Lei (X) ? trentenne, ? premurosa, pensa a se stessa ma senza mai trascurare la coppia, ..libert? di ognuno e compressi..perch? hanno anche interessi diversi
Lui (Y) ? un ragazzino de testa, 26anni di et?...pensa sempre prima ad accordarsi con amici, colleghi, compagni di quadra, in ultimo a lei e alla coppia
senza che sto a scrivere la rama e la fava...
Lei si lamenta da almeno un anno..che nonostante tutti i suoi sforzi..lui si faccia sempre i cazzi suoi
Lui si lamenta perch? lei si lamenta e dice che "te la prendi troppo"
..ciclicamente ogni una o due settimane discutono per qualcosa (da cazzate a cose pi? serie)...finisce se lei lo manda a cagare e non lo cerca..
allora lui torna coi fiori (disticazzi ).."dai, dai..troviamo un compromesso..sono innamorato etc.."
lei il giorno prima dice "non lo voglio pi? vedere", il giorno dopo "sono innamorata per?..non me la sento di mandare tutto al diavolo"
ma questo ciclo continuo...pare essere infinito.
Ammesso che ogni cosa su questi discorsi ? molto personale e intima....
Io dico a X che le scelte sono 2:
- o si lasciano e ognuno per la sua strada
- o lo accetti com'? (finch? ci stai vuol dir che ti sta bene)...ma smetti di lamentartene.
Y ? cos?, ? uno con la testa per aria. E' uno che pensa ancora ad andare a ballare tutte le settimane, a organizzarsi con tutti..e solo in ultima battuta con lei...che si deve adeguare a quanto scelto da lui e i suoi amici.
D, che sarei io, s'? stufata di sentire le stesse manfrine tutte le settimane.
e dico.....boiamiseria, devi sapere tu cosa vuoi..se non ti va bene...BASTA.
cosa ne pensate di Y e X descritti in poche righe? qual ? la soluzione?
a voi la parola...
Lui (Y) ? un ragazzino de testa, 26anni di et?...pensa sempre prima ad accordarsi con amici, colleghi, compagni di quadra, in ultimo a lei e alla coppia
senza che sto a scrivere la rama e la fava...
Lei si lamenta da almeno un anno..che nonostante tutti i suoi sforzi..lui si faccia sempre i cazzi suoi
Lui si lamenta perch? lei si lamenta e dice che "te la prendi troppo"
..ciclicamente ogni una o due settimane discutono per qualcosa (da cazzate a cose pi? serie)...finisce se lei lo manda a cagare e non lo cerca..
allora lui torna coi fiori (disticazzi ).."dai, dai..troviamo un compromesso..sono innamorato etc.."
lei il giorno prima dice "non lo voglio pi? vedere", il giorno dopo "sono innamorata per?..non me la sento di mandare tutto al diavolo"
ma questo ciclo continuo...pare essere infinito.
Ammesso che ogni cosa su questi discorsi ? molto personale e intima....
Io dico a X che le scelte sono 2:
- o si lasciano e ognuno per la sua strada
- o lo accetti com'? (finch? ci stai vuol dir che ti sta bene)...ma smetti di lamentartene.
Y ? cos?, ? uno con la testa per aria. E' uno che pensa ancora ad andare a ballare tutte le settimane, a organizzarsi con tutti..e solo in ultima battuta con lei...che si deve adeguare a quanto scelto da lui e i suoi amici.
D, che sarei io, s'? stufata di sentire le stesse manfrine tutte le settimane.
e dico.....boiamiseria, devi sapere tu cosa vuoi..se non ti va bene...BASTA.
cosa ne pensate di Y e X descritti in poche righe? qual ? la soluzione?
a voi la parola...
Comment