Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALE E' STATO IL PIU' BEL MOMENTO IN MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    Mi sono scordato LA PRIMA VOLTA IN PISTA (e l'unica -sob!!) stupendo! Ho girato con l'acqua, ero praticamente solo in pista (unico coglione)

Mi sono divertito come un idiota

Comment

• Font Size
      Ce ne sarebbero ancora e ancora. quando ho portato dietro la mia attuale ragazza x la prima volta. Oppure un'altra volta che le ho fatto la terappia d'urto per farle passare la paura.. preso un sotto passo in 2? con rave che si ? aperta esattamente al decollo: risultato ruota ant in aria e ditate nelle costole

Comment

• Font Size
        b? ce ne sarebbero tantissimi...

la prima volta che ho preso in mano l'rs125, prima moto stradale...mi son sparato 200 km tra giri in collina e montagna...

il primo vero saluto da motociclista...

la prima volta che ho indossato la tuta (giravo e mi sentivo robocop )

la prima volta in pista che ? stata uno spettacolo (e di nuovo ringrazio lithium che allora mi ha "guidato" verso questo mondo e che sempre da allora ? diventato uno dei miei migliori amici grande ste! )

la prima grattata di saponetta sempre quando sono andato in pista la prima volta

e poi quando ho parcheggiato il 250 in garage...

la mia prima volta in pista con il 250 (te la ricordi alem?? http://nicoss4.interfree.it/cup17.jpg ;D)

i 600 km in 48 ore... il mio viaggio pi? lungo

e poi tanti altri momenti

Comment

• Font Size
          il momento pi? bello ? stato la prima volta in pista!!!
          il turno precedente al mio l'ho passato in bagno per l'ansia!!!

Comment

• Font Size
            Mi sono scordato LA PRIMA VOLTA IN PISTA (e l'unica -sob!!) stupendo! Ho girato con l'acqua, ero praticamente solo in pista (unico coglione)

E io ti ho visto!!! eri ad adria vero???

Comment

• Font Size
              ovviamente il primo giro non si scorda mai.. ricordo ancora che emozione provavo... andavo anche da solo i primi tempi.. bastava girare...

apparte questo il momento piu bello per me ? stato senz'altro quando abbiamo fatto a gara in discesa io(su fifty) ed un mio amico(sherco hrd 50), ai 105 km/h gi? e gi?, pieghe assurde per dei 50ni... cose da uccidersi..
              ed in verit? mi sono reso conto pensandoci della cavolata che ho fatto, e della sua pericolosita per me e x gli altri... non lo rifarei...
              ma l'emozione di quella volta ? stata stupenda.. ho ancora i brividi.

Comment

• Font Size
                Difficle scegliere, ma credo che la spunti il ricordo di una giornata di pioggia battente, in cui tornavamo a passo blando verso casa, in gruppo. Ogni tanto ci fermavamo sotto qualche riparo di fortuna, per scaldarci un po'... e puntualmente, togliendo il casco, ognuno mostrava il suo solito sorriso stampato sulla faccia. Un rientro inzuppato, ma pieno di amicizia e allegria... non fa niente che si sia rotta la fotocamera digitale (un mese di vita), fanculo!

Comment

• Font Size
                  Quando sulla neve ho scoperto l'arte della derapata e del far fuori i copertoni posteriori!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    Difficle scegliere, ma credo che la spunti il ricordo di una giornata di pioggia battente, in cui tornavamo a passo blando verso casa, in gruppo. Ogni tanto ci fermavamo sotto qualche riparo di fortuna, per scaldarci un po'... e puntualmente, togliendo il casco, ognuno mostrava il suo solito sorriso stampato sulla faccia. Un rientro inzuppato, ma pieno di amicizia e allegria... non fa niente che si sia rotta la fotocamera digitale (un mese di vita), fanculo!
                    mi viene in mente quei "600 km in 48 ore che mi son fatto"...comprensivi di un acquazzone x una 30ina di km in autostrada fatti a 70 km h con al mio fianco uno dei miei migliori amici su cbr900...sosta sotto un cavalcavia a riprender fiato e poi ancora sotto l'acqua..

Comment

• Font Size
                      Uno tra i pi? belli: il primo giro al Nordschleife...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        Originally posted by Willer
                        mi viene in mente quei "600 km in 48 ore che mi son fatto"...comprensivi di un acquazzone x una 30ina di km in autostrada fatti a 70 km h con al mio fianco uno dei miei migliori amici su cbr900...sosta sotto un cavalcavia a riprender fiato e poi ancora sotto l'acqua..
                        Gli unici deficenti in moto...ne ? valsa la pena!!

Comment

• Font Size
                          Io di momenti da ricordare ne ho 2...
                          Il primo ? senza dubbio la prima grattata di saponetta in strada! :P
                          Il Secondo ? la prima volta al Mugello! la curva del Bucine non finiva mai!!! e io sempre pi? gi?!!! che ficata!!!

Comment

• Font Size
                            ....i 3500km in 5 giorni , fatti quest'estate con la mia morosa a benindorm in spagna
                            (vedi foto piccola nella firma)

Comment

• Font Size
                              di momenti indimenticabili ce ne sono tantissimi... i pi? belli sono quelli dei giri fatti con la mia fidanzata sul sellino posteriore!!! altri sono state le prime uscite con DDG ci siamo proprio divertiti!!! Una momento speciale ? stato vedere una fila di frecce lunga Km uscire e rientrare a ritmo in sorpasso come fosse una danza... mi ? successo facendo la statale adriatica tornando da misano che c'era la superbike...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper

E io ti ho visto!!! eri ad adria vero???
                                si, rs 125 tutta nera col codo a goccia

Comment

X
                                Working...
                                X