Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono economiche si.. il problema secondo me ? quando TI SERVONO..... preferisco sempre qualche referente da andare a trovare e litigare che uno stagista che risponde al telefono da 500 km di distanza..
io ho la genertel da 6 anni x tutte e due le auto che ho e non la cambio con nessuna ad esempio pago 840€ all' anno con la mia che ? 2.0 di cil su Napoli sfido chiunque a trovare un prezzo migliore inoltre hai carro atrezzi gratis e macchina sostitutiva gratis , x la moto con lo scooter 300 assicurato su Roma (int. a un amico) sempre con genertel pago 300€ anno e posso sospenderla quando voglio
troppe variabili (et?, residenza ecc.) x poter consigliare una compagnia piuttosto che un'altra
quella che x me ? la pi? conveniente, x te potrebbe risultare la pi? cara
Io ogni anno prima rinnovare le polizze auto & moto mi faccio un giro sul preventivatore isvap, e mi regolo di conseguenza
le assicurazioni telefoniche o on line sono davvero convenienti ?
chi mi sa dire quel'? una veramente economica ?
per assicurare una moto solo RC
ma guarda io avevo fatto dei preventivi per la macchina e la convenienza c'era se non avessi avuto dei sinistri con torto senza intaccare l'anno 2006, invece ne avevo 1 nel 2008 e praticamente spendevo uguale come alla toro assicurazioni che ? quella che mi ha fatto il prezzo piu' basso.
io tratto tutte le compagnie telefoniche...in alcuni casi ? conveniente ancora quella tradizionale.....da roma in gi? le on line non hanno interesse ad andarci!!!!e cmq bisogna fare parecchi preventivi perch? non esiste in assoluto la migliore
le assicurazioni telefoniche o on line sono davvero convenienti ?
chi mi sa dire quel'? una veramente economica ?
per assicurare una moto solo RC
per me si, guarda con la tessera CRAL dell'azienda ho diritto a 40% di sconto in certe compagnie convenzionate, ho fatto il preventivo e nonostante tutto erano sempre superiori(anche se di poco) di quella che ho online, alla fine son rimasto con quella online, poi se l'anno prossimo la cosa cambia cambiero
Piero...vai su facile.it.....inserisci i dati precisi e ti dice quale e' la compagnia pi? conveniente.
Io l'ho fatto....ed ho scoperto la Dialogo...un prezzo bomba!! E quindi, per la Ducatona, sono passato da Genertel a Dialogo.
Poi, per farti un esempio, la stessa Dialogo non e' riuscita a farmi un buon prezzo per il rinnovo dell'assicurazione auto, ed io ho fatto Quixa.
Tutto questo ti far? capire che le assicurazioni telefoniche/on line ti fanno prezzi variabili.......io ritengo che con le assicurazioni bisogna andare da quella che costa meno,...tanto se succede qualcosa...tutto va in mano agli avvocati. Comunque.
Piero...vai su facile.it.....inserisci i dati precisi e ti dice quale e' la compagnia pi? conveniente.
Io l'ho fatto....ed ho scoperto la Dialogo...un prezzo bomba!! E quindi, per la Ducatona, sono passato da Genertel a Dialogo.
Poi, per farti un esempio, la stessa Dialogo non e' riuscita a farmi un buon prezzo per il rinnovo dell'assicurazione auto, ed io ho fatto Quixa.
Tutto questo ti far? capire che le assicurazioni telefoniche/on line ti fanno prezzi variabili.......io ritengo che con le assicurazioni bisogna andare da quella che costa meno,...tanto se succede qualcosa...tutto va in mano agli avvocati. Comunque.
Grande quote!
Altro ottimo servizio ? quello del Isvap si chiama iltuopreventivatore.
Sono economiche si.. il problema secondo me ? quando TI SERVONO..... preferisco sempre qualche referente da andare a trovare e litigare che uno stagista che risponde al telefono da 500 km di distanza..
di fatti ai miei clienti faccio il prezzo delle online ma l assistenza delle tradizionali....il futuro!!!
Comment