Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALE E' STATO IL PIU' BEL MOMENTO IN MOTO?
Collapse
X
-
Ce ne sarebbero ancora e ancora. quando ho portato dietro la mia attuale ragazza x la prima volta. Oppure un'altra volta che le ho fatto la terappia d'urto per farle passare la paura.. preso un sotto passo in 2? con rave che si ? aperta esattamente al decollo: risultato ruota ant in aria e ditate nelle costole
Comment
-
b? ce ne sarebbero tantissimi...
la prima volta che ho preso in mano l'rs125, prima moto stradale...mi son sparato 200 km tra giri in collina e montagna...
il primo vero saluto da motociclista...
la prima volta che ho indossato la tuta (giravo e mi sentivo robocop )
la prima volta in pista che ? stata uno spettacolo (e di nuovo ringrazio lithium che allora mi ha "guidato" verso questo mondo e che sempre da allora ? diventato uno dei miei migliori amici grande ste! )
la prima grattata di saponetta sempre quando sono andato in pista la prima volta
e poi quando ho parcheggiato il 250 in garage...
la mia prima volta in pista con il 250 (te la ricordi alem?? http://nicoss4.interfree.it/cup17.jpg ;D)
i 600 km in 48 ore... il mio viaggio pi? lungo
e poi tanti altri momenti
Comment
-
Originally posted by Ste___86Mi sono scordato LA PRIMA VOLTA IN PISTA (e l'unica -sob!!) stupendo! Ho girato con l'acqua, ero praticamente solo in pista (unico coglione)
Mi sono divertito come un idiota
Comment
-
ovviamente il primo giro non si scorda mai.. ricordo ancora che emozione provavo... andavo anche da solo i primi tempi.. bastava girare...
apparte questo il momento piu bello per me ? stato senz'altro quando abbiamo fatto a gara in discesa io(su fifty) ed un mio amico(sherco hrd 50), ai 105 km/h gi? e gi?, pieghe assurde per dei 50ni... cose da uccidersi..
ed in verit? mi sono reso conto pensandoci della cavolata che ho fatto, e della sua pericolosita per me e x gli altri... non lo rifarei...
ma l'emozione di quella volta ? stata stupenda.. ho ancora i brividi.
Comment
-
Difficle scegliere, ma credo che la spunti il ricordo di una giornata di pioggia battente, in cui tornavamo a passo blando verso casa, in gruppo. Ogni tanto ci fermavamo sotto qualche riparo di fortuna, per scaldarci un po'... e puntualmente, togliendo il casco, ognuno mostrava il suo solito sorriso stampato sulla faccia. Un rientro inzuppato, ma pieno di amicizia e allegria... non fa niente che si sia rotta la fotocamera digitale (un mese di vita), fanculo!
Comment
-
Originally posted by WillerDifficle scegliere, ma credo che la spunti il ricordo di una giornata di pioggia battente, in cui tornavamo a passo blando verso casa, in gruppo. Ogni tanto ci fermavamo sotto qualche riparo di fortuna, per scaldarci un po'... e puntualmente, togliendo il casco, ognuno mostrava il suo solito sorriso stampato sulla faccia. Un rientro inzuppato, ma pieno di amicizia e allegria... non fa niente che si sia rotta la fotocamera digitale (un mese di vita), fanculo!
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by WillerDifficle scegliere, ma credo che la spunti il ricordo di una giornata di pioggia battente, in cui tornavamo a passo blando verso casa, in gruppo. Ogni tanto ci fermavamo sotto qualche riparo di fortuna, per scaldarci un po'... e puntualmente, togliendo il casco, ognuno mostrava il suo solito sorriso stampato sulla faccia. Un rientro inzuppato, ma pieno di amicizia e allegria... non fa niente che si sia rotta la fotocamera digitale (un mese di vita), fanculo!
Comment
-
Io di momenti da ricordare ne ho 2...
Il primo ? senza dubbio la prima grattata di saponetta in strada! :P
Il Secondo ? la prima volta al Mugello! la curva del Bucine non finiva mai!!! e io sempre pi? gi?!!! che ficata!!!
Comment
-
di momenti indimenticabili ce ne sono tantissimi... i pi? belli sono quelli dei giri fatti con la mia fidanzata sul sellino posteriore!!! altri sono state le prime uscite con DDG ci siamo proprio divertiti!!! Una momento speciale ? stato vedere una fila di frecce lunga Km uscire e rientrare a ritmo in sorpasso come fosse una danza... mi ? successo facendo la statale adriatica tornando da misano che c'era la superbike...
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by Ste___86Mi sono scordato LA PRIMA VOLTA IN PISTA (e l'unica -sob!!) stupendo! Ho girato con l'acqua, ero praticamente solo in pista (unico coglione)
Mi sono divertito come un idiota
Comment
X
Comment