IO MI ASTENGO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'appellativo amoroso....
Collapse
X
-
la mia ex la chiamavo panty...diminutivo di pantegana...o,a seconda delle occasioni,anche nutria o lontra...o nomignoli simili...
lei ricambiava tale affetto con:scrofo,maiale,porcello...
Comment
-
mi sono stati dati: stellina, titi, amore, gioia,
Ho dato: angioletto,tati,tesoro,schatzile(vuol dire tata in tedesco e non so se lo ho scritto giusto)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Pis?.............. :P
Originally posted by Bikerina...se i nomignoli in questione ? frequente che il soggetto li usi con tutte le sue "prede" ...
Io per alcune sono un POLIPO................. .............ma non ho capito la similitudine............... :P
Comment
-
Tutte le persone che mi vogliono bene mi chiamano Tata, tatina, taz.....ma ne ho altri mille mila.....tutti affibbiati dai miei colleghi.....allora dunque.....
Baby pink
Risottina
Risello
Mostrillo
Culetto
Topina
Rospetta
Rospicina
Scrofetta
e chi pi? ne ha pi? ne metta.........si vede che ho la faccia da soprannome.......
Il fidanzato non ce l'ho....... ma mi vogliono tutti bene.....
Comment
-
Originally posted by cuoricinaTutte le persone che mi vogliono bene mi chiamano Tata, tatina, taz.....ma ne ho altri mille mila.....tutti affibbiati dai miei colleghi.....allora dunque.....
Baby pink
Risottina
Risello
Mostrillo
Culetto
Topina
Rospetta
Rospicina
Scrofetta
e chi pi? ne ha pi? ne metta.........si vede che ho la faccia da soprannome.......
Il fidanzato non ce l'ho....... ma mi vogliono tutti bene.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment