Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona domenica anche da parte mia!
Oggi si va a pranzo dai miei vecchi con tutta la ciurma compreso il cane, ci saranno anche mio fratello e mia sorella con il piccolo.....sar? un macello!
Scrivo la Tesi... pallosa come cosa da fare la domenica mattina ma sono felice... da un mesetto a questa parte sta girando tutto nel modo giusto, pure gli incovenienti alla lunga si trasformano in cose positive!
buongiorno, buona domenica.
io mi curo dai rottami del raffredore, mal di gola e febbrina
ma non soddisfatta sono andata a fare un po' di foto in giro affrontando la bora face to face.
oggi sull'isola nuvolo ma non c'? freddo e non piove
oggi giornata di riposo dopo i due giorni di festa del Rosario
sta mattina sistemato le ultime cose per bene ai cavalli e l'attrezzatura reduce della sfilata di avant'ieri
diciamo che stamani uscire a fare le foto non ? stata un'idea brillante, furbamente
mi sta aumentando la febbre e sto sempre peggio
e cmq domani devo per forza andare a lavorare a prescindere
diciamo che stamani uscire a fare le foto non ? stata un'idea brillante, furbamente
mi sta aumentando la febbre e sto sempre peggio
e cmq domani devo per forza andare a lavorare a prescindere
Comment