando vado a sciare n? SOPRATTUTTO quando devo andare in moto, pulirla coccolarla eccetera ().... lei ? stata d'accordo. abbiamo iniziato una relazione stabile e me la sono sposata due mesi fa

questo per dire che sono un pirla in tante cosa ma in questa sono stato lungimirante, una volta tanto, ed ho fissato dei paletti che non vanno toccati. come lei mi ha fissato i suoi... e bisogna rispettarli.
          una volta sola ha iniziato una piccola lamentela, ho preso in mano la valigia...
          mai pi? successo.
          Io ovviamente non ? che me ne vado in moto e lei ? sempre a casa sola, tengo un equilibrio....anzi ci vado poco ed un cazzz...

a parte i normali screzi, andiamo d'accordo.

i tuoi amici devono fissare i paletti, e rispettarli. se i paletti non vengono rispettati da uno dei due ? meglio mollare. la vita di coppia non pu? essere una galera... prima o poi uno comincia a voler evadere

poi ? ovvio che uno a 20 anni vede le cose in una maniera...
          a 30 in un altra........
          a 40 in un altra ancora....

? dura, prendere decisioni del genere, ma poi diventa ancora peggio....
          come dice isa, se poi ti porta il figlio in marocco e gli fanno la testa quadrata... ad una persona poi iniziano a venire pensieri molto cattivi...

Comment

• Font Size
            Io ribalterei il "ricatto".

O lei e la famiglia non rompe le balle oppure dovr? cercare un altro marito
            Last edited by robb?rsm; 11-10-11, 21:40.

Comment

• Font Size
              volevo riesumare questa discussione per dirvi che il mio amico si ? lasciato.. io me lo immaginavo e anche se puo' non piacere sono contento per lui.

Comment

• Font Size
                Meno male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Meno male...
                  gi?..

Comment

• Font Size
                    le scelte sbagliate ci dicono dove siamo, quelle giuste dove vogliamo andare - cit.
                    ...checch? facciano male, aggiungo io.

Comment

• Font Size
                      volevo riesumare questa discussione per dirvi che il mio amico si ? lasciato.. io me lo immaginavo e anche se puo' non piacere sono contento per lui.
                      oh non si dovevano sposare????????
                      certo avevano delle basi solide.....

mah, io mi domando se la gente quando decide di sposarsi sa veramente che cosa sia, o pensa solamente alla festa del matrimonio........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        le scelte sbagliate ci dicono dove siamo, quelle giuste dove vogliamo andare - cit.
                        ...checch? facciano male, aggiungo io.

l'ho sentito per telefono e i motivi per il quale hanno chiuso il rapporto sono quelli che in molti si immaginerebbero:
                        1) non se la sentiva di farsi circoncidere
                        2)avrebbe rinunciato all'alcool e alla carne di maiale
                        3)avrebbe accettato di fare il ramadan anche se fisicamente con il lavoro che svolge sarebbe stato molto difficile non bere nemmeno un po' di acqua durante il giorno, ma ci voleva provare
                        4)non era daccordo che gli ipotetici figli dovessero per forza seguire la religione islamica senza prendere minimamente in considerazione quella cristiana.

quindi troppi punti discordanti, troppi tasselli che non tornavano l'uno con l'altro.. e quindi storia finita.. mi auguro per lui che non ci sia una ricaduta

Comment

• Font Size
                          Condivido l'analisi di Terremoto...in se' e per se' l'islam non ? niente male...son gli islamici a non essere proprio il top, ma tant'?...

ad ogni modo, per come sono cattolico io, io mi potrei anche convertire...i salumi non mi mancheranno...ecco non ho ben presente com'? un pene circonciso , a parte qualche immagine su un'enciclopedia medica Garzanti...quello magari mi darebbe un po' fastidio...

ma mai quanto le IMPOSIZIONI...
                          mi apparirebbe il display oculare di Terminator con le opzioni

-fatti fottere
                          -fatti fottere stron*o
                          -fatti fottere stron*o di un terrorista

P.s.: il post ? ironico. niente contro gli islamici, ma TUTTO contro le imposizioni...per? c'? anche da vedere quanto ami Fatima...

Comment

• Font Size
                            Ops, storia finita. Non avevo letto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ops, storia finita. Non avevo letto...

Comment

• Font Size
                                tutto ? bene quel che finisce bene.......................

Comment

X
                                Working...
                                X