Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelte Zentimentali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha appena chiamato, seriamente...non avete capito il delirio..
    gi? che riesca ad arriva qui viva in macchina ? miracolo..manco vede la strada..
    1 ora ed ? successo di tutto...
    tipo che le ha lanciato e chiavi della macchina in mezzo a una galleria di statale...

ma che ca**o stamo all'asilo mariuccia? pezzo di idiota.

che dite je meno?

scherzi a parte.. vado a fare il muro del pianto.... pora me

56 anni in 2. cinquantasei!!!

Comment

• Font Size
      sprecano tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        sms in diretta: "15.30 mi vedo con lui (al mio "non farti vedere oggi!" - mi ascolta a regola ), preparati....sar? conciata una MMMerda"

aiutatemi, salvatemi
        MA sta qui ha 26 anni o 16 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          sprecano tempo
          si sono lasciati

lui "stai zitta, vaffancu*o" (dopo una serie di insulti gratuiti precendenti..nemmeno io mi aspettavo fosse cos? stronzo ed egoista..)
          lei "scendi dalla macchina e non farti pi? vedere"

dopo 2 ore arriva il messaggino di scuse di lui
          credo che ragionando con me lei abbia capito che ora ? il momento di tirar fuori i c........i e fare la donna quale ?.

nessuno ti addita o ti colpevolizza perch? non vuoi le sue stesse cose
          basta essere chiari da quando prendi coscienza che le cose stanno in un certo modo.
          non tirare avanti cos? tanto perch? ? caruccia...stare insieme per divertirsi, fare sesso ma all'atto pratico NULLA...dicendo anche di amarla.
          a meno che non lo vogliano entrambi.

questo ? essere stronzi e disonesti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MA sta qui ha 26 anni o 16 ?
            no, le ne ha 30 ..lui ne ha 26.
            se ti invaghisci di un ragazzino (ma non per l'et? in s?)....purtroppo rischi di perdere a tratti il barlume della ragione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Io quoto per? aggiungo:

Se lui vuole evitare palesi rotture di coglioni, la coinvolga di pi? nel suo planning settimanale se ? davvero innamorato come dice, non dovrebbe essere un problema uscire anche con lei
              A me la gente che si comporta come sta qui mi fa ridere in maniera disarmante, ma proprio ridere.

Apparte il fatto che non si capisce se ha 30 anni o ne ha 15, si va a lamentare con un'amica quando farebbe meglio a prendere il suo moroso mettersi a 4 occhi e cercare di trovare un punto di incontro.
              Lui esce con gli amici e mi mette al secondo posto, lui esce con i compagni di squadra e mi mette al secondo posto...queste son sempre le stesse lamentele di tutti i giorni delle persone che vogliono essere sempre messe in prima posizione, in prima posizione non ci stanno alle volte neanche le mogli.

Il " ? costretta a uscire con gli amici di lui " poi si che mi fa morire di crepacuore

Non c'? una, e dico una morosa a cui vada bene UNO e bada bene UNO del gruppo del moroso, cosa che per? poi a situazione ribaltata NON deve succedere altrimenti ? il moroso che rompe i coglioni ( strano ) che non sopporta gli amici di lei ecc ecc...

tirando quindi le somme, alla tua amica di cosi:

Un forum di 100.000 persone ti dicono : NON ROMPERE I COGLIONI!

Comment

• Font Size
                Lui l'ha insultata ?

Ha bisogno di aiuto da uno bravo questo 26 enne !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  A me la gente che si comporta come sta qui mi fa ridere in maniera disarmante, ma proprio ridere.

Apparte il fatto che non si capisce se ha 30 anni o ne ha 15, si va a lamentare con un'amica quando farebbe meglio a prendere il suo moroso mettersi a 4 occhi e cercare di trovare un punto di incontro.
                  Lui esce con gli amici e mi mette al secondo posto, lui esce con i compagni di squadra e mi mette al secondo posto...queste son sempre le stesse lamentele di tutti i giorni delle persone che vogliono essere sempre messe in prima posizione, in prima posizione non ci stanno alle volte neanche le mogli.

Il " ? costretta a uscire con gli amici di lui " poi si che mi fa morire di crepacuore

Non c'? una, e dico una morosa a cui vada bene UNO e bada bene UNO del gruppo del moroso, cosa che per? poi a situazione ribaltata NON deve succedere altrimenti ? il moroso che rompe i coglioni ( strano ) che non sopporta gli amici di lei ecc ecc...

tirando quindi le somme, alla tua amica di cosi:

Un forum di 100.000 persone ti dicono : NON ROMPERE I COGLIONI!
                  Beh dai ... ? solo rimasta adolescente ! alla fine lei sar? anche infantile , ma in questa storia ? la vittima se lui le ha mancato cosi di rispetto ! Ad una donna non si manca mai di rispetto ... la si lascia e bona ma senza fare i villani ! Ma caxxo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    no, le ne ha 30 ..lui ne ha 26.
                    se ti invaghisci di un ragazzino (ma non per l'et? in s?)....purtroppo rischi di perdere a tratti il barlume della ragione.
                    Visto che siete voi poi a dire che tiriamo noi i luoghi comuni, lui sar? un ragazzino e lei una super donna matura, ma donne di35 -35 anni con il cervello di 16 enni se ne contano a bizzeffe.
                    Non ? il discorso del ragazzino, qui ? il discorso che volete che la signorina sia messa al centro dell'attenzione e che lui dia il 100% delle sue attenzioni a lei, si, per poi come nella maggior parte dei casi, ritrovarsi mollati perch? magari ha fatto proprio quello che voleva lei......, dei due decidere chi ha ragione ? veramente ma veramente dura.

La principessa sul pisello non esiste ? una favola.............. o no?

Comment

• Font Size
                      La principessa sul pisello non esiste ? una favola.............. o no?
                      Se sia una favola o meno non saprei ... ma le principesse sul pisello sono cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh dai ... ? solo rimasta adolescente ! alla fine lei sar? anche infantile , ma in questa storia ? la vittima se lui le ha mancato cosi di rispetto ! Ad una donna non si manca mai di rispetto ... la si lascia e bona ma senza fare i villani ! Ma caxxo !
                        Dai lele, ogni rapporto ? cosi, c'? sempre lei che si lamenta che lui esce troppo con gli amici o che le danno poche attenzioni, ma mica siamo cani......
                        che caxxo, mica uno puo starsene appiccicato alla morosa 60 minuti su 60!!!

C'? anche da calcolare il discorso, Morosa --> Lamentela gonfiata con amica --> Amica --> Da ragione a prescindere al lei mettendo il carico su di lui....

Quindi questo faccia come faccia non va bene.

Comment

• Font Size
                          speed, sono d'accordo con te su alcuni punti in"generale"..anche un po' con lele...
                          ma ci? che dite non ? del tutto corretto....non in questa storia che ho scritto breve e a gradi linee.

lei ? andare incontro a lui che aveva necessit? diverse. lui no.
                          ma il problema non ? il "no"...o che lui abbia altre pririt? (cose per me ben chiare fin da subito )....
                          il problema ? che lo ha "nascosto" dicendo che era una visionaria... ......e lo ha tirato fuori ora....ora che le ha comunicato tramite facebook che va a vivere con una sua amica in un'altra citt?.
                          e nonostante quanto successo oggi...ancora la cerchi?
                          che ca**o v?i ? la domanda? COSA?
                          trovati una che ti somiglia di pi? per fare le cose che vuoi tu, stop.

f*ga l'asiloooooooooooooooooooooo

ognuno ? fatto a modo suo, basta essere onesti e dirsi le cose.

Comment

• Font Size
                            Dai lele, ogni rapporto ? cosi, c'? sempre lei che si lamenta che lui esce troppo con gli amici o che le danno poche attenzioni, ma mica siamo cani......
                            che caxxo, mica uno puo starsene appiccicato alla morosa 60 minuti su 60!!!

C'? anche da calcolare il discorso, Morosa --> Lamentela gonfiata con amica --> Amica --> Da ragione a prescindere al lei mettendo il carico su di lui....

Quindi questo faccia come faccia non va bene.

questo non te lo concedo, perch? non conoscendo me n? lei..non puoi dirlo.
                            lei che ? come mia sorella di cazziate per delle cagate fatte (come anche lei con m)...se le semo prese.
                            e un sacco di volte prima di conoscerlo bene...io difendevo lui.

anzi ti dir?....lo difendo ancora: sotto l'aspetto... LUI ? SEMPRE STATO COSI'. ? lei che non l'HA VOLUTO VEDERE perch? lo voleva in un altro modo.

ra ce l'ho con lui perch? non la offendi e non la tratti come l'ultima merda e poi chiedi scusa. e perch? alcune cose non arrivi a dirle contraddicendoti ogni 30 minuti....dopo che una sta lasciandoti perch? forse non vuoi rimanere da solo.

questo ? disonesto.

poi per carit?...puoi giudicarla come una rompicoglioni....ma allora...te la sfanghi subito.
                            o dici la verit?: mi fa comodo stare con una donna (una inteso quasi "qualsiasi")
                            Last edited by danystoner; 08-10-11, 18:45.

Comment

• Font Size
                              Vabb? vabb? ma m? lei ha bisogno di consolarsi? Di dov?? Io posso spostarmi massimo 100 km

Senn? qualche ddgino del norde ma non garantisco la prestazione

Comment

• Font Size
                                In assenza dell'opzione:

ma stikaxxi???

Ho votato altro...

Comment

X
                                Working...
                                X