Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il tuo amico e' proprio cosi' SENZA PALLE?
Va bene che sia innamorato, ma la dignita' se la mette tra le chiappe?
Circoncisione???? Sicuro, al collo del futuro suocero.
Rinuncia a bere e mangiare??? Lo facciano loro, cosi si estinguono..
Questo e' solo il preludio di guai BEN PEGGIORI in futuro, e se non lo capisce ora se li meritera' tutti...
Le statistiche parlano chiaro...i fallimenti di matrimoni nei quali uno dei due coniugi e' musulmano sono la stragrande maggioranza.
Ma poi porcoddue, di tutte le straniere al mondo, proprio con un'araba integralista si doveva mettere??? Non ce ne stanno altre con meno problemi??
troppa gente finisce male smettendo di pensare a s? e al proprio bene.
perch? come si evince c'? gente che mette davanti ossessioni religiose o regole di dubbia sanit?, tanto per dirne una tra tante.....e rimanere in tema.
sar? brutto da dire....ma l'amore non basta, da solo, per fare certe scelte.
troppa gente finisce male smettendo di pensare a s? e al proprio bene.
perch? come si evince c'? gente che mette davanti ossessioni religiose o regole di dubbia sanit?, tanto per dirne una tra tante.....e rimanere in tema.
sar? brutto da dire....ma l'amore non basta, da solo, per fare certe scelte.
Ho chiuso circa un mesetto f? una storia di 5 anni perch? non c'erano i presupposti per un futuro insieme... non ? semplice prendere certe decisioni, per me non lo ? stato, ma mi son reso conto che volevamo cose diverse e c'erano troppe incognite in una vita insieme, non da "fidanzatini"... cos? magari saremmo potuti durare ancora ma alla fine i nodi vengono al pettine...
Imho lasciarsi o essere lasciati non ? mai facile ma se si aspettano i problemi per prendere una decisione ? pure peggio!
Ho chiuso circa un mesetto f? una storia di 5 anni perch? non c'erano i presupposti per un futuro insieme... non ? semplice prendere certe decisioni, per me non lo ? stato, ma mi son reso conto che volevamo cose diverse e c'erano troppe incognite in una vita insieme, non da "fidanzatini"... cos? magari saremmo potuti durare ancora ma alla fine i nodi vengono al pettine...
Imho lasciarsi o essere lasciati non ? mai facile ma se si aspettano i problemi per prendere una decisione ? pure peggio!
quotone
cque oh...robe da pazzi eh!!
ma pu? venir meno l'amore vero ??
questa "situazione" ci fa intuire che magari non fosse forte....x l'A maiuscola attraverserei anche i muri...ma queste son proprio caxxate
per? mi viene un dubbio,in tutti questi anni in cui sono stati insieme a lui non ? mai venuto nessun dubbio?cio? una disposta a rinunciare alla persona che ama perch? non si converte alla propria religione deve essere piuttosto fanatica,significa che la sua religione ? un aspetto molto importante della sua vita,mi pare strano che questo risvolto della sua personalit? non sia mai emerso prima,che non abbiano mai affrontato certi temi prima di valutare se portare avanti una relazione di un certo tipo.
Non ? un'accusa eh,solo una mia riflessione sul fatto che in certe situazioni ? meglio chiarirli subito alcuni punti,in modo che se non si trova un accordo ci si saluta subito perch? le storie pi? durano e pi? fanno male quando finiscono
Sull'eventuale risposta comunque non avrei dubbi:si fottano,lei e i parenti.
Scusate il francesismo ma certe pretese le trovo al limite del ridicolo.
buahahuauhauha maDDai ...se uno ha un briciolo di intelligenza che fa luce tra la nebbia dell'innamoramento ...lascia pedere tutto...
...come ha gia detto qualcun'altro... ...quelle richieste sono solo l'inizio
Ho capito... ma se uno va al mulino di infarina no? Non ? che una si ? svegliata la mattina e gli ha detto di tagliarselo e di non mangiare pi? la salsiccia...
Io la vedrei sotto un altro punto di vista, ? la futura moglie che deve seguire il marito:
1- Se mi vuoi sposare diventi Cristiana
2- Inizi a mangiare carne di maiale e bere alcolici
3- Fai la quaresima
4- I figli si crescono nella religione cristiana
Se non va bene rausss.........ognuno a casa propria....veramente non riesco a capire perch? debbano venire a imporre la loro religione qua.
lascia stare, xch? lei nn si converte???sempre i cristiani devono convertirsi o per rispetto fare come dicono loro????rinunciare al maiale ma ti mando a f..... senza passare dal VIA!!!!
tengo solo a sottolineare che la ragazza descritta non ? una terrorista eh
? islamica, ma non terrorista.
e non ? un discorso di "vengono qui a imporsi"..quella ? un'altra storia.
sono i paletti pi? o meno inflessibili che mette la religione e la sottomissione mentale che creano in chi ci crede o a chi si fa imporre delle cose che deve o non deve fare.
? sempre sbagliato, ma in amore particolarmente.
si ? liberi di scegliere.
scegliere il proprio bene.
..e se mi concedete una battuta calzante....in codesto caso...anche il proprio pene.
Comment