meglio cambiar aria...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelte Zentimentali
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostAltro:
Quando lui si accorda con i suoi amici, a lei nessuno vieta di accordarsi con le proprie amiche.
Nei rapporti meno rotture di coglioni ci sono e meglio ?, lui sta facendo quello che fanno tutti ovvero accordarsi comunque con amici per non annullarsi e stare sempre con la morosa, lei sta facendo il contrario di quello che ad oggi tutte le morose fanno, ovvero se ne sbattono i coglioni....
Quindi meno seghe mentali, esca anche lei, o lo mandi a cagare senza star tanto a menarla che quello non va bene quell'altro ? fatto male ecc ecc
Originally posted by rbtmoto View Postbeh e' semplice, y e' ancora un bimbominkia, e x e' una donna.
non penso che durino molto......
io ho 26 anni e sono ancora un po bamoboccione!
ma sto con una ragazza che e' piu' pazza di me,(ed e' mia coetanea) quindi andiamo molto d'accordo!
uno dei miei migliori amici si e' fidanzato con una ragazza piu' grande di lui, di nove anni (26 e 35) e ora aspettano anche una bebe'.
lui, per esempio e' una persona, che a 26 anni e' molto matura, e' riesce ad andare d'accordo con una donna.
questi casi sono rari, e infatti la situazione che hai descritto e' una di quelle che va a finire spesso a cazzius!
Di solito, e ripeto di solito perch? le eccezzioni ci sono, le femminucce maturano prima e, di conseguenza, cominciano a sentir prima la necessit? di un rapporto pi? profondo ed un po' pi? alto nella scala delle priorit? della vita.
Anagraficamente i maschietti rimangono pi? a lungo (a volte non ne escono proprio!) nella fase "penso solo ai cassi miei".....
Infatti nelle coppie normalmente l'uomo ha qualche anno in pi? della donna....
Comment
-
non ho detto che lei non si organizza con le amiche.
lo fa, a voglia. ma anche con lui. e media sempre le cose, le uscite etc..per non "mancare" verso nessuno.
se qualcuno deve cornificare...preferisco sia lei con uno che merita :gaen: ..scherzo via..
di certo non alfetta, cristo..distogli immediatamente il vago pensiero..non ti ? concesso manco quello.
le cose stanno cos?: lei pensa a "tutto". lui pensa solo a s?.
quoto Fabio2t, se non l'ha capito in un anno................................Last edited by danystoner; 08-10-11, 12:46.
Comment
-
Originally posted by bastich View Poststordita :gaen:
ma un metro cubo di Razzi tuoi mai, eh?
scusa la volgarit?, ma quando meriti meriti :gaen::1:
sms in diretta: "15.30 mi vedo con lui (al mio "non farti vedere oggi!" - mi ascolta a regola ), preparati....sar? conciata una MMMerda"
aiutatemi, salvatemi
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postma se ? la mia amica, cazzone
scusa la volgarit?, ma quando meriti meriti :gaen::1:
sms in diretta: "15.30 mi vedo con lui (al mio "non farti vedere oggi!" - mi ascolta a regola ), preparati....sar? conciata una MMMerda"
aiutatemi, salvatemi
se ti facevi i cazzi tuoi non sarebbe successo :gaen:
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAltro:
Quando lui si accorda con i suoi amici, a lei nessuno vieta di accordarsi con le proprie amiche.
Nei rapporti meno rotture di coglioni ci sono e meglio ?, lui sta facendo quello che fanno tutti ovvero accordarsi comunque con amici per non annullarsi e stare sempre con la morosa, lei sta facendo il contrario di quello che ad oggi tutte le morose fanno, ovvero se ne sbattono i coglioni....
Quindi meno seghe mentali, esca anche lei, o lo mandi a cagare senza star tanto a menarla che quello non va bene quell'altro ? fatto male ecc ecc
Se lui vuole evitare palesi rotture di coglioni, la coinvolga di pi? nel suo planning settimanale se ? davvero innamorato come dice, non dovrebbe essere un problema uscire anche con lei
Comment
-
Originally posted by bastich View Postho capito tutto, tu vuoi trombarti il suo lui e le fai fare il contrario di quello che vorresti facesse
se ti facevi i cazzi tuoi non sarebbe successo :gaen:
con un brianzolo rachitico con la testa su Marte, moscio come un amoeba.. nonch? tirchio come pochi...ma manco se mi pagano
Originally posted by Toledo View PostIo quoto per? aggiungo:
Se lui vuole evitare palesi rotture di coglioni, la coinvolga di pi? nel suo planning settimanale se ? davvero innamorato come dice, non dovrebbe essere un problema uscire anche con lei
Comment
-
Bah... io sono per... OGNUNO PER SE... i consigli in situazioni amorose non vengono mai ascoltati e se ascoltati poi chi li ha dati viene anche incolpato...
Ognuno pensi alla sua vita.. All'amor non si comanda no?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post:gaen: esistono forum x questo genere di problematiche....
...qui abbiamo altro a che pensare.....cavalli,mescole assetti e che moto comprare!
e gli dedichiamo pure un pezzo al regazzino..le parole che gli dice sempre lei U.U
[YOUTUBE]p4dNdfOLO7w&feature=related[/YOUTUBE]
adesso ti faccio ridere mav: ha scritto su fb a una sua collega che devono prendere casa a milano insieme.......
io ho commentato: "esatto, spendili sti du soldi per andare a vivere con una donna a milano..basta fare il brianzolo ecchecazzo! "
si capisce ceh sto tipo mi d? proprio noia dici?Last edited by danystoner; 08-10-11, 13:55.
Comment
X
Comment