Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi hanno mai ARRESTATO o portato in questura?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostIo una volta sono scappato di brutto con successivo inseguimento, ero in motorino... avrei perso attualmente 100 punti di patente per le cose che ho fatto
E' stato abbastanza inutile poich? conoscevano mio padre e si sono poi presentati a casa....
dimmi se la foto nel tuo avatar non sembra la stessa della mia.........solo che nella mia sono io
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAzz.. ma non bloccano un'autostrada manco per una rapina....
E quindi? Stai ancora pulendo i cessi della prigione con lo spazzolino e gi? che sei a quattro zampe i tuoi colleghi si divertono?
Di Domenica sera alle 18.00 poi! Pieno orario di punta!!
A farla breve....passo al casello,Varese,,il casellante mi segnala.
Pochi chilometri dopo una Smart Bianca,con su agenti in borghese cerca di fermarci,ma causa del traffico intenso non ci riesce...e NOI NON VEDIAMO.
Poco dopo una prima pattuglia ci segue,io vedo in lontananza dagli specchietti i lampeggianti,ma mai pi? penso siano x me!!
Sempre causa traffico,io viaggiavo a 80/90 a cavallo della corsia centrale/sorpasso,seminiamo anche questi.
Al posto di blocco,oltre le 3 pattuglie gi? ferme arrivano anche loro,totale 5,dicendo che SONO SCAPPATO!!!
L'unica cosa che ho subito fatto,anzi ABBIAMO fatto ? stato di dire: Non dite cose che non abbiamo fatto!! Non vi abbiamo davvero visti,vi chiediamo SCUSA,se avessi immaginato mi sarei fermato SUBITO!
Ho aggiunto:ho sbagliato,lo so. Vi chiedo scusa,ora fate quello che dovete,altro non posso dire.
Morale da Varese ci hanno fermato pochi metri prima di Legnano.
Erano NERI! Volevano portare via la moto,il libretto,tutto.
L'accusa era occultamento di targa e il fatto di non essermi fermato ai primi tentativi.
Dopo 1 ora e 30 minuti ,dopo essersi consultati tra di loro,avermi perquisito al centimetro tutta la moto,avendo la fedina penale pulita,ci hanno lasciato andare con 33,90 TARGA SPORCA di fANGO!!
Mi hanno mostrato il verbale dicendo: se a lei va bene....solo per questa volta,giusto perch? ci dispiace rovinare quello che sembra dalla fedina penale e dalla patente un bravo ragazzo. Avete chiesto subito scusa,questo vi ha aiutato.
Comment
-
una volta ho rischiato una denuncia per "procurato allarme".
Praticamente avevamo noleggiato un camper per andare a Maranello con gli amici e tifare la Ferrari che dopo anni provava a vincere il mondiale.
All'andata ci siamo fermati a Rimini ad ubriacarci e a fare i cazzoni. Mentre eravamo mezzi....abbiamo attaccato nel vetro posteriore del camper una scritta su di un foglio "Aiuto..mi hanno rapito!" .
Beh...da fuori Rimini (dove era il ristorante) una macchina ci ha seguito..ha chiamato i carabinieri che hanno organizzato un posto di blocco solo per noi sul lungomare di Rimini.
Sembrava un normale posto di blocco...ci fanno l'alt...ci fermiamo (per fortuna il mio amico che guidava era astemio).
Appena ci fermiamo col camper sentiamo sgommare e praticamente ci troviamo 4 pattuglie che ci bloccano la strada.
Uno sbirro ? entrato nel camper col mitra.....noi non ci rendevamo conto. Dopo abbiamo capito....erano incazzati come bestie.
Ci hanno tenuto li per circa 1 ora...ci hanno cazziati e mazzati..poi, vedendoci incensurati, ci hanno rilasciato
Al mio paese siamo diventati delle stars
Comment
-
Originally posted by filotto View Postno, mai.
Per? da un anno a questa parte sto rischiando parecchio...da quando mi hanno rubato la moto ho un conto aperto con i carabinieri del mio paese.
Prima o poi i nodi verranno al pettine...allora pensa che rischier? qualcosa
cio?.... che te l'hanno rubata loro?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postuna volta ho rischiato una denuncia per "procurato allarme".
Praticamente avevamo noleggiato un camper per andare a Maranello con gli amici e tifare la Ferrari che dopo anni provava a vincere il mondiale.
All'andata ci siamo fermati a Rimini ad ubriacarci e a fare i cazzoni. Mentre eravamo mezzi....abbiamo attaccato nel vetro posteriore del camper una scritta su di un foglio "Aiuto..mi hanno rapito!" .
Beh...da fuori Rimini (dove era il ristorante) una macchina ci ha seguito..ha chiamato i carabinieri che hanno organizzato un posto di blocco solo per noi sul lungomare di Rimini.
Sembrava un normale posto di blocco...ci fanno l'alt...ci fermiamo (per fortuna il mio amico che guidava era astemio).
Appena ci fermiamo col camper sentiamo sgommare e praticamente ci troviamo 4 pattuglie che ci bloccano la strada.
Uno sbirro ? entrato nel camper col mitra.....noi non ci rendevamo conto. Dopo abbiamo capito....erano incazzati come bestie.
Ci hanno tenuto li per circa 1 ora...ci hanno cazziati e mazzati..poi, vedendoci incensurati, ci hanno rilasciato
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postuna volta ho rischiato una denuncia per "procurato allarme".
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostGRANDI!!!! ...ma 2 kazzo di risate....poi...se le son fatte pure loro???
Il periodo era Ottobre....e loro quasi ci picchiarono perch? dissero, ricordo, "con tutti i problemi di prostituzione e di droga che ha Rimini......4 pattuglie su 5 sono qui a perder tempo con 5 cretini come voi!!".
E come dargli torto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postcol *****....erao incazzatissimi.
Il periodo era Ottobre....e loro quasi ci picchiarono perch? dissero, ricordo, "con tutti i problemi di prostituzione e di droga che ha Rimini......4 pattuglie su 5 sono qui a perder tempo con 5 cretini come voi!!".
E come dargli torto
hanno centrato perfettamente il punto
hanno visto te per primo, vero?Last edited by giuseppe_d; 07-10-11, 14:20.
Comment
-
...............io mai, sono un bravo ragazzo......... ..............ma ricordo che, da ragazzini ed in motorino, i carabinieri fermavano sempre un mio amico che aveva il vespino elaborato.........era anche un p? sfigato, perch? i caramba passavano sempre quando, in compagnia, le cazzate le faceva lui.......e puntualmente lui scappava via.........e noi dietro a vedere l'inseguimento, che puntualmente finiva con la caduta del mio amico col vespino e con un paio di sberloni da parte dei carabinieri......al mio amico logicamente.....
Comment
X
Comment