Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALE E' STATO IL PIU' BEL MOMENTO IN MOTO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sar? l'unico a dirlo forse ma ....... il giorno in cui l'ho ritirata, ero ipermegasuperemozionato!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravi bravi!!!!!!
      Anche per me ogni volta che esco in moto con il mio ragazzo ? una cosa magica.........Mi sento come se fossi una cosa unica con lui e con la moto.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        L aprima volta che ho staccato la frizione e sono partito con la MIA moto e la prima volta in pista!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao bella!!!!sar? strano, ma il mio ricordo + bello in moto ? stato la prima volta che con il 125 ho portato simona....il pomeriggio + bello da quando guido.....e ancora non eravamo assieme!!!!!!

          anche lei se lo ricorda.....x quel famoso sorpasso al camion sui tornanti di brolo :P :P :P :P :P :P

          ma da li ? sbocciato l'amore!!!!!
          ragazzi che sviolinata!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il momento pi? bello ? quello che si vive ogni volta che si esce in moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              la prima volta che sono andato in pista....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mentre ero in vacanza in Sardegna mi ero perso dal gruppo era notte e intorno a me era tutto buio. Ero solo con la mia moto e mentre diedi un occhiata al cielo cadde una stella cadente, poi subito dopo un' altra e infine
                un' altra ancora. L'emozione pi? viva che mi ha fatto sentire felice di essere in compagnia della mia moto e del mondo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I momenti belli sono tantissimi, quelli storici sono tre in ordine cronologico

                  1) Il mio primo viaggio a 18anni in Francia, Camargue, con il Tuareg Rally, il bauletto di un amico e un kilo di olio Castrol legato dietro.
                  Bellissimo.

                  2) Due anni fa, 10 giorni nel deserto col TT-R guidati dal mitico Franco Picco, sabbia e dune infinite. Indimenticabile.

                  3) La mia prima gara due anni fa a Varano con l'RS250, non sapevo neanche da dove cominciare. Adrenalina a mille.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kawatappi
                    l'importante non ? arrivare ma andare...
                    Con tutto il rispetto...ma io inverto la frase :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lord G
                      Il momento pi? bello ? quello che si vive ogni volta che si esce in moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il mio giro pi? bello in assoluto ? stata il primo viaggio Swiss-Italy che ho fatto subito dopo aver preso la patente.. e soprattutto la sorpresa di tutta la famiglia e amici (Back e Luk6) che non se lo aspettavano proprio

                        E non bisogna dimenticare il bellissimo ritorno dalla Svizzera che ho fatto con IL Back 400KM solo io e lui e le nostre piccole...

                        Momenti topici che non si potranno mai dimenticare!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Arrivato a CapoNord, mezzanotte di luce, io gli amici e la mia prima moto oltre 125cc. Suzuki VX800, naked.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il momento pi? bello...credo il giorno del ritiro!!! un'emozione sempre nuova!!! che per ora si ? ripetuta 3 volte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il momento piu' bello.....beh,oltre ad ogni volta che la tiro fuori dal garage,ce ne sarebbero 2:
                              1-stavo tornando a casa,era d'estate,dopo una megauscita da mezzogiorno alla sera...ero stanco ma negli ultimi km ripensavo continuamente alle centinaia di curve fatte diciamo...ehm..allegramente..
                              2-da zainetto su un'R1 03(grazie Andrea!!!):all'uscita di una curva,per nutritre l'ego smanettone che c'e' in tutti noi,apri' troppo presto e il posteriore comincio' a derapare piu' del previsto....lui visibilmente sorpreso, quando da dietro spunto la mia mano con il pollice alzato!! (nn si era reso conto di chi aveva dietro!!)
                              cmq il momento piu' bello(credo) lo sto ancora aspettando,vorrei tanto provare anche x 100 scandalosissimi metri una 998S!!!!HELP ME!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Belli molti.....ma brutti uno...che sovrasta qualsiasi bel momento.

                                Bottone di un ragazzo che ognitanto usciva al bar con noi, moto in fiamme, auto in fiamme, ragazzo steso praticamente esanime. DOpo che l'autolettiga e' partita, ho fatto fatica ad arrivare a casa, piangevo dentro al casco, andavo a 40 all'ora....e pensavo davvero di vendere la moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X